Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

Post in rilievo

7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Certo se giocasse sempre così sarebbe un ciclone da tenere ma non a 12 milioni

Però Vlahovic non va rivalutato solo oggi che ha segnato 2 gol (e un assist) !!!

Vlahovic a 25 anni ha segnato 111 gol (tra fiorentina e Juventus). Di cui 89 gol in 205 partite se contiamo solo la serieA. Se resta in Italia fino a fine carriera questo segna più gol di Batistuta (183 gol in serieA). Segnatela.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stig ha scritto:

Però Vlahovic non va rivalutato solo oggi che ha segnato 2 gol (e un assist) !!!

Vlahovic a 25 anni ha segnato 111 gol (tra fiorentina e Juventus). Di cui 89 gol in 205 partite se contiamo solo la serieA. Se resta in Italia fino a fine carriera questo segna più gol di Batistuta (183 gol in serieA). Segnatela.

A voler essere pignoli, Vlahovic, in serie A, ha giocato 13.689 minuti, tra Fiorentina e Juventus. Il che significa 152 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è il centravanti più in forma che abbiamo e anche di gran lunga rispetto agli altri, soprattutto david che mi sembra molto in ritardo di condizione. Non mi piace perdere giocatori che possono rilevarsi validi a 0, a certe cifre lo rinnoverei, perché tranne che in una stagione, i suoi gol l'ha sempre fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

David ha giocato titolare in due partite su 4 ed ha segnato e domenica assist 

Ieri dietro la prima punta non mi è piaciuto particolarmente, ma bisogna aspettare che si intengri con i compagni e con la realtà del campionato italiano.

Openda è arrivato due giorni fa 

3 su 4 (Parma, Genoa e Borussia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Sonoquidal2008 said:

La prima pagina è bellissima 

Mi chiedo solo se hanno esultato ieri sera 

Ahahahaha, infatti.... mamma mia che prima pagina. Il Vampiro si è svegliato e ha morsicato bene ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stig ha scritto:

Solo un acciuga e un panettone milanese, con i loro seguaci, non possono apprezzare uno degli attaccanti migliori in circolazione. Sfruttato in questi anni malissimo , sempre isolato lì davanti spalle alla porta contro 3 difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

La prima pagina è bellissima 

Mi chiedo solo se hanno esultato ieri sera 

O se hanno provato un pò di vergogna.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a mantenersi su questi livelli con continuità assolutamente sì, è questo il Vlahovic che ci era stato promesso e che vale 12 milioni di ingaggio. Spero vivamente di sì e che non sia soltanto un fuoco di paglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mantiene queste prestazioni e a fine anno mi segna 25-30 gol, un bel rinnovo a 6-7 milioni glielo proporrei. Tanto da altre parti di più non gli darebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gran lunga, DI GRAN LUNGA il nostro miglior attaccante, non farlo giocare, non rinnovarlo e perderlo a zero è semplicemente DEMENZIALE. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sonoquidal2008 said:

a man sitting in front of a wall of advertisements with the words sei intendente di ippica

Come al solito dopo qualche buona prestazione vi esaltate, gli stessi che danno della pippa a David per aver sbagliato 2 partite.

Vlahovic ha dimostrato di non essere un campione in 3 anni alla Juventus, ha fatto decine di partite inguardabili.

L'ultima partita con l'Inter da titolare ha fatto di nuovo male mentre ha fatto bene quando e' subentrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Come al solito dopo qualche buona prestazione vi esaltate, gli stessi che danno della pippa a David per aver sbagliato 2 partite.

Vlahovic ha dimostrato di non essere un campione in 3 anni alla Juventus, ha fatto decine di partite inguardabili.

L'ultima partita con l'Inter da titolare ha fatto di nuovo male mentre ha fatto bene quando e' subentrato.

89 reti in serie A a 25 anni, in 13.689 minuti.

Nota a margine: non è possibile citare la partita contro l'Inter per criticare Vlahovic. Io lo dico per voi. Siete dei bravi ragazzi. Non offendete la vostra intelligenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

a man sitting in front of a wall of advertisements with the words sei intendente di ippica

E allora? Dopo anni sta avendo il suo momento di gloria e allora? Questo sono anni che ha frantumato le palle e ricordiamoci che una rondine non fa primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Se continua a mantenersi su questi livelli con continuità assolutamente sì, è questo il Vlahovic che ci era stato promesso e che vale 12 milioni di ingaggio. Spero vivamente di sì e che non sia soltanto un fuoco di paglia...

110 gol tra fiorentina e Juventus di cui 89 in serie A  (con una media gol superiore a quella di Filippo Inzaghi) non può essere un fuoco di paglia. Va sfruttato bene, per le sue caratteristiche. Non è un Lukaku ha caratteristiche completamente divers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema però non credo sia tanto la Juve, quanto che Vlahovic aveva rifiutato l'offerta al ribasso che gli era stata fatta. Ora, fermo restando che la Juve dovrebbe ribadire la volontà di rinnovargli il contratto, se lui pensa di valere più dei 6/7 milioni che plausibilmente la Juventus (ma anche qualsiasi altra società europea) oggi gli offrirebbe allora sarà difficile arrivare ad un accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i conti facciamoli a fine stagione, dopo Lipsia Thiago Motta era un fenomeno e Vlahovic la punta migliore d'Europa. 

Non era un pippone prima non è un fuoriclasse adesso, da un attaccante mi aspetto che faccia quello che ha fatto ieri sera dove è stato onestamente il fattore determinante per il recupero del risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

Si si come al solito, lo sappiamo tutti che questi qui sono i suoi periodi ma evidentemente avete la memoria corta. Ripassa fra qualche mese...

EDIT: ed invece no visto che noto ora che sei pure un reiscritto. Tanti saluti .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti