Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset - Trattativa in corso tra Juventus e Real Madrid per Ceballos

Post in rilievo

OAccomando91

Juventus, trattativa in corso per Dani Ceballos del RealMadrid. Intermediari a Torino per trovare intesa. Il centrocampista ha rifiutato il Marsiglia tre giorni fa ed è sul mercato.@sportmediaset — Orazio Accomando (@OAccomando91) 

August 29, 2025 at 12:58PM

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cifre contenute sarebbe un'ottima soluzione a sx per non vedere mai in campo kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jsr ha scritto:

A cifre contenute sarebbe un'ottima soluzione a sx per non vedere mai in campo kostic

Se mai dovesse venire lo mette nei due di mediana per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jsr ha scritto:

A sx?

Che c’entra Ceballos con Kostic?

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se mai dovesse venire lo mette nei due di mediana per me...

Dal punto di vista del progetto e della strategia, il Como è avanti a noi anni luce. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dal punto di vista del progetto e della strategia, il Como è avanti a noi anni luce

Lo cerca il Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sx?

Che c’entra Ceballos con Kostic?

Dal punto di vista del progetto e della strategia, il Como è avanti a noi anni luce. 

Direi proprio decenni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ad una virgola su quanto esposto da "Sportmediaset", tuttavia va detto che Ceballos è un valido elemento per l'aspetto puramente tecnico, una vera mezzala che nel nostro attuale contesto non viene ritenuto un ruolo necessario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Non credo ad una virgola su quanto esposto da "Sportmediaset", tuttavia va detto che Ceballos è un valido elemento per l'aspetto puramente tecnico, una vera mezzala che nel nostro attuale contesto non viene ritenuto un ruolo necessario.

Non so come sta Ceballos al momento, ma credo che prima del Real facesse il trequartista. Magari pensano che possa giocare nei due di centrocampo e anche vice Yildiz...

No. Appunto. 

Ah ok, avevo capito male il post...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno un giocatore con piedi educati.. sarebbe una scelta comunque estemporanea e non fatta con programmazione e strategia ma ha esperienza , conosce un calcio di alto livello e forse alla Juve potrebbe essere un valore aggiunto .. non c entra nulla con kostic né con l out di sinistra , ci giocava a inizio carriera per poi trovare una collocazione più consona nel centrocampo zona centro sinistra . 
min un centrocampo a due non ha mai giocato , non ha qualità spiccate in interdizione ma sicuramente ha qualità in giro palla e rapidità di pensiero .. sarebbe un opzione per  panchinare  locatelli perché il

suo vero ruolo da noi non e’ previsto !

p.s. Non arriverà lui e nessun altro . Mercato chiuso salvo cataclismi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jsr ha scritto:

Ceballos è un regista e anche parecchio valido. Al posto di Locatelli sarebbe un upgrade notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ah ok, avevo capito male il post...

Affilatissimo Zizou :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare a cosa serve nel modulo di Tudor? 

Ma chi ha diffuso la fake news che nel modulo di Tudor davanti alla difesa ci va uno Scarpone alla Locatelli? Ma non vedete che lo tira via al 50esimo ogni volta che puó?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non so come sta Ceballos al momento, ma credo che prima del Real facesse il trequartista. Magari pensano che possa giocare nei due di centrocampo e anche vice Yildiz...

Parecchi anni orsono quando per le prime volte vidi giocare Ceballos, ebbi la sensazione che stesse nascendo un fuoriclasse, piedi eccellenti, rapida visione di gioco e movimento da mezzala a tutto campo; poi però improvvisamente si è perso, forse per difetto caratteriale ed è quasi sparito, rimanendo comunque una riserva di pregio del Real; temo sia  e rimanga un eterno incompiuto, poi chissà magari cambiando aria potrebbe rinascere ma a 29 anni di età non è cosa facile e tra l'altro noi giochiamo senza autentiche mezze ali, quindi non saprei dove potrebbe essere collocato, di fatto è più una mezzala offensiva piuttosto che un autentico trequartista, anche se per certi versi a volte i due ruoli si assomigliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti