Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sportmediaset - Trattativa in corso tra Juventus e Real Madrid per Ceballos

Post in rilievo

1 minuto fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

Ma chi ha diffuso la fake news che nel modulo di Tudor davanti alla difesa ci va uno Scarpone alla Locatelli? Ma non vedete che lo tira via al 50esimo ogni volta che puó?

Locatelli non è uno scarpone.

Continuare a ripeterlo non farà diventare veritiera questa considerazione.

Il trattamento riservato a Locatelli qua dentro è francamente insopportabile. 

E, per quando mi riguarda, Locatelli ne vale due di Ceballos. A tenermi stretto. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dai piedi buoni ed esperienza internazionale che in una squadra con poca fantasia a centrocampo penso che possa far comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non e’ tornato alla Juve perché conosceva bene la situazione : non ci sono soldi né idee .. poi e’ arrivato Comolli che si e’ trovato la situazione attuale ed e’ impossibile fare le nozze con i fichi secchi !

questo mercato ha disvelato tutto : siamo una nobile decaduta , confondono i tifosi con proclami ma non si hanno né idee né soldi e quindi si chiuderà con David e joao mario ( il primo buon / ottimo acquisto , il secondo discreto acquisto ma che non sposta di nulla il

valore della rosa ) .. in pratica ai tifosi fanno credere che Tudor con la bacchetta magica trasformerà una squadra da 4 posto in una squadra da finale  Champions .. nella storia della Juve un mercato così a ribasso si fa fatica a ricordarlo .. abbonatevi in massa , la Juve non esiste oggi esiste però una squadra con una rosa e una dirigenza che si fa chiamare Juventus   ! .. in pratica siamo la Juventus comprata su SHEIN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jsr ha scritto:

A cifre contenute sarebbe un'ottima soluzione a sx per non vedere mai in campo kostic

Peccato che non sia il suo ruolo.

È una mezz'ala trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ceballos è un regista e anche parecchio valido. Al posto di Locatelli sarebbe un upgrade notevole.

È un regista offensivo, non un mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non so come sta Ceballos al momento, ma credo che prima del Real facesse il trequartista

Il suo ruolo, più o meno avanzato, è quello, solo occasionalmente schierato a destra. Considerato un gran talento sino a 7/8 anni fa, quando giocava nel Betis, che a partire dalla parentesi di due anni in prestito all'Arsenal si è sostanzialmente ridimensionato. Riserva nel Real, nelle ultime due stagioni una decina di partite giocate dall'inizio, con una rete e un paio di assist, sporadici problemi fisici (muscolari e caviglia). Insomma, di questo stiamo parlando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È un regista offensivo, non un mediano 

Esatto, classico centrocampista di qualità tecnica da porre centralmente in un dispositivo composto da tre elementi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Sì ma dove lo metterebbe? Dietro la punta? Sarebbe un altro inadatto al nostro modulo.

Premesso che Sportmediaset vale zero come fonte, ma nel caso fosse vera la notizia ciò testimonierebbe per l'ennesima volta la totale confusione che c'è alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robros said:

Il suo ruolo, più o meno avanzato, è quello, solo occasionalmente schierato a destra. Considerato un gran talento sino a 7/8 anni fa, quando giocava nel Betis, che a partire dalla parentesi di due anni in prestito all'Arsenal si è sostanzialmente ridimensionato. Riserva nel Real, nelle ultime due stagioni una decina di partite giocate dall'inizio, con una rete e un paio di assist, sporadici problemi fisici (muscolari e caviglia). Insomma, di questo stiamo parlando

Eh beh nemmeno Zhegrova in scadenza riusciamo a prendere dopo aver venduto 10 giocatori.

Ceballos per come siamo messi e' gia' tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto, classico centrocampista di qualità tecnica da porre centralmente in un dispositivo composto da tre elementi.

O lo metti trequarti in un modulo 4-2-3-1, oppure lo metti mezz'ala di costruzione in un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jsr ha scritto:

A cifre contenute sarebbe un'ottima soluzione a sx per non vedere mai in campo kostic

Forse volevi dire Locatelli...

Comunque non mi riscalda particolarmente ma male non sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Eh beh nemmeno Zhegrova in scadenza riusciamo a prendere dopo aver venduto 10 giocatori.

Ceballos per come siamo messi e' gia' tanto 

Si ma uno non è alternativo all'altro 

Sono due calciatori con ruoli e caratteristiche completamente diversi l'uno dall'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

Si ma uno non alternativo all'altro 

Sono due calciatori con ruoli e caratteristiche completamente diversi l'uno dall'altro 

Si ma Io intendevo la situazione del nostro mercato in generale non il ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Si ma Io intendevo la situazione del nostro mercato in generale non il ruolo

Ah ok, avevo capito male.

Cmq a questo punto meglio non prendere nessuno, anche perché ceballos nello scacchiere tattico di Tudor non avrebbe ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

O lo metti trequarti in un modulo 4-2-3-1, oppure lo metti mezz'ala di costruzione in un centrocampo a 3

Certo, però va detto che un autentico trequartista sa agire pure da attaccante aggiunto, quindi garantendo un numero non proprio esiguo di reti, cosa che a quanto pare Ceballos non è mai stato in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Certo, però va detto che un autentico trequartista sa agire pure da attaccante aggiunto, quindi garantendo un numero non proprio esiguo di reti, cosa che a quanto pare Ceballos non è mai stato in grado di fare.

Si teoricamente si, ma nel caso di ceballos il suo apporto è pari allo zero.

Questa gente va lasciata dov'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Parecchi anni orsono quando per le prime volte vidi giocare Ceballos, ebbi la sensazione che stesse nascendo un fuoriclasse, piedi eccellenti, rapida visione di gioco e movimento da mezzala a tutto campo; poi però improvvisamente si è perso, forse per difetto caratteriale ed è quasi sparito, rimanendo comunque una riserva di pregio del Real; temo sia  e rimanga un eterno incompiuto, poi chissà magari cambiando aria potrebbe rinascere ma a 29 anni di età non è cosa facile e tra l'altro noi giochiamo senza autentiche mezze ali, quindi non saprei dove potrebbe essere collocato, di fatto è più una mezzala offensiva piuttosto che un autentico trequartista, anche se per certi versi a volte i due ruoli si assomigliano.

Ho avuto la stessa impressione e ne parlai a mio figlio in termini molto positivi.Se non sbaglio giocava in una squadra di media classifica.Poi è andato al Real ma ha giocato poco.Può essere un colpaccio come può essere una perdita di tempo e soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti