Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Milik è una alternativa per la briscola. Vlahovic, io continuo a dire che se sarà l'unica alternativa c'è ne pentiremo amaramente 

La situazione di Vlhahovic andava risolta prima, o con un rinnovo o con la cessione. Ora ad un anno dalla scadenza la situazione è complessa. Ma tra Vlhahovic, David e kolo avresti i tre giocatori con più alto ingaggio in rosa per un solo posto nell undici titolare, una situazione grottesca. E ripeto, come tornante a destra non hai alternativa. Si fossero almeno tenuti Savona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente sarò strano io, ma numericamente (che è diverso da qualitativamente) in avanti ci siamo.

E' sulla destra che abbiamo un vuoto enorme ed ancora più preoccupante è che non esce mezzo nome serio in quel ruolo.

Perché sulla destra? A me fa più paura il centrale di difesa da affiancare a sx a Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ceballos juve non ci risulta

Romano in live

Ora Pedullà sclera e lo insulta .asd

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Eh ma se non vuole venire non è semplice 

ancora con questa storia, ma che deve dire un giocatore tesserato? ma ci mancherebbe pure... 

Pure a DL  gliel'hanno fatto dire che lui vorrebbe giocarsi le sue carte dai noi, dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul momento di Nahuel Molina, esterno argentino dell’Atlético Madrid. Il tecnico dei Colchoneros ha elogiato il suo giocatore, sottolineando l’impegno e l’entusiasmo mostrati fin dal ritiro estivo: “Molina sta lavorando molto bene. Ha tanta voglia, è pieno di entusiasmo e felicità, e quando arriva il suo momento dimostra di poterci aiutare”, ha dichiarato l’allenatore argentino.

Articolo su Ilbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Totalmente d'accordo, aldilà della questione tattica,a quelle cifre prendi uno che possa essere la stella della squadra,non uno che è buono,che dà sicuramente una mano ma non ti alza così tanto il livello.

Esatto, è stato decisivo la scorsa stagione perchè inutile girarci intorno, senza di lui non saremmo arrivati 4°.

Però un conto è se lo paghi 40 ml (e 4 ml netti annui di ingaggio), ma alle cifre che girano adesso anche no, che se lo tengano che tano loro possono permettersi di lascialo marcire in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

riassunto del live di Fabrizio Romano:
    •    Kolo Muani: restano 2-3 milioni di bonus da definire; il PSG è in attesa della risposta della Juventus.
    •    Ceballos: nessun contatto, non risulta nel radar bianconero.
    •    Post-Savona: la Juventus sta esplorando il mercato alla ricerca di un nuovo esterno destro.

ma lo sanno che tra 3 giorni si chiude?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frascal said:

La juventus sta valutando diversi profili per sostituire Savona

Moretto in live

Eh, speriamo che non finisca come Weah, per me clamoroso che non sia ancora stato sostituito numericamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sul momento di Nahuel Molina, esterno argentino dell’Atlético Madrid. Il tecnico dei Colchoneros ha elogiato il suo giocatore, sottolineando l’impegno e l’entusiasmo mostrati fin dal ritiro estivo: “Molina sta lavorando molto bene. Ha tanta voglia, è pieno di entusiasmo e felicità, e quando arriva il suo momento dimostra di poterci aiutare”, ha dichiarato l’allenatore argentino.

Articolo su Ilbianconero

un nazionale Argentino è felice di fare la riserva, capita solo da Simeone... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

La situazione di Vlhahovic andava risolta prima, o con un rinnovo o con la cessione. Ora ad un anno dalla scadenza la situazione è complessa. Ma tra Vlhahovic, David e kolo avresti i tre giocatori con più alto ingaggio in rosa per un solo posto nell undici titolare, una situazione grottesca. E ripeto, come tornante a destra non hai alternativa. Si fossero almeno tenuti Savona 

so 2 anni che cercano o l'una o l'altra cosa, vlahovic ha chiuso ogni porta possibile,ecco perchè è ancora qui

Adesso, Luca V. ha scritto:

Menomale che ho il fantacalcio stasera, almeno non penso al nostro mercato e domani è già Sabato. 

e io che pensavo andavi a tope .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bianchi e Neri said:

mancano cessioni Djalo, Alberto Costa, Arthur

Anche se penso che stavano con obbligo di aquisto, ma hai dovuto pagare pure i riscatti di DiGre, Kalulu, Nico e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Rouhi potevano a mio avviso pure essere sacrificati,sono altri che dovevano rimanere,per me Hujisen,Soule,Barrenechea,Fagioli e Mbangula

Detto ciò però spero si prenda un giocatore forte perché A FRONTE della plusvalenza su Savona per il prossimo bilancio,sicuramente i costi globali della rosa andranno ad aumentare 

Perché uno che costa un paio di milioni a bilancio ogni anno,e’ difficile da trovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Che ne sa Romano del nostro mercato sefz

Vi rendete conto che non abbiamo comprato nessuno.

Quindi direi di aspettare lunedi.

Ad occhio e croce dico che non arriva nessuno salvo Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma mica sanno in diretta quello che succede nelle varie sedi? ieri comolli ha dato l'ufficialità di savona e nessuno lo sapeva, erano ancora lì dicendo che il nottingham stava preparando l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A questo punto Weah me lo sarei tenuto perché come quarto a destra con Joao ci stava tutto.

Forse non è chiaro che stiamo cedendo per il bilancio non per fare acquisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A questo punto Weah me lo sarei tenuto perché come quarto a destra con Joao ci stava tutto.

Ma a Tudor non piaceva quindi e’ stato giusto venderlo oltre al fatto che con lui ha giocato 4 partite a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Che ne sa Romano del nostro mercato sefz

Vi rendete conto che non abbiamo comprato nessuno.

Quindi direi di aspettare lunedi.

Ad occhio e croce dico che non arriva nessuno salvo Kolo

ma scusa david e joao mario sono "nessuno"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

riassunto del live di Fabrizio Romano:
    •    Kolo Muani: restano 2-3 milioni di bonus da definire; il PSG è in attesa della risposta della Juventus.
    •    Ceballos: nessun contatto, non risulta nel radar bianconero.
    •    Post-Savona: la Juventus sta esplorando il mercato alla ricerca di un nuovo esterno destro.

Mi chiedo se sia davvero possibile:

- che un'operazione da 100 mln (tra cartellino e ingaggio) possa saltare per 2-3 mln.

- Che si sia ceduto Savona senza avere in mano già il sostituto.

Francamente non credo a questa ricostruzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Savona e Rouhi potevano a mio avviso pure essere sacrificati,sono altri che dovevano rimanere,per me Hujisen,Soule,Barrenechea,Fagioli e Mbangula

Detto ciò però spero si prenda un giocatore forte perché A FRONTE della plusvalenza su Savona per il prossimo bilancio,sicuramente i costi globali della rosa andranno ad aumentare 

Perché uno che costa un paio di milioni a bilancio ogni anno,e’ difficile da trovare 

Savona nom verrà sostituito sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire , a - 4 giorni dalla fine del mercato vendiamo Savona e - 3 giorni sondiamo il mercato alla ricerca di un terzino dx...dai non voglio pensare che sia la realta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.