Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Volitans ha scritto:

romano quando parla è una sentenza, è sempre stato così da sempre

nel libro dove tutto è scritto c’è scritto: chiedi prima a Romano! sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusa ma non ho mai capito, e se arriva gente dopo?

si fa l'asta di riparazione a settembre, anche se la cosa più sensata è iniziare il fantacalcio direttamente dopo la fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma io mi chiedo: se fossi KM rischierei a un anno dal mondiale di non avere una squadra con il CT che mi ha detto che non mi chiama se non gioco?

.boh

P.S.: indipendentemente che venga da noi o meno…

Evidentemente ha avuto le dovute garanzie e con noi si è trovato davvero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Praticamente quelli di Savona più i 5 di prestito per Muani, capirai

40-50 milioni per Kolo li avevano preventivati, quindi fai bene i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Lui una squadra ce l'ha. Ha un contratto con il PSG fino al 2028.

Molto spiritoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Da subentrato o da titolare Weah prima di essere messo fuori rosa ha preso parte a tutte le gare della Juve con Tudor. Mai rimasto in panchina.

A me a va benissimo la cessione di Weah, giocatore normale. Ma tra Weah e nulla preferisco l'americano.

Giustissimo. La storia che l’allenatore non vuole certi giocatori c’ha il fiato corto perché poi se l’allenatore floppa che fai? Io penso che Tudor rivorrebbe adesso Weah o anche Mbangula, piuttosto che rimanere senza ricambi. Sicuramente si aspettava altro con la partenza di certi giocatori. Hanno spolpato la fascia destra e ridotto all’osso il reparto offensivo, punte a parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

nel libro dove tutto è scritto c’è scritto: chiedi prima a Romano! sefz

esatto!!, c'è proprio una graffetta così trovi subito la dicitura sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Bella mazzata di Antonio Corsa su Youtube, che ha detto che da 3/4 giorni le persone che ha sentito lui gli hanno sempre detto che la Juve avrebbe tenuto Dusan e non avrebbe preso Kolo Muani, per una decisione della società (a differenza di quanto continuano a sostenere Agresti, Romano, ecc..).

Purtroppo per Corsa quest'anno (e anche in parte lo scorso anno) non ne ha beccata mezza di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Onestamente mi sembra una capperata. Va bene avere miliardi a catafottere, ma buttarli nel * anche no. Vedremo.

Certo, però il giocatore non può farci nulla, se il Psg continua a chiedere cifre che nessuno offre resterà fermo 6 mesi/1 anno e perderà il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

40-50 milioni per Kolo li avevano preventivati, quindi fai bene i conti.

Riscatto per l'anno prossimo, quando scade Vlahovic, non sei sul pezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre 

(Perin/pinso)

Kalulu - Gatti - Bremer - Cabal 

(J.M.  - Rugani/Kelly/kalulu - Kelly)

Chico. -  Thuram - Locatelli - Cambiaso 

(Nico/McK   -  koop/Miretti/McK - Kostic)

David - Yildiz

(Kolo - Dusan)

442

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

E KM aspetta noi? E Comolli parla di lui ieri al sorteggio? Tutti scemi tranne ACB? 

Non mi pare Comolli abbia detto "Arriva Kolo Muani", anzi ha detto che si stanno seguendo anche altri profili, del FPF, ecc... Poi il primo che esige l'arrivo di di Kolo è proprio il sottoscritto. 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Purtroppo per Corsa quest'anno (e anche in parte lo scorso anno) non ne ha beccata mezza di mercato.

Lo spero vivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

non mi sembra abbia detto questo. ha detto che possono succedere tante cose da qui a lunedì

Sì ma ha anche aggiunto in un’intervista che secondo lui si arriverà proprio a lunedì. Sono bilingue quindi non ho timore di confermare ciò che ti sto dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Kolo Muani serve come il pane. Vlahovic alla Juve non lo contano, tra 4 mesi può firmare con chi vuole e dovrai trovare un centravanti forte e in giro non ce ne sono. Tanto ormai in questi giorni è rimasta solo spazzatura sul mercato, meglio anticipare l’attaccante ora e prendere il centrocampista forte a giugno piuttosto che prendere qualche bidone oggi in altri reparti e poi dover spendere anche per un attaccante a giugno più scarso di Kolo 

60 milioni per uno che farà la riserva a David é follia, specialmente quando hai reparti scoperti sulle fasce. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

si fa l'asta di riparazione a settembre, anche se la cosa più sensata è iniziare il fantacalcio direttamente dopo la fine del mercato

Ah ecco io volevo farlo nella settimana di pausa nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Giustissimo. La storia che l’allenatore non vuole certi giocatori c’ha il fiato corto perché poi se l’allenatore floppa che fai? Io penso che Tudor rivorrebbe adesso Weah o anche Mbangula, piuttosto che rimanere senza ricambi. Sicuramente si aspettava altro con la partenza di certi giocatori. Hanno spopolato la fascia destra e ridotto all’osso il reparto offensivo, punte a parte

Strano discorso per un allenatore che si lamentava del fatto che 31 persone in Germania erano troppe e non si poteva lavorare  e bisognava urgentemente  tagliare la rosa. Ora forse raggiungeremo finalmente un numero congruo ed ora ne vuole di più...Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

impossibile, kolo muani arriva al 100%. un giocatore che non sa per certo di arrivare non sta ad aspettare la juve fino alla fine rischiando di rimanere senza una squadra

Infatti io lascio l'unica porta aperta per Kolo

Ma per il resto non arriverà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

60 milioni per uno che farà la riserva a David é follia, specialmente quando hai reparti scoperti sulle fasce. 

ma non esistono più le riserve ormai con 60 partite a stagione e 5 cambi. o fai giocare david tutto l'anno? ti immagini se gli viene il raffreddore con vlahovic in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Menomale che l'hai detto, erano passati 5 minuti dall'ultima volta che qualcun'altro lo scriveva

Meno male che l'hai sottolineato, senza di te questo forum sarebbe un mortorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

anche per Romeo in live non si aspetta più di un colpo e pensa che si andrà su un esterno destro

Ha detto 'a parte Kolo che è un discorso diverso'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ora, senza dire mercato chiuso perche sicuramente stanno lavorando per provare a fare qualcosa... Però il pensiero che alla fine non facciano nulla più, per aiutare anche a sistemare i conti, mi balena sempre più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.