Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Infatti io lascio l'unica porta aperta per Kolo

Ma per il resto non arriverà nessuno

vedremo ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre 

(Perin/pinso)

Kalulu - Gatti - Bremer - Cabal 

(J.M.  - Rugani/Kelly/kalulu - Kelly)

Chico. -  Thuram - Locatelli - Cambiaso 

(Nico/McK   -  koop/Miretti/McK - Kostic)

David - Yildiz

(Kolo - Dusan)

442

a parte tutto, non ce l'ho colla tua formazione: ma mi chiedo, ma secondo voi si possono, per scelta, tenere in panchina calciatori pagati 150mln di cartellino e praticamente 20 mln di ingaggio? ma che li prendiamo a fare così costosi se sappiamo che non giocano titolari? 

ecco perché io credo che non arriva KM, se fossi un giocatore d'azzardo mi giocherei che rinnova Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma non esistono più le riserve ormai con 60 partite a stagione e 5 cambi. o fai giocare david tutto l'anno? ti immagini se gli viene il raffreddore con vlahovic in campo?

Se Vlahovic rinnova come scrive la stampa, è pur sempre un attaccante della rosa. E come ha detto Comollí, sarà presente come gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i tempi eh

Guardateli. Nonostante Savona sia tutto fatto da ieri. Deve ancora fare le visite mediche/le sta facendo ma tecnicamente non è ancora ufficiale.

Praticamente sono passate 24 ore dall'annuncio.

Se entro sabato non si chiude nulla sarà difficile lunedi ufficializzare qualcuno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

60 milioni per uno che farà la riserva a David é follia, specialmente quando hai reparti scoperti sulle fasce. 

Incomprensibile come fino a 5 giorni fa era libero Lucas Vazquez e nessuno probabilmente ci abbia mai minimamente pensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non avremmo potuto tenere 3 punte in rosa. Quindi l'arrivo di Kolo mi avrebbe sorpreso non poco. 

Piuttosto, prendiamo un esterno destro a tutta fascia ed un trequartista. Lì siamo davvero scoperti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i tempi eh

Guardateli. Nonostante Savona sia tutto fatto da ieri. Deve ancora fare le visite mediche/le sta facendo ma tecnicamente non è ancora ufficiale.

Se entro sabato non si chiude nulla sarà difficile lunedi ufficializzare qualcuno..

Le visite mediche si possono fare anche dopo il gong

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Se Vlahovic rinnova come scrive la stampa, è pur sempre un attaccante della rosa. E come ha detto Comollí, sarà presente come gli altri. 

purtroppo...aggiungo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Guardate i tempi eh

Con i prestiti secchi devi fare per forza le visite prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Le visite mediche si possono fare anche dopo il gong

Si ma chi si piglia la responsabilità di chiudere un colpo ufficiale facendo fare le visite mediche dopo sefz

Ormai conoscendo i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre 

(Perin/pinso)

David - Yildiz

(Kolo - Dusan)

442

Molto realistica. Mi piace soprattutto Cambiaso ala sx.

Sicuramente già domenica giocheremo cosi'.

L'alternativa è il 555

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

60 milioni per uno che farà la riserva a David é follia, specialmente quando hai reparti scoperti sulle fasce. 

Se dovesse (usiamo il condizionale fino a lunedì) restare anche Vlahovic con il lungodegente Milik sempre presente, l'acquisto di Kolo Muani sarebbe senza senso.

"Senza senso" se poi resti senza alternative a Conceicao e Yldiz, unici giocatori in grado di garantire imprevedibilità a una rosa che diversamente non avrebbe armi per far saltare le difese di squadre chiuse a doppia mandata (che a quel punto, capendo l'antifona, si moltiplicherebbero a dismisura per poi tentare la sorte in ripartenza). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma chi si piglia la responsabilità di chiudere un colpo ufficiale facendo fare le visite mediche dopo sefz

Lo fanno tutti

Se qualcosa va male durante le visite mediche il trasferimento viene annullato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i tempi eh

Le visite mediche si possono fare a mercato chiuso.

Depositare un contratto ci vuole un secondo. 

Milito al genoa fu atto a mercato praticamente chiuso buttando il contratto oltre il muri di separazione.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Con i prestiti secchi devi fare per forza le visite prima?

Pagheresti un calciatore senza fargli le visite mediche? Dico gli pagheresti lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate i tempi eh

Ma quante volte son saltati per tempi tecnici? Penso sappiano le tempistiche dopo anni di esperienza 

Poi esistono le eccezioni, ma io non mi focalizzerei su questo 

Piuttosto rischiamo di perdere acquisti limando troppo i milioni (siamo obbligati ma tant’è) come spesso succede 

La squadra inglese di turno non prende l’opzione A, gli sfugge la B e poi viene e te lo strappa in mezzo pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli guarda Kolo come io guardo l'Alfa 4C Competizione in vendita dal concessionario .sisi 

Sono 2 mesi che penso a quanto sarebbe bello vendermi la casa per guidarla sullo Stelvio .ghgh 

Tutto sommato ne posso fare a meno e ne dovrò fare a meno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre 

(Perin/pinso)

David - Yildiz

(Kolo - Dusan)

442

Joao Mario sarà titolare molto presto. 

McKennie lo vuole Allegri 

Quello che mi piace di meno di questa formazione è cambiaso più passa il tempo e più mi delude 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Certo non avremmo potuto tenere 3 punte in rosa. Quindi l'arrivo di Kolo mi avrebbe sorpreso non poco. 

Piuttosto, prendiamo un esterno destro a tutta fascia ed un trequartista. Lì siamo davvero scoperti. 

Oltre all’esterno destro, a mio avviso necessitiamo di un centrocampista, sia Mck che Koop sono delle mezzali, in mancanza di Loca o Thuram siamo messi malissimo 

come trequartista invece possiamo provare Nico, Adzic o Miretti, ovviamente la qualità è quella che è, ma a centrocampo siamo messi peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il banner sulle emorroidi odierno è presagio funesto 

spero inizino a mettere banner sui denti bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se le visite non le passa il contratto non vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me andrebbe anche bene se non prendono Kolo, ma  a quel punto ti dovevi muovere per prendere 1 esterno, o addirittura 2 se parte Nico.

In modo da completare l'attacco, con 2 giocatori per ogni ruolo.

Comolli deludente a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagheresti un calciatore senza fargli le visite mediche? Dico gli pagheresti lo stipendio?

Se sono prestiti secchi di calciatori all'apparenza sani si ..tipo un endrick in prestito secco all'ultimo seduto lo rifiuteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.