Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Veramente ho detto che vincere non conta nulla in termini di sponsorizzazioni.

Io non ne sarei così convinto.

Chi vince dà sempre maggiore visibilità allo sponsor.

Che poi la Serie A faccia schifo sono d'accordo anche io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JKAY ha scritto:

Se non arrivano risultati gli sponsor li vedi con il binocolo

È i risultati li portano i giocatori è se non li prendi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Io non ne sarei così convinto.

Chi vince dà sempre maggiore visibilità allo sponsor.

Che poi la Serie A faccia schifo sono d'accordo anche io

Le sponsorizzazioni dell'Inter e la controprova di un club estero che fa pietà a livello sportivo dicono altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Forse è il caso di tornare a chiederci perché Giuntoli sia stato realmente licenziato.

Molti pensano sia stato per i risultati – ma il quarto posto era l’obiettivo dichiarato, ed è stato centrato. Altri parlano di scelte sbagliate sui giocatori, ma la verità è che Comolli sta trattando esattamente gli stessi nomi.

La realtà è un’altra: Giuntoli aveva un approccio troppo rischioso, cercando di fare mercato puntando sulle plusvalenze, in stile Paratici.

Comolli è stato scelto con direttive chiare: massima prudenza, ritorno al pareggio di bilancio e niente operazioni azzardate. In questo senso, ricorda molto Marotta.

Con Marotta spesso ci si chiedeva che senso avevano certe scelte di mercato, ma alla fine i conti tornavano… e si vinceva anche.

Se ci va bene, sarà così anche con Comolli. Se ci va male, sarà un Furlani.

Sulle operazioni azzardate probabilmente hai ragione 

Ma sulle plusvalenze, costretto o no, pure Comolli ci sta costruendo sopra un'intera campagna 

Ma guarda ti dirò di più.

Il meccanismo l'aveva inaugurato paratici, con giocatori che spesso rimanevano in prestito e alla Juventus non ci passavano neanche.

L'hanno portato avanti Cherubini e arrivabene per quel poco che sono rimasti, e sulla stessa onda si è inserito Giuntoli. Comolli ha spremuto le ultime gocce.

Ora, con enorme gioia mi sento di affermare che non è rimasto più niente da spremere.

La rosa è questa, non ci sono più giovani da sacrificare (solo miretti ma stiamo parlando veramente di poca roba nel complesso). Sono state bruciate le ultime cartucce.

Dall'estate prossima, se vuoi fare plusvalenza devi vendere i big. E allora scopriremo di che pasta è fatto Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Questa squadra può arrivare serenamente al quarto posto, ma a me preoccupano le due XXX... la trovo proprio una questione numerica ancora prima della qualità degli individui)

DiGre

(Perin)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

JoaoMario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(XXX - Koop - McKennie - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(NicoG - XXX)

David 

(Vlahovic)

Hai dimenticato Miretti ed Adzic + forse se arriva Kolo Muani

sposti Mckennie sulla destra 

Miretti o Adzic alternative nei 4 di centrocampo o nei 2 dietro le punte

numericamente ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sulle operazioni azzardate probabilmente hai ragione 

Ma sulle plusvalenze, costretto o no, pure Comolli ci sta costruendo sopra un'intera campagna 

Ma guarda ti dirò di più.

Il meccanismo l'aveva inaugurato paratici, con giocatori che spesso rimanevano in prestito e alla Juventus non ci passavano neanche.

L'hanno portato avanti Cherubini e arrivabene per quel poco che sono rimasti, e sulla stessa onda si è inserito Giuntoli. Comolli ha spremuto le ultime gocce.

Ora, con enorme gioia mi sento di affermare che non è rimasto più niente da spremere.

La rosa è questa, non ci sono più giovani da sacrificare (solo miretti ma stiamo parlando veramente di poca roba nel complesso). Sono state bruciate le ultime cartucce.

Dall'estate prossima, se vuoi fare plusvalenza devi vendere i big. E allora scopriremo di che pasta è fatto Comolli 

c'è l'ultima cartuccia da sparare, l'assegno circolare che sistema il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

numericamente ci siamo 

DiGre

(Perin)

Kalulu - Bremer - Kelly

(Gatti - Rugani - Cabal)

JoaoMario - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(McKennie - Koop - Adzic - Kostic)

Conceicao - Yildiz

(NicoG - Miretti)

David 

(Vlahovic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ancora con sto sancho? ma non è chiaro ?

A voi non è chiaro che Kolo Muani ha costi più alti di Jadon Sancho. Se stanno pensando a prendere Kolo Muani automaticamente Jadon Sancho è pista assolutamente praticabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A voi non è chiaro che Kolo Muani ha costi più alti di Jadon Sancho. Se stanno pensando a prendere Kolo Muani automaticamente Jadon Sancho è pista assolutamente praticabile. 

Sancho è stato chiaramente bocciato dal punto di vista caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Falso. Gli sponsor vanno dove c'è già un sistema che fa soldi e ha visibilità mondiale. La serie A vale meno della Liga come vendita di diritti esteri che è un campionato senza denaro giocato da due squadre. L'Inter ha avuto risultati grandiosi negli ultimi anni ma come sponsorizzazioni fa uguale alla Juve e così addirittura il Milan. Il Manchester United invece campionato ridicolo dopo campionato ridicolo guadagna SOLO il 25% in meno del Real Madrid sugli sponsor che danno più visibilità, quelli sulla maglia.  

Negli anni dei 9 scudetti, avevamo sponsorizzazioni che ci mettevano nelle prime 10 società d'Europa....campionato o meno. L'Inter malgrado tutto è sempre vista come una realtà mediocre rispetto a noi, è lì sii che conta il campionato per loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ancora? Non lo vogliono Sancho, é stato bocciato, non è una questione economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Forse è il caso di tornare a chiederci perché Giuntoli sia stato realmente licenziato.

Molti pensano sia stato per i risultati – ma il quarto posto era l’obiettivo dichiarato, ed è stato centrato. Altri parlano di scelte sbagliate sui giocatori, ma la verità è che Comolli sta trattando esattamente gli stessi nomi.

La realtà è un’altra: Giuntoli aveva un approccio troppo rischioso, cercando di fare mercato puntando sulle plusvalenze, in stile Paratici.

Comolli è stato scelto con direttive chiare: massima prudenza, ritorno al pareggio di bilancio e niente operazioni azzardate. In questo senso, ricorda molto Marotta.

Con Marotta spesso ci si chiedeva che senso avevano certe scelte di mercato, ma alla fine i conti tornavano… e si vinceva anche.

Se ci va bene, sarà così anche con Comolli. Se ci va male, sarà un Furlani.

Non saprei, alla fine Comolli è arrivato a fine stagione con il calciomercato alle porte no? Magari non avrà avuto il tempo di preparare il suo lavoro e ricercare giocatori che riteneva idonei o non so che altro, voglio vedere il mercato del prossimo anno quando Comolli avrà avuto il tempo di lavorare “bene” e con un DS e DT in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Sancho è stato chiaramente bocciato dal punto di vista caratteriale.

Che con la questione della fattibilità economica non c'entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che con la questione della fattibilità economica non c'entra nulla

romano, sin da quando doveva essere in chiusura ha sempre fatto intendere che non ci fosse nulla che poi è quello che penso sia la realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Veramente ho proposto molina più Sancho ...

Mi vorresti dire ci fosse la possibilità di prendere molina e Sancho sarebbe peggio di tenersi Nico Gonzalez?

ciu is meglio che uan.

Ma solo lo scambio Molina Gonzalez manco per il razzo. Molina è una pippa, è più forze Zappa del Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Negli anni dei 9 scudetti, avevamo sponsorizzazioni che ci mettevano nelle prime 10 società d'Europa....campionato o meno. L'Inter malgrado tutto è sempre vista come una realtà mediocre rispetto a noi, è lì sii che conta il campionato per loro

guarda fino a qualche tempo fa era così, da pochi anni lo sfinter è forse tra i primi 4 club + potenti .Gli altri sono i vari real psg city..parlo a livello di politica calcistica e non solo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Negli anni dei 9 scudetti, avevamo sponsorizzazioni che ci mettevano nelle prime 10 società d'Europa....campionato o meno. L'Inter malgrado tutto è sempre vista come una realtà mediocre rispetto a noi, è lì di che conta il campionato 

Mah... solo quando è arrivato uno dei due giocatori più forti del mondo si è avuto davvero manforte dalle sponsorizzazioni tipo Adidas il cui accordo ancora oggi viene influenzato da quelle annate; all'inizio dei 9 scudetti era solo una società virtuosissima che addirittura mi pare che un anno aveva chiuso con un utile di esercizio. Eppure la vulgata dice che ci siamo impiccati proprio per Ronaldo quando in realtà la maglia della Juventus ha cominciato a valere qualcosa di sostanzioso proprio per il fatto che la indossasse un personaggio paragonabile a Michael Jordan in mancanza di un sistema stile Premier che fa girare soldi oltre il risultato sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

ciu is meglio che uan.

Ma solo lo scambio Molina Gonzalez manco per il razzo. Molina è una pippa, è più forze Zappa del Cagliari

In realtà pare che la trattativa si sia arenata proprio lì, l'Atletico voleva inserire Molina e la Juve voleva solo soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà pare che la trattativa si sia arenata proprio lì, l'Atletico voleva inserire Molina e la Juve voleva solo soldi

deo gratia. se lo tengano loro codesto pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Fino al 2018 Jeep ci dava la miseria di 20 mln all'anno, Mapei al Sassuolo pagava di più tanto per rendere l'idea

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angel89 ha scritto:

numericamente ci siamo 

Le XXX rappresentano le mie preoccupazioni, infatti Miretti vice Yildiz o MCKennie a tutta fascia mi preoccupano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora parliamoci chiaro, se vuoi dare una sferzata al marketing devi associare un marchio leader..apple, amazon, roba del genere. Ma quest sono irraggiungibili oltre che immagino non interessati ad investire nel calcio. E allora se vuoi spaccare ci metti la ferrari e fai la terza maglia rossa cavallino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.