Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Se rimaniamo così devo capire perché sono usciti mbangula, savona e Rouhi per racimolare soldi...per me qualcosa faremo

per la plusvalenza pura?

io avrei chiesto a comoll, se vi arriva offerta da 50 per thuram che fate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Fino al 2018 Jeep ci dava la miseria di 20 mln all'anno, Mapei al Sassuolo pagava di più tanto per rendere l'idea

Eh ma lì era il padrone che voleva fare le nozze con i fichi secchi, ricordo che furono rifiutate offerte migliori per mantenere lo sponsor di famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

per la plusvalenza pura?

non credo, al massimo per ripianare eventuali minusvalenze, ma qualche soldo in cassa c'è per fare un acquisto senza affogarci per l' FPF. La situazione pessima anche nel 2026/27 comunque ci impedisce pure prestiti+obblighi. Anzi, come detto da Comolli, l'anno prox sarà peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se rimaniamo così devo capire perché sono usciti mbangula, savona e Rouhi per racimolare soldi...per me qualcosa faremo

Perché il peso a bilancio di tutti e 3 insieme non arriva neanche allo stipendio che prende il solo Kostic, che almeno l’anno scorso non dovevamo pagare. Hai fatto soldi ma liberato zero a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucas vasquez è ancora libero? 

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Perché il peso a bilancio di tutti e 3 insieme non arriva neanche allo stipendio che prende il solo Kostic, che almeno l’anno scorso non dovevamo pagare. Hai fatto soldi ma liberato zero a bilancio 

in realtà hai liberato djalo che era un altro dei pesi morti per quanto all'ultimo anno. Forse la migliore operazione di comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

non credo, al massimo per ripianare eventuali minusvalenze, ma qualche soldo in cassa c'è per fare un acquisto senza affogarci per l' FPF

l'hai sentito comolli  ieri no? già lavorano per l'altro bilancio..l'aspetto sportivo viene 3 categorie sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sorprenderei che se ci fosse qualcosa dalla next gen degno di menzione, cosa che finora non ho visto, lo portano in prima squadra per valorzzarlo quanto possibile ed ovviamente l'anno prossimo ripartire col ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

lucas vasquez è ancora libero? 

in realtà hai liberato djalo che era un altro dei pesi morti per quanto all'ultimo anno. Forse la migliore operazione di comolli 

Sì ma è l’unico. Ti é tornato Kostic indietro che pesa pure più di Djaló mentre l’anno scorso almeno l’ingaggio lo risparmiavi. Alla fine sei sempre lì, hai venduto ma non hai liberato niente a bilancio. Pure Douglas Luiz ci devi inserire l’ammortamento quest’anno e risparmi solo lo stipendio perché a quanto pare l’obbligo non è automatico come si diceva. Spazio non ce n’è, i pesi morti sono tutti alla Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma è l’unico. Ti é tornato Kostic indietro che pesa pure più di Djaló mentre l’anno scorso almeno l’ingaggio lo risparmiavi. Alla fine sei sempre lì, hai venduto ma non hai liberato niente a bilancio. Pure Douglas Luiz ci devi inserire l’ammortamento quest’anno e risparmi solo lo stipendio perché a quanto pare l’obbligo non è automatico come si diceva. Spazio non ce n’è, i pesi morti sono tutti alla Continassa. 

kostic lo consderano giocatore e se quella è la considerazione , che io non ho, allora costa poco visto che è anche con decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

allora parliamoci chiaro, se vuoi dare una sferzata al marketing devi associare un marchio leader..apple, amazon, roba del genere. Ma quest sono irraggiungibili oltre che immagino non interessati ad investire nel calcio. E allora se vuoi spaccare ci metti la ferrari e fai la terza maglia rossa cavallino.

Ferrari non spende una lira a livello di sponsorizzazione, se mai sono le altre aziende che fanno le corse per poter sponsorizzare Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ferrari non spende una lira a livello di sponsorizzazione, se mai sono le altre aziende che fanno le corse per poter sponsorizzare Ferrari.

magar non una sponsorzzazione classica ma una limited edition come gucci + adidas. Una roba così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo che possa accadere alla fine sarà questo:

Kolo

Yldiz Chico

Cambiaso Thuram Locatelli Mario

Kelly Bremer Gattu

Vlahovic

David Nico

Kostic Koopminers Ceballos McKennie

Cabal Rugani Kalulu

+ Miretti Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Non saprei, alla fine Comolli è arrivato a fine stagione con il calciomercato alle porte no? Magari non avrà avuto il tempo di preparare il suo lavoro e ricercare giocatori che riteneva idonei o non so che altro, voglio vedere il mercato del prossimo anno quando Comolli avrà avuto il tempo di lavorare “bene” e con un DS e DT in più 

Mi sa che il prossimo sarà sempre un mercato al risparmio..sicuramente vedremo il moneyball 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

personalmente se l'offerta da 60 per cambiaso era reale io l'avrei plusvalenziato no mercy

Se davvero c'è stata un offerta per cambiaso a 60 andava presa al volo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

non credo, al massimo per ripianare eventuali minusvalenze, ma qualche soldo in cassa c'è per fare un acquisto senza affogarci per l' FPF. La situazione pessima anche nel 2026/27 comunque ci impedisce pure prestiti+obblighi. Anzi, come detto da Comolli, l'anno prox sarà peggio

Siamo tutti preoccupati, giustamente, per le parole di Comolli che ci ha ricordato i paletti del FPF per il prossimo anno. Comolli ha però detto anche un altra cosa, già nota, ma molto importante... quando ha detto che per fortuna "Abbiamo alle spalle una società solida che ci aiuta.." si riferiva al probabile aumento di capitale che ci sarà ad ottobre e che dovrebbe consistere in 70 milioni o forse più. Non mi pare poca roba... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Certo, il prox anno ma non ora.

Senza contare Milik la nostra rosa è di 24, la rosa del Real che non penso faccia meno partite di noi e di 25.

Poi che di 25, almeno 21-22 siano migliori dei nostri è un altra storia 😅

Mi riferivo al prossimo anno, per me il mercato di quest'anno è chiuso e nemmeno lo considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ancora poco e potrete cominciare col piagnisteo libero...abbiate pazienza 

Ma non é cominciato da un mese e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SebastianCoe said:

non mi sorprenderei che se ci fosse qualcosa dalla next gen degno di menzione, cosa che finora non ho visto, lo portano in prima squadra per valorzzarlo quanto possibile ed ovviamente l'anno prossimo ripartire col ciclo.

Beh c'era Petrelli, gia 22 anni, in una posizione che ci serviva... mandato in prestito al Venezia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

personalmente se l'offerta da 60 per cambiaso era reale io l'avrei plusvalenziato no mercy

Ma si mettiamo un altro scarpone pure al posto di Cambiaso che tanto ne abbiamo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Menzo ha scritto:

Riporto le parole di Comolli riprese da fanpage.it:

"Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti".

Evidentemente la punizione UEFA è stata ben peggiore del solo anno senza coppe per il processo farsa delle plusvalenze. La prossima stagione, parole sue, probabilmente vedrà la Juve limitare il massimo il mercato, a meno di cessioni importanti.

Diventa necessario puntare su Miretti e Adzic a questo punto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Menzo said:

Riporto le parole di Comolli riprese da fanpage.it:

"Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti".

Evidentemente la punizione UEFA è stata ben peggiore del solo anno senza coppe per il processo farsa delle plusvalenze. La prossima stagione, parole sue, probabilmente vedrà la Juve limitare il massimo il mercato, a meno di cessioni importanti.

Speriamo di indovinare i pochi aquisti quest'anno per non dover intervenire troppo il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.