Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kalulu ha fatto dei movimenti ottimi in quel ruolo inoltre dà solidità difensivamente 

tudor

Il problema è che da SOLO solidità difensiva. Poi che con Kolo, che è un difensore, messo come centrocampista laterale giocheremmo con 5 difensori, nessun problema ovviamente. Le altre squadre che ci mettono gli esterni di ruolo evidentemente non ci hanno capito niente e siamo furbi noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma alternanza una fava, al massimo lo fai se ti mancano sia yldiz che coinceicao.

Sennò che fai metti in panca entrambi?

Se manca 1 dei due semmai fai il 3412

Il ruolo perfetto per Yildiz sarebbe proprio la seconda punta del 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io sono un detrattore di locatelli. Ma che sia scarso non lo penso. Ciò detto sarebbe il primo che toglierei vista l'importanza del ruolo. Questo non ne fa una pippa ma solo uno non abbastanza forte da stare alla juventus. Le frasi concessive tipo "non è così scarso" vanno benissimo come " non è così forte".. Sono tutte corrette, è un medio giocatore, ripeto non abbastanza per la juventus.

Si ma allora lo stesso discorso lo puoi fare per di Gregorio, per gatti, per kalulu,kelly,nico,david,cambiaso..tutti loro come locatelli in una juventus del 2004 farebbero parecchia panchina..o sbaglio?loca è al livello di questa rosa, che è chiaro e palese per tutti: non è una rosa da grande juve.ma non si può avere tutto e subito, facendo le giuste scelte torneremo grandi, e potremo acquistare qualcuno in grado di panchinare i giocatori citati qui sopra, compreso il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il laterale destro, Kalulu .sisi 352 in alternativa, quindi speriamo arrivi Muani, altrimenti si rimane così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Kalulu ha fatto dei movimenti ottimi in quel ruolo inoltre dà solidità difensivamente 

tudor

E grazie avevamo 4 centrali di difesa

Se ne metti altri due siamo ancora più solidi Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Il ruolo perfetto per Yildiz sarebbe proprio la seconda punta del 3-5-2

Parlava del 352 per fare.giicare assieme David e vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A quale ruolo si riferiva?

Credo come esterno a destra al posto di Joao Mario contro il Parma...credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Abbiamo il laterale destro, Kalulu .sisi 352 in alternativa, quindi speriamo arrivi Muani, altrimenti si rimane così?

'Mmazza, un difensore centrale messo esterno di centrocampo. Avanguardia pura, che bello! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, per chi si lamenta di Comolli ed esalata Tare.

Christopher Nkunku è il nuovo attaccante del Milan: arriva dal Chelsea per 37 milioni di euro più 5 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. Per lui un contratto fino al 2030.

io sono basito 😂

vabbè son numeri buttati là...ha 28 anni chi te lo paga + di 40 mln anche se lo rivendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Con David e Dusan si può pensare di giocare col 352.

David dietro da trequartista come fa Yildiz proprio no no no

Tudor

Quindi scartate anche l'ipotesi Openda al posto di Yildiz(come avevo detto)

Lo avevo detto stamani che si sarebbe potuto giocare a due davanti

Nico farà il vice Yildiz(o giocherà da esterno)alternandosi con Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Che TRISTEZZA Tudor🤦🏻‍♂️

Ancora Kalulu a tutta fascia, se è vero per me possono esonerarlo lunedi e riprendere Thiago Motta che almeno con Bremer qualcosa rischia di combinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Il problema è che da SOLO solidità difensiva. Poi che con Kolo, che è un difensore, messo come centrocampista laterale giocheremmo con 5 difensori, nessun problema ovviamente. Le altre squadre che ci mettono gli esterni di ruolo evidentemente non ci hanno capito niente e siamo furbi noi

Non per essere pesante, ma se una roba del genere l'avesse fatta Allegri (cioè schierare 7 giocatori difensivi su 10 di movimento) sarebbe stato massacrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, vamos said:

Christopher Nkunku è il nuovo attaccante del Milan: arriva dal Chelsea per 37 milioni di euro più 5 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. Per lui un contratto fino al 2030.

io sono basito 😂

Ma veramente? Se è così, capolavoro del Chelsea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Parlava del 352 per fare.giicare assieme David e vlahovic.

.asd 

chi ha detto sta roba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ragazzi, ma cosa deve dire.. lì non compreranno nessuno e si arrangerà come può, con un centrocampista, un'ala o un difensore. Questo è, mettiamoci l'animo in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di considerare i due dietro David come fossero punte è abbastanza incredibile

Già Yildiz li è adattato,lo può fare bene anche perché è molto forte,ma non è un vero trequartista.

Si continua a leggere di attaccanti puri in quel ruolo,a venirsi a prendere il pallone in costruzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Leggo di Barido lontano dal rinnovo con Napoli sul giocatore, fonte TuttoJuve, che è quella che è, ma anche nei giorni scorsi erano uscite voci del genere. 

Cosa stanno aspettando a rinnovarlo?

Tranquillo fosse stato un ruvido mediano,un cursore coi piedi a tetraedro o un centravanti di peso e tecnica immonda,già avrebbe il rinnovo al 2035

Purtroppo a noi i fantasisti ci fanno schifo,infatti oramai siamo ai margini mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Si ma allora lo stesso discorso lo puoi fare per di Gregorio, per gatti, per kalulu,kelly,nico,david,cambiaso..tutti loro come locatelli in una juventus del 2004 farebbero parecchia panchina..o sbaglio?loca è al livello di questa rosa, che è chiaro e palese per tutti: non è una rosa da grande juve.ma non si può avere tutto e subito, facendo le giuste scelte torneremo grandi, e potremo acquistare qualcuno in grado di panchinare i giocatori citati qui sopra, compreso il capitano

io non parlo del 2004 ma di adesso, il portiere ha un peso marginale per me..cambiaso che io darei via domani per altre ragioni è comunque un nazionale, il ruolo id locatelli ha un peso maggiore degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Kalulu titolare settimana scorsa col Parma per mandare un messaggio alla Società...

Si si come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

io sono basito 😂

Nkunku se torna quello di Lipsia e' un colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.