Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Openda credo lo diano in prestito ,.hanno incassato un botto per sesko.

Non credo abbiano problemi di liquidità.

Se il giocatore ha chiesto la cessione lo danno e si tolgono lo stipendio alto che prende.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Mi sembra strano venga bocciato un ragazzino così giovane...anche in caso di accordi con la vecchia dirigenza 

Qualcosa di simile non è successo anche con Hasa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Pure David è un contropiedista 

Tu ora lo vedi appesantito ma il 60% dei gol negli anni passati era dribbling di Zhegrova, palla filtrante per David che attacca lo spazio alle spalle della linea difensiva e gol

Ad esempio il gol contro di noi è arrivato proprio così 

A noi servirebbero anche centimetri in grado di sfruttare i cross in mezzo degli esterni e di Chico 

Si pero’ David e’ abile pure nella gestione della palla, nel giocare di raccordo facendo salire la squadra e favorendo gli inserimenti dei compagni. Openda da quello che ricordo questo aspetto lo ignora totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, redi_88 ha scritto:

https://www.sofascore.com/it/football/player/compare?ids=835480,871706&ut_ids=35,23&s_ids=63516,63515&s_types=overall,overall

Se devi fare il confronto lo fai con kolo da noi non openda vs kolo 1 partita al Eintracht 😉

Infatti poi ho postato un altro link in cui ci sono due stagioni complete in bundesliga ma era più che altro per far vedere le heatmaps cioè le posizioni in campo dei due giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Scusate ma il Lipsia non è orfano di Sesko? Io credo che Harder sia più il sostituto naturale di questi che di Openda dato in partenza 

Hanno già preso un tal Danilo (dalla Turchia mi pare) come sostituto di Sesko 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Chi lo conosce Openda?Potete descrivermelo?

Mai visto giocare, però da quello che annuso se lo prendessimo è un medioman, se non lo prendessimo è un incrocio fra Pelé e Zico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Openda non è quello che ci fece tribolare in difesa con la sua velocità e tecnica durante il match di Champions? 

Ricordo un giocatore quasi immarcabile finché non venne sostituito..ho dato un'occhiata alle foto e mi sembra proprio lui.

O ricordo male io?

Si si é lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juveppe said:

Scusate ma il Lipsia non è orfano di Sesko? Io credo che Harder sia più il sostituto naturale di questi che di Openda dato in partenza 

Hanno già preso Bakayoko per il posto di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Si pero’ David e’ abile pure nel controllo di palla, nel giocare di raccordo facendo salire la squadra e favorendo gli inserimenti dei compagni. Openda da quello che ricordo questo aspetto lo ignora totalmente.

Ma infatti David è Openda ma più completo e più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma magari 

Il punto è che Kolo ha un senso tecnico, Openda (dopo che hai già David), assolutamente no

Soprattutto per 40 e passa milioni

Non sono d'accordo.

A meno senso kolo se hai dusan e David.

Openda nel nostro modulo fa la panca ed entra per spaccare la partita.

Sia come vice yldiz che al posto di Chico(spostando magari Kenan dall'altra parte) sia al posto di David se ti serve un contropiedista piuttosto che vlahovic.

Kolo arriverà quando esce dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Per me è follia 

Prossimo anno ci ritroveremo di nuovo sul mercato perché ti serve un bomber coi centimetri

Io non sono uno fissato con le palle alte, col gioco aereo (mi piace vedere le squadre che giocano palla a terra) però se giochi 3-4-2-1 e hai entrambi gli attaccanti che non arrivano al metro e 80 c'è qualcosa che non quadra

Spero siano velinazze di Comolli per mettere pressione al PSG onestamente perché tecnicamente non ha senso

Assolutamente d'accordo con te .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma hanno sostituito gente che è uscita

E quindi?

Si gioca in 11, chi entra sostituisce sempre qualcuno che c'era prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo noi discutiamo e il tempo passa, mi aspetto Muani lunedì e fine dei giochi, Openda mi sembra un nome buttato lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

E quindi?

Si gioca in 11, chi entra sostituisce sempre qualcuno che c'era prima

E quindi quando aveva detto che mancavano 3 giocatori c'erano ancora Alberto costa e km.. quindi cosa è cambiato oltre ai nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Chi lo conosce Openda?Potete descrivermelo?

Attaccante che non ti lascia mai tranquillo: appena riceve palla o anche solo quando taglia in profondità, sai già che la difesa deve scappare all’indietro. Non è il classico centravanti piazzato spalle alla porta, anche se il fisico ce l’ha, ma è devastante quando può attaccare lo spazio. Ha un’accelerazione bruciante (velocità di punta devastante) e una continuità di corsa che ti costringe a stare sempre concentrato, perché al minimo errore ti punisce.

Tecnicamente non è un giocoliere, non ti fa la giocata da highlights tanto per capirci, però è molto più pulito di quanto sembri: stop orientati, primo controllo aggressivo, tocco semplice e subito pronto a strappare.

È “verticale” in tutto quello che fa. Quando si gira verso la porta, ha quella cattiveria essenziale di quelli bravi.

Tatticamente molto  adatto per una squadra che gioca in transizione o che vuole tenere gli avversari bassi con la minaccia della profondità. Si muove bene sulla linea, gioca sempre sul filo del fuorigioco, ma soprattutto ha quella lettura furba del momento giusto in cui scattare. E non è solo velocità: dentro l’area ha movimenti intelligenti, attacca il primo palo con decisione e si libera spesso in diagonale per ricevere il cross.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

E quindi quando aveva detto che mancavano 3 giocatori c'erano ancora Alberto costa e km.. quindi cosa è cambiato oltre ai nomi?

E allora i 3 da sostituire chi erano, per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma magari 

Il punto è che Kolo ha un senso tecnico, Openda (dopo che hai già David), assolutamente no

Soprattutto per 40 e passa milioni

Openda è un giocatore polivalente quanto Kolo. Può fare la punta come il sotto punta.

Se Tudor ha detto alla dirigenza che può giocare anche il 352 ha il suo senso perché Opena può trenquillamente giocare da seconda punta con caratteristiche diverse da Yldiz ma lo può fare. Ti da meno fraseggio e meno fantasia tra le linee ma velocità e gol. Diciamo che è un Quaugliarella dei bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Nel frattempo noi discutiamo e il tempo passa, mi aspetto Muani lunedì e fine dei giochi, Openda mi sembra un nome buttato lì 

Pazzesco come non si muova nulla! Anzi!!! Mi aspetto giusto la cessione di Rouhi e stop.

Poi voglio vedere in caso di infortuni e turn over chi gioca, ci divertiremo tantissimo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.