Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Intanto Nico Jackson al Bayern per 15m di prestito più 65m di diritto di riscatto. Woltenmade vicino al Newcastle più o meno per le stesse cifre...Isak al Liverpool per 173m di euro...di cosa parliamo ragazzi? Non possiamo competere a certe cifre.

Piu’ che altro, non ci si deve stupire col prezzo di Kolo.

Quest’anno si e’ letteralmente esagerato, non ha piu’ senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Possono giocare David e Vlahovic insieme?
“Si possiamo giocare con il 3-5-2, ora vediamo. Devono giocare i forti e se hai giocatori forti ti devi adattare un po' e ci sta avere anche due sistemi.".

Il solo pensiero che si possa passare col 352 non avendo i giocatori, CENTROCAMPISTI, per farlo, mi fa stizzire, parecchio.

Appunto giocatori forti ha detto, Yldiz non lo panchinerá mai

Se manca, viste le alternative, meglio a due punte che McKennie o Miretti trequartisti

Sul centrocampo condivido, mi stavo domandando la stessa cosa. Magari mette Cambiaso mezz’ala che con Motta ha fatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

E Yildiz dove lo metti? Seconda punta? 

Sinceramente il migliore e che si trova a suo agio nella posizione attuale, non lo sposterei neanche con le cannonate. Secondo me Tudor, con sto 3-5-2 sta prendendo una cantonata.

Ha detto a precisa domanda che SE MANCA QUALCUNO potrebbe anche cambiare modulo, c'è da vedere, forse un 3-5-2. Se proprio vogliamo interpretare invece di limitarsi ad ascoltare ciò vuol dire che mai giocherà a 4 dietro. È che se mancasse qualcuno MAI metterà David a fare il trequartista se manca uno dei due. Quindi avendo abbondanza a centrocampo direi che non rimane altro che il 3-5-2 in alternativa al 3-4-2-1 che metterà in campo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se non è costretto a fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Per me Kolo va al Newcastle appena il Liverpool chiude per Isak 

Il newcastle ha preso woltemade x 90 milioni, penso sia a posto  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

60 mln per un fuori rosa ? Dopo che il capocannoniere della serie A è stato venduto a 65 

Se per te è più forte Retegui di Kolo, inutile discutere oltre perchè proprio non ci troviamo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me Kolo va al Newcastle appena il Liverpool chiude per Isak 

o vlahovic sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

serve anche un esterno possibilmente che possa giocare su entrambe le fasce

Il marocchino della Gazzetta fa tutte e due le fasce e pure i braccetti.

Se arriva pure  in prestito è il Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

È una mezzala/regista, gioca dietro rispetto ad esempio a Soule.

Comunque è sembrato un buon giocatore, non un fenomeno.

Ma...ho letto sul web che formalmente é libero..in pratica non é più un giocatore della Juve..é vera sta cosa o una fesseria del web?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma si da tifoso ho visto quello scarparo di Causio, quel paracarro di Platini, quella mezza * di Zidane quella pippa di Pirlo.

Lunga storia di scarpari a in rifinitura la nostra. 
Io veramente a volte mi domando se leggete quello che scrivete.

Attenzione,a parte che era un altro calcio MA io distinguo 2 Juventus caro:prima del 2006 la VERA JUVENTUS 

Dopo il 2006 una Juventus farlocca

Perche le condizioni x essere competitivi ai massimi livelli sono cambiate e i proprietari NON le hanno accettate,la sostanza è quella.

Chiamando purtroppo 55anni ho visto tutto ciò che dici e per questo ora mi stupisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Hanno preso a 85 Woltemade dello Stoccarda.

Allora va allo Stoccarda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The Natural ha scritto:

Questo renderebbe un tifoso più tifoso o più competente?

assolutamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dormiamo ancora così il Newcastle ci fottè uno tra Kolo e Openda. Anzi se vuole li prende entrambi.

Hanno già acquistato un attaccante.

E per quale motivo dovrebbe prendere un fuori rosa del PSG a 60 mln ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Openda mi sta sul razzo per lo scorso anno su Bremer (e per la partita spigolosa che ha fatto, una marea di falli e provocatore nato)... Ma come caratteristiche a cosa servirebbe? 

È un doppione di David (e per me pure più scarso)

Serve un giocatore con più centimetri per dare un'alternativa tattica a David e doveva essere Kolo Muani 

Se non si può prendere amen, faremo con Vlahovic... Però seriamente, non facciamo panic move e spendiamo una barca di soldi per giocatori che non ci servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

È una mezzala/regista, gioca dietro rispetto ad esempio a Soule.

Comunque è sembrato un buon giocatore, non un fenomeno.

Ma non mi pare,è evoluto?? Dai primi filmati visti era il classico piccolo Messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può fare polemica su uno che dice che si può fare un altro modulo? E non parlo di @-Anton10-

Se é un mono modulo é un talebano, se ne ha due non va bene

Preferite Vlahovic davanti o McKennie trequartista?

Questi sono

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Hanno già acquistato un attaccante.

E per quale motivo dovrebbe prendere un fuori rosa del PSG a 60 mln ?

Pure Donnarumma è fuori rosa al PSG. Se ragioniamo in questi termini non andiamo lontani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ ma rendiamoci conto, uno che fa quanti, 15 gol in bundes ed azzecca 2 partite in under21 tedesca.. 90 milioni

Ok che i prezzi per i giovani variano in base al tipo d’investimento che si fa nel tempo, ma, 90 milioni.

Tra un po’ i giocatori normali si pagheranno sui 50 milioni e come si fa a star dietro a tutto sto bordello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Forse non vi e molto chiaro che 60 milioni per Kolo in un mercato in cui si pagano 15 milioni per un prestito secco sono spiccioli e che se Kolo è ancora sul mercato è perché vuole solo noi.

Non si capisce perché non ci sia uno che ne metta 30 per Vlahović…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Forse non vi e molto chiaro che 60 milioni per Kolo in un mercato in cui si pagano 15 milioni per un prestito secco sono spiccioli e che se Kolo è ancora sul mercato è perché vuole solo noi.

Il piccolo dettaglio è che sti 60 milioni non li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IamoR ha scritto:

Se per te è più forte Retegui di Kolo, inutile discutere oltre perchè proprio non ci troviamo sefz 

Nel calcio soprattutto per gli attaccanti i numeri sono quelli che contano, e un attaccante che non segna ( se guardi le sue stagioni capirai cosa intendo , a parte una) , fuori rosa , non può valere prezzo pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.