Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Menomale che è stato confermato, immaginate questo mercato con Conte sulla nostra panchina sefz

avrebbero meritato di farlo con Conte sarebbero rotolate delle teste ahahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xtreme ha scritto:

Se un DS ha già un accordo verbale solido, altroché se comincia a fare campagna acquisti in termini di osservatori.

Ma perché mai? 

O un DS è senza contratto e quindi pensa giustamemte alla sua vita privata o è sotto contratto con un altra squadra e LAVORA per chi gli paga lo stipendio.

Non so da dove nasce questa idea che qualcuno si metta a lavorare per la Juve così a caso... senza essere stipendiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

E’ già stato detto che oggi Openda sta in panchina?

Questo conferma l'esistenza di qualche trattativa o quanto meno della volontà del Lipsia di privarsene.

Chiaramente, fosse stato ad un passo dalla cessione, sarebbe finito direttamente in tribuna.

Essendo a poche ore dalla fine del mercato, certamente le cose possono però cambiare in fretta ma, almeno in questo momento, leggo questa scelta più come per quanto ho detto che per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda mi pare un nome impossibile

Il prestito di Kolo sta saltando per questioni economiche e andiamo a prendere una punta per cui richiedono più di 40 milioni a titolo definitivo?

Fermo restando che reputo il francese superiore al belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora le dichiarazioni di Tudor ore partita.

Beh chiaro che si aspettava di più....e addirittura se lo aspetta ancora....

Altro che aziendalista...

Convinto che se dovessimo avere problemi durante la stagione tornerà su questo punto.

Spero di no, ma prepariamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Openda è quello che ci ha spaccato Bremer l’anno scorso. Se gli succedono le cose che gli ho augurato quella sera mentre è da noi, sarebbe un bel problema….

Comunque il fatto che fece rimbalzare Bremer in quel contrasto fa immaginare la potenza in quel 175 cm sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Il prestito di Kolo sta saltando per questioni economiche e andiamo a prendere una punta per cui richiedono più di 40 milioni a titolo definitivo?

Serviva il nome per accendere le ultime 48 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Conosciamo la valutazione, non la formula di un eventuale acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Attaccante che non ti lascia mai tranquillo: appena riceve palla o anche solo quando taglia in profondità, sai già che la difesa deve scappare all’indietro. Non è il classico centravanti piazzato spalle alla porta, anche se il fisico ce l’ha, ma è devastante quando può attaccare lo spazio. Ha un’accelerazione bruciante (velocità di punta devastante) e una continuità di corsa che ti costringe a stare sempre concentrato, perché al minimo errore ti punisce.

Tecnicamente non è un giocoliere, non ti fa la giocata da highlights tanto per capirci, però è molto più pulito di quanto sembri: stop orientati, primo controllo aggressivo, tocco semplice e subito pronto a strappare.

È “verticale” in tutto quello che fa. Quando si gira verso la porta, ha quella cattiveria essenziale di quelli bravi.

Tatticamente molto  adatto per una squadra che gioca in transizione o che vuole tenere gli avversari bassi con la minaccia della profondità. Si muove bene sulla linea, gioca sempre sul filo del fuorigioco, ma soprattutto ha quella lettura furba del momento giusto in cui scattare. E non è solo velocità: dentro l’area ha movimenti intelligenti, attacca il primo palo con decisione e si libera spesso in diagonale per ricevere il cross.

Manca “vuoi il formato pdf?” 

si scherza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Giannij Stinson said:

Openda nome vero se salta Kolo Muani, occhio. Rouhi ceduto. Lia Walti vicina per le Women 

Grande Giannij, finalmente ti fai rivedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Ma chi lo dice che nn lo danno in prestito? Hanno venduto sesko a 90 non credo abbiano problemi di cash.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Non sono d'accordo.

A meno senso kolo se hai dusan e David.

Openda nel nostro modulo fa la panca ed entra per spaccare la partita.

Sia come vice yldiz che al posto di Chico(spostando magari Kenan dall'altra parte) sia al posto di David se ti serve un contropiedista piuttosto che vlahovic.

Kolo arriverà quando esce dusan.

A quel punto però io ti potrei dire che con Kolo (che pure lui è veloce e sa sfruttare gli spazi aperti, vedi la partita con l'Empoli dello scorso anno allo Stadium) puoi giocare anche 3-4-1-2 con Yildiz alle spalle delle due punte e, oltre a poter giocare di rimessa quando serve, non sacrifichi mai centimetri se arriva un bel cross in area: hai un bestione che tira via l'uomo e David che gli gravita intorno 

Poi se tu mi dici che Openda lo usiamo come trequarti, a quel punto mi vado a prendere Zhegrova che è più adatto e costa meno della metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Openda è un giocatore polivalente quanto Kolo. Può fare la punta come il sotto punta.

Se Tudor ha detto alla dirigenza che può giocare anche il 352 ha il suo senso perché Opena può trenquillamente giocare da seconda punta con caratteristiche diverse da Yldiz ma lo può fare. Ti da meno fraseggio e meno fantasia tra le linee ma velocità e gol. Diciamo che è un Quaugliarella dei bei tempi.

Fra Kolo (o Quagliarella) ed Openda tecnicamente c'è un abisso...ed a me il belga piace...ma preferisco il francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

È un 9 tanto quanto lo è David 

...e non prendiamo Kolo per prendere una punta che ti da meno opzioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Attaccante che non ti lascia mai tranquillo: appena riceve palla o anche solo quando taglia in profondità, sai già che la difesa deve scappare all’indietro. Non è il classico centravanti piazzato spalle alla porta, anche se il fisico ce l’ha, ma è devastante quando può attaccare lo spazio. Ha un’accelerazione bruciante (velocità di punta devastante) e una continuità di corsa che ti costringe a stare sempre concentrato, perché al minimo errore ti punisce.

Tecnicamente non è un giocoliere, non ti fa la giocata da highlights tanto per capirci, però è molto più pulito di quanto sembri: stop orientati, primo controllo aggressivo, tocco semplice e subito pronto a strappare.

È “verticale” in tutto quello che fa. Quando si gira verso la porta, ha quella cattiveria essenziale di quelli bravi.

Tatticamente molto  adatto per una squadra che gioca in transizione o che vuole tenere gli avversari bassi con la minaccia della profondità. Si muove bene sulla linea, gioca sempre sul filo del fuorigioco, ma soprattutto ha quella lettura furba del momento giusto in cui scattare. E non è solo velocità: dentro l’area ha movimenti intelligenti, attacca il primo palo con decisione e si libera spesso in diagonale per ricevere il cross.

Eh la Madonnaaa! (Cit.)

Ma se è tutta questa roba come mai è al Lipsia, come mai è in vendita e come mai non c'è una inglese che ha già tirato fuori un 70ino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

C'è così tanta calma che sembra una giornata di Luglio...

la colpa è di quelli che a giugno perculano dicendo:"Eh ma che volete? Siamo solo a giugno il mercato manco è iniziato" .sisi

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma perché mai? 

O un DS è senza contratto e quindi pensa giustamemte alla sua vita privata o è sotto contratto con un altra squadra e LAVORA per chi gli paga lo stipendio.

Non so da dove nasce questa idea che qualcuno si metta a lavorare per la Juve così a caso... senza essere stipendiato.

esatto ma io non capisco questo che deve venire ad ottobre è indispensabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho guardato qualche video su di lui. Fisicamente mi ricorda molto David (anche in altezza). Ritieni che possano essere una coppia compatibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ,però descritto così sembra un fenomeno …strano che non se lo è filato il Bayern , di solito quelli bravi in Bundes finiscono li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

173 milioni? E chicazzé? Il nuovo Messi?

21 e 23 gol nelle ultime 2 stagioni, 25 anni…..  allora per Dusan con 12 milioni di stipendio ad 1 anno dalla scadenza un 50 milioni si potrebbero chiedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Openda è quello che ci ha spaccato Bremer l’anno scorso. Se gli succedessero le cose che gli ho augurato quella sera mentre è da noi, sarebbe un bel problema….

Lo ha spinto, ma certo che la sfiga ci ha visto benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.