Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Semplicemente, qualora non te ne fossi accorto, da un anno ho cambiato ruolo e testata :d

Ciao amico se ti volessi solo un secondo sbilanciare ? Per te alla fine almeno kolo lo fanno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti ieri ci hai spiegato che il prossimo anno, con le scadenze di vari calciatori(Vlahovic in primis), avremmo potuto fare un mercato serio.

Parole che cozzano un po’ con quello che ha detto ieri Comolli.

Tu cosa ne pensi? Strategia o verità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ubas said:

Ciao Rome, a bruciapelo, quale sessione di mercato è più triste tra questa, 21/22 con l'addio di Ronaldo e l'arrivo di Kean, Kaio e Locatelli, e 23/24 con l'arrivo del solo Weah? sefz 

Se la giocano, ne parlavo proprio stamani su YT, infatti rido quando qualcuno scrive "è la sessione più deprimente di sempre". Non è vero, ci siamo già passati e sicuramente accadrà in futuro nuovamente (spero, e non credo, nel 2026 :d)

Comunque, per rispondere alla tua domanda, secondo me questa alla fine sarà meno peggio delle altre due. Già lo è :d

Quella di Loca/CR7 fu una roba sfibrante, con 100 incontri tra Juve e Sassuolo. L'altra neanche ne parliamo, tre cose fatte a giugno (Weah, riscatto Milik e rinnovo Rabiot) e nient'altro nei due mesi successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Domanda per i più esperti: ma Openda può agire dietro le punte? Io lo conosco poco ma da quello che mi ricordo non è una prima punta

no è una centravanti, come caratteristiche simile a kolo muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------------Di Gregorio---------------------

----------------------------(Perin)---------------------------

------------Kalulu-------Bremer--------Kelly----------

-----------(Gatti)-------(Rugani)-------(Cabal)--------

J.Mario---------Thuram-------Locatelli---------Cambiaso

(McKennie)-----(McKennie)-----(Koopmeiners)------(Kostic-McKennie)

---------------------Conceicao----------Yildiz----------------------

-------------(McKennie-Adzic?)-------(Nico Gonzalezs)----------------

----------------------------------David---------------------------------

--------------------------------(Vlahovic)--------------------------

Situazione al 30 agosto:

Rosa incompleta nei titolari, perché tutto ci aspettavamo fuorché Kelly titolare, Locatelli perno di centrocampo e Joao Mario messo come titolare, ma non lo è... Tudor ci adatta Kalulu...

Abbiamo un deficit anche nei subentranti, basta vedere quante volte ho dovuto scrivere McKennie, oppure Kostic che sarebbe la prima alternativa a Cambiaso... Kostic...

Inoltre mancano alternative valide a Conceicao e soprattutto Yildiz... condizioni economiche deficitarie o meno, la rosa è ingiustificatamente incompleta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MrGobbot said:

Io spero invece che un giorno anche noi potremmo smiliardare come City e Psg perché per me il calcio è passione. I bilanci li vedo quotidianamente a lavoro dunque mi auguro che prima o poi arrivi un emiro che inizi a compare gente come Woltemade (o come si chiama) a 70-90 milioni di euro anche per noi.

Ti è sfuggito che il PSG che ha vinto è proprio quello che ha iniziato un processo di ringiovanimento e attenzione ai bilanci non di certo quello che buttava miliardi in operazioni assurde come con Leonardo. Il City è un club che ha sforato tutti i limiti del fpf e dovrebbe essere punito per questo. Non sono esempi calzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

C'e' poco da dire, visti i prezzi che girano per gli attaccanti, prendere KM e' un'occasione che non va persa.

Ricordiamo che per non aver approfittato di soluzioni simili in passato ci siamo ritrovati a spendere 90 milioni per Higuain e 80 per Vlahovic.

Per favore non mettete questi due nomi troppo vicini l’uno all’altro, che mi viene male al cuoricino

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anna200 said:

@Romeo Agresti ieri ci hai spiegato che il prossimo anno, con le scadenze di vari calciatori(Vlahovic in primis), avremmo potuto fare un mercato serio.

Parole che cozzano un po’ con quello che ha detto ieri Comolli.

Tu cosa ne pensi? Strategia o verità?

Non cozza niente, cozza se non si approfondisce. Io non ho detto che compreremo Mbappé, ho detto che torneremo a fare mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Dovessero avere più o meno lo stesso prezzo preferireste Kolo o Openda? E perché?

Kolo è completo e capace di saltare e segnare di testa, l'altro è un nano da giardino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Beh, tra buttare milioni su ormai ex giocatori blindandoli con contratti d'acciaio e non prendere praticamente nessuno, per fare respirare il bilancio bisognerebbe trovare una via di mezzo.

Esisterà la via di mezzo quando sarai in grado di farlo. Oggi occorre stringere i denti e operare con oculatezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, goleador78 said:

Ciao carissimo :d

Perdona la domanda.. ma tu da Comolli non ti saresti aspettato qualche colpo a sorpresa dalla Francia? Magari a costo contenuto ma comunque di sicuro rendimento?

In questa sessione no, non dimentichiamoci che Comolli è arrivato il 1 giugno. 

Quello che dici tu me lo aspetto nel tempo, pianifacando e (ri)creando una struttura di scouting con i controca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh di Savona al NF se ne parlava da 48 ore, è sorprendente che senza domande Comolli annunci un accordo. Questo sì :d

Ha anticipato le domande sul mercato da persona intelligente sapeva che gli avrebbero chiesto di mercato più che del sorteggio Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra veramente impossibile che il lipsia ceda openda in prestito con diritto di riscatto, che è l'unica cosa che possiamo offrire

l'unico che può venire è kolo e speriamo arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, matrix73 said:

A sensazione, il futuro ds farà più un lavoro di scout, di creare  una rete di osservatori e scovare talenti che poi valuterà e vaglierá con Comolli, a cui resterà il diritto di ultima parola

Totalmente d'accordo con te, anche per me sarà così.

Il ds che arriverà me lo aspetto moderno concettualmente, ben indirizzato verso lo scouting.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Leggo tanti pessimisti e critici. I tempi dei personaggi che compravano fenomeni a fine carriera e davano ingaggi generosi a chiunque, indebitando la società oltre ogni limite, e dando ad altri la patata bollente della copertura dei debiti è finito. Vi piaccia o no, come dissi sette anni fa, paghiamo il prezzo di una gestione non oculata ostinatamente portata avanti per anni. Vogliamo colpevolizzare gli attuali dirigenti e la proprietà? Possiamo farlo tranquillamente ma lo sappiamo tutti, almeno quelli di una certa età, che si tratta di un revisionismo storico farlocco. Dobbiamo accettare chi siamo oggi, non esistono nababbi che vengono, ti riempiono di milioni e ti fanno mercati faraonici. Esistono dirigenti che lavorano per far quadrare i conti, perculavamo De Laurentiis, oggi i fatti gli stanno dando ragione, a me sta sul c... ma in Italia Napoli e Atalanta hanno saputo lavorare bene con pochi mezzi e senza smiliardare. Io credo in questa Juventus e in questo progetto, gli altri facessero quello che vogliono.

Sai da quando a Napoli le cose girano diversamente? Quando qualcuno è arrivato a * duro e ha detto "Aurè ma tu che fai, il presidente? Allora stai al posto tuo e fai il presidente. Serve un DS che si occupa della sua rete, serve un Team Manager e io faccio il mio. Ognuno fa il suo e si collabora."

Noi o sminuzziamo i ruoli in decine di sottoruoli in cui nessuno può fare niente senza interpellare quello vicino di pari gerarchia o lasciamo tutto in mano a uno solo che deve gestire una mole di lavoro che per quanto competente e per quanto possiamo farla passare come cosa lodevole resta un'immensità di cose da fare. Qui non si tratta di gestire il minimarket di famiglia.

Come persona mi piace Comolli, ma qua ci facciamo ancora i complimenti da soli per il fatto che sia DS, no ma anche DT, ma ha fatto anche lo scout, però prima era presidente, ma sa fare anche l'allenatore e pure il magazziniere. Ma il tempo a disposizione quello è, le giornate quelle sono e la quantita di cose da vedere quelle restano. Ste persone le guardo semlre con un po di diffidenza. Per me il lavoro va organizzato PER BENE, ovunque, in qualsiasi ambito e azienda. Quando mi chiesero di diventare primario del mio reparto la prima cosa che ho chiesto è stata "si? Bene, e il mio chi lo fa se io mi occupo di fare il responsabile? Perche non posso certo gestire tutto da solo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Situazione al 30 agosto:

Rosa incompleta nei titolari, perché tutto ci aspettavamo fuorché Kelly titolare, Locatelli perno di centrocampo e Joao Mario messo come titolare, ma non lo è... Tudor ci adatta Kalulu...

Abbiamo un deficit anche nei subentranti, basta vedere quante volte ho dovuto scrivere McKennie, oppure Kostic che sarebbe la prima alternativa a Cambiaso... Kostic...

Inoltre mancano alternative valide a Conceicao e soprattutto Yildiz... condizioni economiche deficitarie o meno, la rosa è ingiustificatamente incompleta!!!

Dai ti ho comprato Miretti così tappi un  buco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Situazione al 30 agosto:

Mckenni farà anche il magazziniere tra un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Situazione al 30 agosto:

Manca Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.