Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Ufficiale la cessione di Savona

Post in rilievo

Peccato a me savona i primi mesi era piaciuto molto.

Poi da quanto ho letto ha giocato con una infiammazione o pubalgia, e il rendimento è un po' calato, ma resta il fatto che ha sempre 22anni e i difensori han bisogno di esperienza per sbocciare.

Capisco la situazione economica che è quella che è, ma un italiano, giovane e juventino, anche solo come sostituto, lo avrei tenuto.

Tutt'altra pasta rispetto a rouhi che va bene aver sbolognato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Appunto, l'anno scorso abbiamo speso un botto di soldi e molti pagamenti sono stati posticipati in questa sessione.

Per questo siamo fermi adesso

Opinabile. Se fossimo riusciti a vendere Vlahovic non saremmo fermi. Inoltre mica eravamo obbligati a riscattare Conceicao. Il problema è che siamo capaci di vendere solo i giovani ma ci riuscirebbe pure mio nonno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quelli che scrivono operazione perfetta hanno idea di quanto costi un giocatore di alta serie B in Italia?

Trovatemi un terzino destro della serie A di 22 anni con un anno di esperienza nella massima serie e presenze in Champions che riusciamo a comprare con 10 milioni.

Certe persone vivono in universi paralleli

A me pare che siano quelli come te a vivere in un'altra dimensione. Convinti che chiunque esca dalla NG sia un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

A me pare che siano quelli come te a vivere in un'altra dimensione. Convinti che chiunque esca dalla NG sia un campione 

Per quello che va a giocare in Premier League come Huijsen sefz Perché è un brocco.

Li non ci sono esperti come PlatiniMichel che si spaccia per arbitro in un forum juventino sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai visto cosi tanta polarizzazione nel forum... e sono piu di 10 anni che lo frequento

Praticamente diviso tra chi pensa sia un campione e che lo rimpiangeremo e chi lo infama senza che sto poraccio avesse colpe, anzi per quanto poteva pur esser scarso non è che avesse stipendio da top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, jurgen kohler said:

1 Per tua informazione ho applaudito l’acquisto di David e ho approvato la cessione di Douglas (senza fare panegirici, per carità, parliamo di una minusvalenza importante). Quindi prima di parlare, chiedi

2 Per me uno come Savona è incedibile e ti aggiusta il bilancio SE LO TIENI in rosa. Così come Mbangula, Huijsen, Miretti e altri. La Juventus deve risparmiare sulle riserve e spendere soldi veri sui titolari. 

3 Francamente io scrivo la mia opinione e me ne sbatto le pelotas dell’opinione dell’80% del forum. Anche perché a leggere questi professori pure Pjanic, Mandzukic, Lichtsteiner, Chiellini, Marchisio, Vidal, Dybala… erano tutti dei brocchi sefz 

1) So che sei un ottimo utente, non hai bisogno di darmi delucidazionisefz io però ti ho fatto una domanda alla quale non hai risposto, come del resto fanno molti quando poi si passa a parlare di cifre, quindi ci riprovo: uno come Savona, mi dici quanto lo valuti, grazie?

2) E a fare cosa li tieni in rosa? Te lo chiedo, perchè poi quando cominciano le partite, servono solo per essere infamati e urlargli in faccia che sono dei bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente l'ho visto giocare pochissimo, mia impressione è che diventerà un onesto mestierante, niente di più.

Poi sta a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jurgen kohler said:

Opinabile. Se fossimo riusciti a vendere Vlahovic non saremmo fermi. Inoltre mica eravamo obbligati a riscattare Conceicao. Il problema è che siamo capaci di vendere solo i giovani ma ci riuscirebbe pure mio nonno.

Vlahovic decide lui se andare o no, non puoi obbligarlo ad andare via.

Conceicao per me e' forte e andava riscattato, poi capisco che magari a te piacciono solo i next gen pero' non la pensiamo tutti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Per quello che va a giocare in Premier League come Huijsen sefz Perché è un brocco.

Li non ci sono esperti come PlatiniMichel che si spaccia per arbitro in un forum juventino sefz 

Invece secondo l'esperto Jurgen Kohler dovremmo presentarci in campo in champions league con titolari Audero Turicchia Nonge Sekulov Zanimacchia Savona e Rouhi

Vuoi crearti un personaggio ma risulti una macchietta 

(Oltre che provocatore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

1) So che sei un ottimo utente, non hai bisogno di darmi delucidazionisefz io però ti ho fatto una domanda alla quale non hai risposto, come del resto fanno molti quando poi si passa a parlare di cifre, quindi ci riprovo: uno come Savona, mi dici quanto lo valuti, grazie?

2) E a fare cosa li tieni in rosa? Te lo chiedo, perchè poi quando cominciano le partite, servono solo per essere infamati e urlargli in faccia che sono dei bidoni.

Io non lo valuto. Le riserve a costo zero vanno tolte dal mercato. Allestire una rosa non significa gestire un supermercato. 

2 Serve per abbassare il costo del personale ed avere più soldi per il mercato. Per me chi ha criticato Savona non capisce nulla di calcio, figuriamoci chi lo insulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Invece secondo l'esperto Jurgen Kohler dovremmo presentarci in campo in champions league con titolari Audero Turicchia Nonge Sekulov Zanimacchia Savona e Rouhi

Vuoi crearti un personaggio ma risulti una macchietta 

(Oltre che provocatore)

Tu le spari molto grosse, non darei lezioni se fossi in te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gianco said:

Onestamente l'ho visto giocare pochissimo, mia impressione è che diventerà un onesto mestierante, niente di più.

Poi sta a lui.

Ma infatti e' un giocatore da bassa serie A ad essere generosi, non so veramente cosa ci possano vedere di promettente.

Che poi ha gia' 22 anni non 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Io non lo valuto. Le riserve a costo zero vanno tolte dal mercato. 

Allestire una rosa non significa gestire un supermercato. 

2 Serve per abbassare il costo del personale ed avere più soldi per il mercato. Per me chi ha criticato Savona non capisce nulla di calcio, figuriamoci chi lo insulta

Quindi, a parer tuo, molti giocatori si dovrebbero tenere in rosa solo perchè abbassano le spese, ma se poi sono giocatori da poco e che non ti servono per diventare grande va bene lo stesso, ok me ne faccio una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma infatti e' un giocatore da bassa serie A ad essere generosi, non so veramente cosa ci possano vedere di promettente.

Esatto 

Questa cessione è un colpaccio per noi a quelle cifre 

Adesso, Il Demone ha scritto:

Quindi, a parer tuo, molti giocatori si dovrebbero tenere in rosa solo perchè abbassano le spese, ma se poi sono giocatori da poco e che non ti servono per diventare grande va bene lo stesso, ok me ne faccio una ragione.

Lascialo perdere. Ascolta me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

E allora perché lo abbiamo venduto a una squadra di Premier League? ahah 

Comunque vedo che già state correggendo il tiro, l’altro ieri l’opinione è che non potesse giocare altrove se non in serie C .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Operazione fantastica, portiamo a casa 15 milioni per un giocatore che ne vale massimo 5.

Mercato in uscita davvero perfetto quest'anno, sopra ogni previsione.

Addirittura 

Tutto questo entusiasmo per cosa?

Vlahovic è ancora qui 

Nico idem

Luiz lo hai regalato per quelli che sono i prezzi della premier

Artur in prestito 

Mbangula e Savona hai preso 2 noccioline tra l altro in 4 anni manco cash 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

E allora perché lo abbiamo venduto a una squadra di Premier League? ahah 

Comunque vedo che già state correggendo il tiro, l’altro ieri l’opinione è che non potesse giocare altrove se non in serie C .ghgh 

Hai ragione Savona nuovo Maldini, dirigenza di incompetenti.

Svendiamo tutti, Comolli dimettiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ilbiancoedilnero said:

Addirittura 

Tutto questo entusiasmo per cosa?

Vlahovic è ancora qui 

Nico idem

Luiz lo hai regalato per quelli che sono i prezzi della premier

Artur in prestito 

Mbangula e Savona hai preso 2 noccioline tra l altro in 4 anni manco cash 

Ma se siete così tanto bravi, perchè non andate voi ad operare tra cessioni ed acquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ennesimo giovane venduto.

Ma tanto questa politica grulla sta per finire.

Talchè sono finiti i giovani.

Purtroppo...

se vendono giocatori giovani, italiani e FORTI o di prospettiva ci sarebbe da incazzarsi come bestie.

se vendono uno come Savona a 16 mln sono soldi piovuti dal cielo, dal nulla.

una miracolo economico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma secondo te perché non abbiamo soldi per il mercato se abbiamo un fatturato di 450 milioni (circa)

Savona non è un giocatore da poco (visto che lo abbiamo venduto in Premier League, ma capisco che unire i puntini sia difficile…) sarebbe una riserva di LUSSO nella Juventus, in questa Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ma se siete così tanto bravi, perchè non andate voi ad operare tra cessioni ed acquisti?

Eccola qui la frase magica che risolve tutti i problemi 

Mi mancava

Stesse identiche parole già sentite in passato con Giuntoli e con Motta e con Secco ecc 

Poi ci troviamo con i disastri come siamo adesso e dopo tutti bravi a criticare

Anche Giuntoli sembrava infallibile e a chi osava dire qualcosa veniva ripetuta la tua frase 

Guarda come ci siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sempre meglio che leccare deretani senza motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare inoltre, che il Nottingham, non è una squadra di primissimo livello in premier e lotta tra l'EL e la Conference. In Italia la potremmo rapportare ad una Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Unico obiettivo sono le plusvalenze.

La squadra viene in secondo piano.

Qualcuno mi spieghi come fanno le altre squadre stra indebitate

Ecco questo sarebbe una cosa interessante da discutere , improvvisamente sembra che la Juventus sia la squadra più indebitata al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti