Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Here we go! Domani è la giornata decisiva, me lo sento!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma il tweet a cui hai risposto parla dell'accordo con Zhegrova...
Dice solo che l'operazione avviene solo se Nico va all'Atletico 

Ok ho capito male allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

perchè non chiedersi come mai questo top player al 31/8 stia ancora al Lille e al massimo sia cercato da due squadre in questo momento di seconda fascia come marsiglia e juve?

pensa a vlahovic che non lo cerca nessuno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me l'errore più grave in questo mercato è stato vendere Alberto Costa per prendere Joao Mario, operazione senza senso

Al momento dopo David è l'operazione di mercato più riuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

.ok 

Ma prima che mi smentisce sul campo, Zhegrova rimane un giocatore che il Lille (non il Real) vuole vendere, dopo una stagione in cui ha saltato 35 partite, per una cifra di 15 milioni (non 85) e che, a un giorno dalla chiusura del mercato, ha attirato l’interesse di Juve e Marsiglia (non City).

Sarò pessimista io, ma qui dentro più passiamo il tempo e più ci convinciamo che stiamo parlando di calcio che conta e non di uno del calibro di Joao Mario, Kelly e compagnia cantante.

Vuole vendere perché essendo in scadenza lui non vuole rinnovare.

Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati col cappello in mano dal PSG per Kolo, dicendo che non abbiamo un euro per il FPF.....non possiamo certo annunciare Zorro dal Lille prima di aver chiuso, in un modo o nell'altro la questione KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non credo proprio.

Il modus operandi di Comolli è lontano dalla tua narrazione.

Questo lo dirà solo il tempo

Per adesso vedo che stiamo trattando Kolo muani (27 anni tra 3 mesi) a 60 milioni

Quindi "la mia narrazione" è in linea col passato ma con la differenza che non ci stanno soldi perché abbiamo dovuto riscattare tutti st'estate, quindi stiamo vedendo meno operazioni

Ma ripeto, vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Siamo andati col cappello in mano dal PSG per Kolo, dicendo che non abbiamo un euro per il FPF.....non possiamo certo annunciare Zorro dal Lille prima di aver chiuso, in un modo o nell'altro la questione KM

Non capisco perché no.

Se salta Kolo Muani perché loro chiedono 60 milioni totali, siamo liberi di prendere qualcun altro. Per me Kolo non vale quei soldi, fessi loro a pagarlo un botto un paio di anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonZ ha scritto:

Here we go! Domani è la giornata decisiva, me lo sento!

Anche io! O la va o la spacca!!!🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti a meravigliarsi…

ragazzi ma comolli non veniva dal Real Madrid.

Questo è stato preso da una squadra mediocre in un campionato mediocre, ma cosa vi aspettavate????

Non è che lo abbiamo sottratto al Bayern Monaco o al Barcellona, è uno che viene dal Tolosa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Abbiamo magnato tranquilli tutti, abbiamo dormito sereni tutti, siamo andati al mare tutti, ora colpisci Damien .fuma

Il condor per essere il condor dopo avere a lungo volteggiato prima o poi deve planare e colpire, se no fa la figura del piccione. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Per me l'errore più grave in questo mercato è stato vendere Alberto Costa per prendere Joao Mario, operazione senza senso

Ieri ennesimo assist, e leggendo su X ha fatto una buonissima partita anche difensivamente contro lo Sporting (con tanto di salvataggio in contropiede 3 contro 1)

Questo ha già il biglietto aereo per la Premier per almeno 40 mln. 

Speriamo che Mario ci smentisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco perché no.

Se salta Kolo Muani perché loro chiedono 60 milioni totali, siamo liberi di prendere qualcun altro. Per me Kolo non vale quei soldi, fessi loro a pagarlo un botto un paio di anni fa.

Perché da quel che si legge, abbiamo chiesto KM in prestito senza obbligo perché non abbiamo soldi per i paletti del Fair Play...comprare un altro a 15 milioni suona male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente oggi giocheremo con Kalulu esterno a tutta fascia a dx e Joao Mario a sx...basta leggere la formazione per capire come siamo messi sugli esterni

Tudor preferisce inserire Kalulu che giocava da dif centrale e dif destro difensivo in quel ruolo e joao mario che e' un giocatore di destra a sinistra...questo perché Kostic e Mckennie sono impresentabili 

La priorita' a mio avviso e' appunto un esterno a tutta fascia,,poi a ruota un trequartista da far alternare con Kenan e Chico e se rimane qualche euro una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Questo è stato preso da una squadra mediocre in un campionato mediocre, ma cosa vi aspettavate????

Non è che lo abbiamo sottratto al Bayern Monaco o al Barcellona, è uno che viene dal Tolosa.

Io avrei aspettato ancora 36 ore a scriverla, comunque magari hai ragione tu. Speriamo che ciò che hai scritto porti bene 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Che ha lavorato al Liverpool, Arsenal e Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il condor per essere il condor dopo avere a lungo volteggiato prima o poi deve planare e colpire, se no fa la figura del piccione. 😁

A me dà una certa sicurezza, sa quello che fa, poi sta lavorando con le mani parzialmente legate ma fino ad oggi le trattative le ha condotte a sua volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco perché no.

Il problema è che se prendi un altro anche da 40 milioni e magari li vale pure, ma poi non si integra nel gruppo e non rende, poi ti rimane sul groppone come tanti altri (Nico, Vlahovic, Arthur ecc…)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Guarda che parlavo della stagione 22-23. 1200 minuti per un 19enne sono tanti, in Italia tantissimi. Fagioli strette un anno fuori la stagione successiva per motivi che tutti sappiamo. Iling in base al valore giocò anche troppo e Soulè era all'inizio (l'ho anche scritto che giocò meno degli altri). Huijsen non c'entra perché aveva 17 anni, così come Yildiz. È evidente che le cose stavano cambiando quell'anno (e parzialmente quello successivo). Poi con Giuntoli sono stati quasi tutti ceduti (quest'anno si è completata l'opera). Poi fai come vuoi, non mi interessa rispondere più, i fatti sono ovvi e peraltro cambia poco (il progetto è stato appunto azzerato, quindi ormai sono questioni che fanno parte della Storia)

Ma questa evidenza ce l'hai solo te. 

L'unica evidenza é che Tognozzi fece un gran lavoro che poi é stato devastato sull'altare del player trading e dell'auto finanziamento che é la nostra storia societaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Esatto anche in NEXT non è arrivato praticamente nulla

E questo è gravissimo anche perché se vuoi fare player training devi avere comunque del buon materiale da valorizzare per poter vendere..

Ad oggi abbiamo venduto tutto quello che si poteva vendere è rimasto solo ciò che non ha valore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.