Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

TRATTIVISIMO a oltranza lo definirei

A verità Romé, quanto ti aspetti che stasera nel prepartita il Chiellini/Modesto/Comolli di turno dica: "restiamo cosi"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Romeo,ma esistono reali e concrete possibilità di vedere concretizzarsi l’affare zhegrovia?

e grazie sempre per esserci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Comolli parlerà oggi (sempre che ci sia a Genova).

Probabile che parli Tudor nel prepartita, o al massimo Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma che ne sai tu se è uno rispettato e stimato..??? 
😂😂

ma che bella fantasia che avete voi ragazzi di oggi

C'è Romeo, vuoi chiedere a lui? Così magari la smetti di prendere in giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Pinsoglio proprio vale direttamente 0

koop e Nico non li vuole nessuno 

Quindi Pinsoglio se lo metti sul mercato vale zero? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ripetete tutti le solite cose che sentite..

ok, sai dirmi anche i quali ruoli e soprattutto cosa hanno vinto con lui queste squadre??

te lo dico io, le “sue” squadre non hanno vinto NULLA.

e ti ricordo che anche calvo attualmente è in premier, questo fa di lui un top manager?????

Calvo ha lavorato per Juve, Roma, Barcellona e ora Aston Villa. Non credo sia l'ultimo arrivato, poi cosa faccia concretamente non lo so perchè mi occupo di cyber security e non mastico certe cose, ma di sicuro non è uno improvvisato.

Comolli ha vinto 3 Premier, fu chiamato da Wenger in persona negli anni dell'Arsenal degli invincibili, ma in generale, anche se non avesse vinto nulla, lavorare per tutte queste grandi squadre vuol dire che hai delle qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Calcidese said:

In pratica mi stai dicendo che Comolli sa già che avremo controllo per altri due anni. Certo che alla luce di ciò mi viene ancora più difficile capire i soldi spesi per Nico, Luiz e Koopmeiners lo scorso anno da Giuntoli…

Per me il senso era di provare a costruire subito una squadra forte prima dell'inevitabile accordo con la UEFA, anche lavorando benissimo non si sarebbe mai rientrati.

Ovviamente col senno di poi sappiamo che ha sbagliato gli acquisti, ma questa situazione non dipende da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Purtroppo le plusvalenze sono delle pezze alla falla, tutto qua.

E poi è diventato nel tempo un circolo vizioso, alcune scelte di mercato sbagliate e ti sei ritrovano a “svendere” qualche ragazzo che poteva tranquillamente stare alla Juve.

Poi è chiaro che in giro ti vanno a dire : giocatore non convince, scelta tecnica ecc ecc.. .ok 

Si ovvio...come facevano a non convincere giocatori come Soulè e A.Costa che probabimente sarebbero nella top 5 dei nostri migliori giocatori tecnicamente...Soulè aveva solo bisogno di crescere e ora se lo gode la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Oggi don Damiano si presenta ai microfoni e con nonchalance afferma di aver firmato per Vinicius e Pedri

e poi fa cadere il microfono a terra, si mette gli occhiali da sole e si accende un sigaro 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

TRATTIVISIMO a oltranza lo definirei

Avevo un amico che aveva fatto così con una ragazza che davvero non ne voleva sapere nulla di lui, l'ha presa per sfinimento al limite dello stalkeraggio, oggi sono felicemente sposati con 2 figli (doveva capire 😁). Speriamo vada così.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

nico-molina non capisco perché non si fa questo scambio 

valutazioni simili panchinari per i rispettivi allenatori 

Perche Molina non vuole andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Avevo un amico che aveva fatto così con una ragazza che davvero non ne voleva sapere nulla di lui, l'ha presa per sfinimento al limite dello stalkeraggio, oggi sono felicemente sposati con 2 figli (doveva capire 😁). Speriamo vada così.

Comolli e KM padri di 2 figli ? Che strana fantasia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

No, perchè c'è già gente che dice domani,

Ragazzi ma oggi è 31 agosto, operazioni così è ovvio non si facciano mezz’ora prima della fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ho capito. Ma pure strapagare Kolo Muani perché il PSG non vuole fare minusvalenza non mi sembra proprio una mossa intelligente.

Anche io penso che 60 siano troppi, ma visto i prezzi che girano, sono quelli meno rischiosi. Poi la cosa più importante é dare un ingaggio congruo al giocatore, altrimenti diventa invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, coka87 ha scritto:

Tanto non prenderemo nessuno su...solo Moggi fece il capolavoro con Ibra...non ricordo altre trattative portate a termine a 36 ore dalla fine del mercato. Rassegniamoci e speriamo che non venga mai un raffrreddore ai titolari (ma sapete già come andrà a finire no? A gennaio costretti a raccattare qualche scarto...)

Quindi mercato chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coka87 ha scritto:

Di sicuro i guru mai come quest'anno non sanno nulla...idem i giornalisti...

Era ora, finalmente ha finito di lucrare sulla nostre aspettative @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Si ovvio...come facevano a non convincere giocatori come Soulè e A.Costa che probabimente sarebbero nella top 5 dei nostri migliori giocatori tecnicamente...Soulè aveva solo bisogno di crescere e ora se lo gode la Roma...

Non parliamo chiaramente di fenomeni ma di giocatori che alla Juve potevano stare, almeno qualche anno in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me la voce di Comolli la riascoltiamo ai sorteggi per gli ottavi di UCL (sono ottimista, lo so :d )

Ciao Rome!

Oggi puntano a farne 1 (Kolo), 2 (Zhegrova) o 3 (un terzino a dx)?

Se dovessi buttare un euro su quale opzione la butteresti (includendo 0)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Amico, non so davvero perchè stamattina tu abbia deciso di imbarcarti in questa discussione, ma mi permetto di intromettermi e di dirti che sì, senza dubbio alcuno, Pinsoglio vale zero o giù di lì. Fa sorridere vederlo nella lista di giocatori che hai fatto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Perche Molina non vuole andare via

E te credo!

Tudor schiera tutti gli esterni sul lato sbagliato del campo, guarda oggi Joao Mario a sinistra.

Rischia di perdere il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me la voce di Comolli la riascoltiamo ai sorteggi per gli ottavi di UCL (sono ottimista, lo so :d )

No dai .. ci è stato detto che è un bravissimo direttore e parlerà sempre prima dei match e nei post partita se le cose andranno molto male ! 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma parli del terzo portiere 35enne della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.