Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sono le giornate più belle però: illusioni, speranze :d

Spero che nelle prossime 36 ore tu sia così oberato di lavoro per colpa di Comollì da non riuscire nemmeno ad andare a dormire 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Quindi? Fosse venuto dal Real cosa cambiava? Ci metteva lui i soldi? Riusciva a eludere il Fairplay Finanziario? Ancora probabilmente in tanti non avete capito la situazione. Comolli è uno rispettato e stimato in tutta Europa, con contatti stretti in ogni campionato, ma ancora lo facciamo passare per scemo. Non avete capito che upgrade abbiamo fatto passando da Giuntoli a lui.

Ma guarda che Comolli è stato fuori dal mondo calcio per molti anni , prima di rientrare come presidente del Tolosa. 

In quel mondo basta uscire un paio di anni per uscire dal giro che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Sì sì mi ero confuso 

Comunque io credo che sia stata una operazione alla Arthur-Pjanic 

Metti una plus a bilancio e prendi un giocatore sulla carta equivalente a 12 milioni che lo spalmi sui 5 anni

L'idea era che fossero due giocatori equivalenti con Joao Mario con un evidente vantaggio in termini di esperienza e maturità, Costa più futuribile magari, ma attualmente Joao Mario giocatore maturo vs Costa che aveva fatto una manciata di presenze tra Vitoria Guimares e Juve 

Di certo se Costa esplode già da quest'anno sarà stato un errore/rimpianto

Che la cessione di Costa fosse stata una minchiata incomprensibile credo l’avessimo detto tutti qui dentro. Come per la cessione di Huijsen e l’acquisto di Nico e Kelly

A volte le scelte societarie sono veramente senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ogggi  si fa la storia o si muore :d

Ciao Romeo, quindi oggi i luoghi comuni tipo: nel week end non succede nulla o nei giorni partita non succede nulla, non valgono in questo caso? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

TRATTIVISIMO a oltranza lo definirei

Grazie di essere qui, solo tu puoi darci un po' di luce in questa nebbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quel Settlement Agreement è saltato, ma la UEFA come con tutti i club valuterà i bilanci del triennio 2023-25. Solo con i primi 2 anni siamo abbondantemente sopra i 300 milioni di passivo , mentre il massimo è 60 milioni. Il bilancio del 2025 deve uscire, ma si prevede una leggera perdita. Forse si può omettere qualche costo legato al settore giovanile, ma il succo del discorso rimane.

Quindi è probabile secondo me che si fara un nuovo Settlement Agreement con la UEFA, vedremo quanto restrittivo. E probabilmente Comolli lo sa già.

In pratica mi stai dicendo che Comolli sa già che avremo controllo per altri due anni. Certo che alla luce di ciò mi viene ancora più difficile capire i soldi spesi per Nico, Luiz e Koopmeiners lo scorso anno da Giuntoli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Mi piacerebbe che qualcuno di veramente esperto di bilancio qui dentro possa fare un'analisi sul perché la Juve ha e avrà anche l'anno prossimo le mani legate nonostante molte giocatori che pesano… andranno a scadenza spiegatemi il perché. 

Perché qui è come la sindrome del verme solitario più mangi e più questo divora tutto e più non ingrassi.. più getti acqua fuori dalla barca e la situazione rimane sempre la stessa strano no?

Contatta il professor Bava su X e vedi che ti dice .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

La Juve l'anno prossimo non avrà le mani legate, non potrà prendere Mbappé, ma con scouting, strategie e pianificazione potrà fare mercato. Anche grazie a degli ingaggi corposissimi che saluteranno. Aggiungo, poi, che ci sono 10000 varabili che oggi non si possono minimamente intravedere. Vedi magari offerti folli per qualcuno etc

Buongiorno Romeo,

La linea di Comolli mi sembra quella giusta, soprattutto sui big della squadra da l'impressione di preferire vendere giocatori marginali (Weah, Mbangula, Savona, Douglas), che tu sappia su Yildiz c'è una linea societaria sul futuro del ragazzo? Lo reputano incredibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Oggi don Damiano si presenta ai microfoni e con nonchalance afferma di aver firmato per Vinicius e Pedri

Secondo me la voce di Comolli la riascoltiamo ai sorteggi per gli ottavi di UCL (sono ottimista, lo so :d )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se riuscissimo a prendere anche solo KM sarebbe oro.

Zhegrova e addirittura anche un esterno? In 36 ore? 

Non so, mi sembra per lo meno difficile.

Poi, oh, dovesse succedere, festeggerei anche io per carità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ogggi  si fa la storia o si muore :d

Oggi servono i 3 punti 15 giorni senza partite per le nazionali con un pareggio o sconfita ci manderebe in tilt 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico-molina non capisco perché non si fa questo scambio 

valutazioni simili panchinari per i rispettivi allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coka87 ha scritto:

Avevamo dei giovani promettenti da tenere e invece, colpa del bilancio (che sembra interessi solo noi), li abbiamo Svenduti...avevamo 4 possibili titolari e, a parte l'attacante, eravamo coperti in tutte le zone del campo...

Purtroppo le plusvalenze sono delle pezze alla falla, tutto qua.

E poi è diventato nel tempo un circolo vizioso, alcune scelte di mercato sbagliate e ti sei ritrovano a “svendere” qualche ragazzo che poteva tranquillamente stare alla Juve.

Poi è chiaro che in giro ti vanno a dire : giocatore non convince, scelta tecnica ecc ecc.. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

TRATTIVISIMO a oltranza lo definirei

Sulla trattativa Kolo Muani Comolli si gioca già un bel pezzo di reputazione, sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ora tutti a meravigliarsi…

ragazzi ma comolli non veniva dal Real Madrid.

Questo è stato preso da una squadra mediocre in un campionato mediocre, ma cosa vi aspettavate????

Non è che lo abbiamo sottratto al Bayern Monaco o al Barcellona, è uno che viene dal Tolosa.

Discorsi senza un minimo briciolo di senso di prima mattina, ottimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tipo Yildiz, Thuram, Bremer, Pinsoglio, Cambiaso, Nico, Koopmeiners, Gatti, Kalulu... Tutta gente che non ha valore. 

Pinsoglio proprio vale direttamente 0

koop e Nico non li vuole nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vuole vendere perché essendo in scadenza lui non vuole rinnovare.

Semplice.

Si ma come detto; siamo in un mercato dove la premier paga xavi simons, cunha, reijnders e conpagnia 60 e piu millioni… ecco la relazione. Giustamente la concorrenza per prenderlo si chiama marsiglia perche di quel livello parliamo. Poi - per carità - puo comunque risultate utile… ma se fosse per me non mi bloccherei ulteriori posizioni in rosa con giocatori di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì sì mi ero confuso 

Comunque io credo che sia stata una operazione alla Arthur-Pjanic 

Metti una plus a bilancio e prendi un giocatore sulla carta equivalente a 12 milioni che lo spalmi sui 5 anni

L'idea era che fossero due giocatori equivalenti con Joao Mario con un evidente vantaggio in termini di esperienza e maturità, Costa più futuribile magari, ma attualmente Joao Mario giocatore maturo vs Costa che aveva fatto una manciata di presenze tra Vitoria Guimares e Juve 

Di certo se Costa esplode già da quest'anno sarà stato un errore/rimpianto

Joao Mario era da acquistare e alternare con Costa , era un fuori Weah e dentro questo.

Far uscire due esterni destri per farne entrare 1 non ha nessun senso logico, calcolando che poi hai tolto anche uno che forse avrebbe potuto giocare lì come Savona.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Che la cessione di Costa fosse stata una minchiata incomprensibile credo l’avessimo detto tutti qui dentro. Come per la cessione di Huijsen e l’acquisto di Nico e Kelly

A volte le scelte societarie sono veramente senza senso 

Soulé Nico risponde alla stessa logica.

Vendo Soulé sono 25 di plus che posso iscrivere completamente nel bilancio attuale

Compro Nico a 30, sono 30 che vado a spalmare su 4/5 anni di contratto

Ovviamente per età / potenziale del giocatore non hanno senso

Hanno senso solo se veramente sei con l'acqua alla gola. È l'equivalente di portare tutto l'oro che si ha in casa da pago oro 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.