Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se non lo dovessimo rispettare il rischio non è "solo" una multa di 10 mln?

Si rumoreggia, ma in pratica non si sa. Direi che se veramente l’unico paletto che rimane da rispettare è quello che l’articolo del sole 24 ore fa riferimento, allora si farà un aumento di capitale (come si rumoreggia pure)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Openda ieri non ha giocato titolare nel Lipsia.

Sono 3 mesi che andiamo dietro a kolo e qualcuno crede che prendiamo openda in 2 giorni????

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Secondo me Comolli ha in mano 2/3 acquisti/cessioni già impostati al 90%, è tutta una questione di incastri 

Ma tanto se non si incastrano, puoi avere anche in mano Yamal, semplicemente non ci vengono.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tantra said:

Ci può mettere Kostic o Nico che sono di ruolo e di piede.

Ma sembra dover dimostrare qualcosa a qualcuno 

Kostic sembrava bollito 2 anni fa, tanto che venne superato nelle gerarchie da Iling.

Nico allo Stoccarda ha giocato prevalentemente punta o esterno d'attacco (si può vedere su transfermarkt o dalle formazioni), alla Fiorentina sappiamo.

Se queste sono le alternative...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Sono 3 mesi che andiamo dietro a kolo e qualcuno crede che prendiamo openda in 2 giorni????

Se trovi la formula giusta un acquisto lo chiudi in 5 minuti ma sono sicuro arriverà Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Ci può mettere Kostic o Nico che sono di ruolo e di piede.

Ma sembra dover dimostrare qualcosa a qualcuno 

Vuol dimostrare che Nico se ne vuole andare e vuole evitare di schierare uno con poca motivazione e vuol dimostrare, che al di là delle chiacchiere, Kostic non può essere MAI titolare in una Juve che punta in alto, può essere semmai una riserva per gli ultimi 20 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Gli aumenti di capitale non vengono conteggiati purtroppo nei parametri.

In uno dei due si, non può essere conteggiato solo per il parametro del 70% dei costi/ricavi (per cui il Sole 24 pare soprendentemente dire che rispetteremo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma parli del terzo portiere 35enne della Juve?

Che avrà fatto 45 minuti in 5 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente il PSG ha rotto.

Ma che gli costa darlo in prestito kolo? Anno prossimo quando si leva dalle pelotas vlahovic e siamo sicuri di essere in Champions glielo compriamo.

Tenerlo fuori rosa che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ha vinto 3 premier??? Dove te la sei inventata questa?? 😂😂😂😂

Mentre lavorava come osservatore per Wenger dal 94 al 2004 all’Arsenal, la squadra ha vinto effettivamente 3 premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Sono l’unico “preoccupato” nel dover affrontare tutta la prossima stagione con David punta titolare?

Per il poco che ho visto, a me continua a non convincere dal punto di vista delle caratteristiche fisiche… con 1,78m di altezza, mi dà l’idea di soffrire qualsiasi duello (soprattutto sulle palle alte).

Qualcuno che lo conosce meglio può gentilmente smentirmi?

Nel dubbio, spero riusciamo a chiudere per KM…

hai sempre vlahovic che è altissimo e fortissimo di test.. ah no sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Veramente non mi capacito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coka87 ha scritto:

Avevo rimosso 🤣 forse lì però ci sono problemi di testa più che tecnici.. 

l’ho inserito solo perché, nelle varie tv, hanno iniziato a dire che anche lui, come Soulè, non voleva essere ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky Germania parla di scambio di proposta tra Juve e Lipsia, ci sono altre squadre su Openda (Bayern e inglesi di seconda fascia) ma il primo nome è stato il nostro. 

Loro vogliono acquisto diretto oppure prestito con obbligo, cifra minima 40mln + pagamento dell’intero ingaggio in caso di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Sono l’unico “preoccupato” nel dover affrontare tutta la prossima stagione con David punta titolare?

Per il poco che ho visto, a me continua a non convincere dal punto di vista delle caratteristiche fisiche… con 1,78m di altezza, mi dà l’idea di soffrire qualsiasi duello (soprattutto sulle palle alte).

Qualcuno che lo conosce meglio può gentilmente smentirmi?

Nel dubbio, spero riusciamo a chiudere per KM…

Il giocatore è ancora imballato dalla preparazione, e si vede ad occhio nudo. Se lo si conosce un minimo a dispetto del fisico, il giocatore può fare tranquillamente la prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ha vinto 3 premier??? Dove te la sei inventata questa?? 😂😂😂😂

Secondo Transfermakt Comolli è stato all'Arsenal dal 1996 al 2004, non possiedo i contratti del francese ma dubito che il sito sbagli. 
Se vai su goole e fai una ricerca vedrai che l'Arsenal ha vinto 3 Premier in quegli anni: 1997/1998 - 2001/2002 - 2003/2004 

Poi si può disquisire su quanto siano suoi questi titoli in funzione del ruolo che aveva, ma di fatto negli anni in cui era all'Arsenal ha vinto 3 titoli di cui l'ultimo era quello dell'Arsenal degli invicibili.. non proprio una squadretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Lavoro devastato DOPO l'addio di Tognozzi, Manna e Cherubini. Non so più come scriverlo. Se invece dici che sarebbe successo comunque, stai facendo una legittima ipotesi di Universo parallelo che però esula da ciò di cui stiamo parlando 

Universo parallelo? Ma la conosci la storia della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me Costa, Hujsen, Barrenechea e Soule sono giocatori su cui potevi costruire un ciclo

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hujsen

Costa Barrenechea Thuram Cambiaso

Soule Yildiz

David

Con questa squadra lottavi per arrivare quarto ma risparmiavi oltre 200M di cartellini e 40M di ingaggio annui da poter dedicare ai colpi veramente impattanti.

Si, magari comprare tre buoni al posto di Barre, Costa e Soule'....scherzo eh? Comunque Berra è un giocatore normalissimo, Costa è limitato tecnicamente è tatticamente e Soule' è troppo lento per giocare in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci presentiamo a Genova con una panchina indecente, tutti gli anni stessa cosa é incredibile.

Sembra lo facciano apposta.

Mancano almeno 3 giocatori in rosa.

Qui stiamo a pensare ancora di vendere pure Nico.

Se lo vendi ne servono 4 di giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Magari è una tattica per far capire al psg che abbiamo un’alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordine di importanza:

1 trequartista

2 tornante destro

3 punta 

....

Prenderemo ovviamente la punta e basta. .martellate

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Sky Germania parla di scambio di proposta tra Juve e Lipsia, ci sono altre squadre su Openda (Bayern e inglesi di seconda fascia) ma il primo nome è stato il nostro. 

Loro vogliono acquisto diretto oppure prestito con obbligo, cifra minima 40mln + pagamento dell’intero ingaggio in caso di prestito.

Ma non si vuole obbligo di km ma di questo sì? E vorrebbero fare tutto in 1 giorno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Magari è una tattica per far capire al psg che abbiamo un’alternativa.

Di sicuro che non abbiamo una lira nello hanno capito. Quindi inutile perdere tempo con formule strane. 

O accettano le nostre condizioni o non si può fare per nostra indisponibilità economica. Non capisco questo tira e molla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Beh joao mario/costa la notizia e uscita un giorno prima ed il giorno dopo il giocatore era a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.