Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Per me l'errore più grave in questo mercato è stato vendere Alberto Costa per prendere Joao Mario, operazione senza senso

A onor del vero, per quello che si sta vedendo, Mario si sta rivelando molto più adatto, anche per caratteristiche, rispetto a Costa, in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Soule e Costa erano giocatori con del talento evidente, Mbangula aveva un po’ di talento gli altri erano onesti mestieranti

Infatti. Come non si faccia a non intravedere del talento nell'argentino e nel portoghese che in poco tempo si stanno prendendo in mano la Roma e il Porto...eppure c'è qualcuno qui dentro che ancora li considera giocatori normali...normali saranno Nico e Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ho trovato questo sul sole 24 ore

La situazione della Juventus 

Per quanto riguarda la Juventus il cui accordo triennale scade quest’anno ha rispettato in pieno la regola sul costo della rosa stando sotto l’80% nell’anno solare 2024. La proiezione sul 2025 con l’incremento dei ricavi e un consolidamento sul fronte dei costi è che sarà pienamente conforme al paramento definitivo del 70%. Sul fronte della «Football Earnings Rule», il club bianconero deve scontare al 30 giugno 2024 la maxi-perdita dovuta alla eccezionale situazione della esclusione dalle competizioni. Una condizione di cui la Uefa ha deciso di tener conto, già in applicazione di quella squalifica e a maggior ragione di fronte al miglioramento dei conti, per cui l’esame è stato rimandato alla prossima primavera quando verrà esaminato anche il bilancio al 30 giugno 2025 e le prospettive economiche della società.

e questo spiega perché in questa stagione non possiamo spingerci oltre negli acquisti, ma per il 2027 non saprei

I parametri sono due, il più difficile da raggiungere è proprio quello del 70%. Se siamo a posto con quello (che mi sembra strano ma sarebbe ottima notizia) allora con l’altro “basta” fare un aumento di capitale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Kean

Avevo rimosso 🤣 forse lì però ci sono problemi di testa più che tecnici.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi i 3 acquisti di Giuntoli negli ultimi 2 giorni sono stati un miracolo?

Ok, vuol dire che questi miracoli possono succedere.

Erano già belle che avviate come situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

I parametri sono due, il più difficile da raggiungere è proprio quello del 70%. Se siamo a posto con quello (che mi sembra strano ma sarebbe ottima notizia) allora con l’altro “basta” fare un aumento di capitale 

Ma se non lo dovessimo rispettare il rischio non è "solo" una multa di 10 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Calvo ha lavorato per Juve, Roma, Barcellona e ora Aston Villa. Non credo sia l'ultimo arrivato, poi cosa faccia concretamente non lo so perchè mi occupo di cyber security e non mastico certe cose, ma di sicuro non è uno improvvisato.

Comolli ha vinto 3 Premier, fu chiamato da Wenger in persona negli anni dell'Arsenal degli invincibili, ma in generale, anche se non avesse vinto nulla, lavorare per tutte queste grandi squadre vuol dire che hai delle qualità. 

Ha vinto 3 premier??? Dove te la sei inventata questa?? 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci entrati nelle 36 ore del “moriremo tutti day” a cui seguiranno le settimane del “arriveremo a stento sesti festival”.

Chiedo ufficialmente ai moderatori a partite da Lunedì alle 20 di rinominare il 3D “l’angolo del pessimismo e fastidio”.

Io personalmente vivrò il tutto con grande serenità sapendo che come ci insegna la nostra storia come sempre risorgeremo con un vantaggio competitivo di 5/10 anni rispetto alle altre italiane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Posso dissentire con la beatificazione dei giovani passati di qua? Gli unici VERAMENTE buoni sono yildiz e Huijsen...gli altri Soule' e Costa compresi sono giocatori normali  tendenti allo scarso (Savona Iling Mbangula).

Per me Costa, Hujsen, Barrenechea e Soule sono giocatori su cui potevi costruire un ciclo

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Hujsen

Costa Barrenechea Thuram Cambiaso

Soule Yildiz

David

Con questa squadra lottavi per arrivare quarto ma risparmiavi oltre 200M di cartellini e 40M di ingaggio annui da poter dedicare ai colpi veramente impattanti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Come lo sono queste di Comolli da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Secondo me Comolli ha in mano 2/3 acquisti/cessioni già impostati al 90%, è tutta una questione di incastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ci può mettere Kostic o Nico che sono di ruolo e di piede.

Ma sembra dover dimostrare qualcosa a qualcuno 

In effetti il voler schierare gli esterni tutta fascia a piedi invertito è veramente una scelta strana… fossi un giornalista chiederei a tudor perché lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gli aumenti di capitale non vengono conteggiati purtroppo nei parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’unico “preoccupato” nel dover affrontare tutta la prossima stagione con David punta titolare?

Per il poco che ho visto, a me continua a non convincere dal punto di vista delle caratteristiche fisiche… con 1,78m di altezza, mi dà l’idea di soffrire qualsiasi duello (soprattutto sulle palle alte).

Qualcuno che lo conosce meglio può gentilmente smentirmi?

Nel dubbio, spero riusciamo a chiudere per KM…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Soule e Costa erano giocatori con del talento evidente, Mbangula aveva un po’ di talento gli altri erano onesti mestieranti

Soule', purtroppo per lui non è dotato fisicamente, ha una indiscutibile tecnica ma è lento e questo lo penalizza. Costa al contrario è dotato fisicamente ma è scarso tecnicamente, spesso la palla gli inciampa tra i piedi, bisognerà vedere quanto cresce tecnicamente ed anche tatticamente (al mondiale club emersero tutte le sue mancanze)...per ora sono ancora giocatori a metà strada. Parlo per me.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Openda ieri non ha giocato titolare nel Lipsia.

E’ subentrato gli ultimi 5 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino101% ha scritto:

Sono l’unico “preoccupato” nel dover affrontare tutta la prossima stagione con David punta titolare?

Per il poco che ho visto, a me continua a non convincere dal punto di vista delle caratteristiche fisiche… con 1,78m di altezza, mi dà l’idea di soffrire qualsiasi duello (soprattutto sulle palle alte).

Qualcuno che lo conosce meglio può gentilmente smentirmi?

Nel dubbio, spero riusciamo a chiudere per KM…

Avresti sempre Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.