Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posso dissentire con la beatificazione dei giovani passati di qua? Gli unici VERAMENTE buoni sono yildiz e Huijsen...gli altri Soule' e Costa compresi sono giocatori normali  tendenti allo scarso (Savona Iling Mbangula).

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Amico, non so davvero perchè stamattina tu abbia deciso di imbarcarti in questa discussione, ma mi permetto di intromettermi e di dirti che sì, senza dubbio alcuno, Pinsoglio vale zero o giù di lì. Fa sorridere vederlo nella lista di giocatori che hai fatto :d

Scusate, è la demenza senile. Ho scritto Pinsoglio ma pensavo a Di Gregorio. 😂😞

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vimo ha scritto:

Si ma come detto; siamo in un mercato dove la premier paga xavi simons, cunha, reijnders e conpagnia 60 e piu millioni… ecco la relazione. Giustamente la concorrenza per prenderlo si chiama marsiglia perche di quel livello parliamo. Poi - per carità - puo comunque risultate utile… ma se fosse per me non mi bloccherei ulteriori posizioni in rosa con giocatori di quel livello.

Gli errori sugli acquisti dei club inglesi sono all'ordine del giorno.

Non lo prenderei come metro di giudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

E te credo!

Tudor schiera tutti gli esterni sul lato sbagliato del campo, guarda oggi Joao Mario a sinistra.

Rischia di perdere il Mondiale.

Schiera a sinistra Joao Mario perché non abbiamo esterni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma parli del terzo portiere 35enne della Juve?

Come dicevo sopra, l'età fa brutti scherzi. Ho confuso i nomi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, è la demenza senile. Ho scritto Pinsoglio ma pensavo a Di Gregorio. 😂😞

Ah ecco, c'era davvero qualcosa che non andava .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Come dicevo sopra, l'età fa brutti scherzi. Ho confuso i nomi... 

si si avevo capito. Però non capivo chi intendevi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Non parliamo chiaramente di fenomeni ma di giocatori che alla Juve potevano stare, almeno qualche anno in più. 

Eh sì, almeno 3/4 anni come sarà per Yildiz...poi andavano a prendere vagonate in Premier o in Liga 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me il senso era di provare a costruire subito una squadra forte prima dell'inevitabile accordo con la UEFA, anche lavorando benissimo non si sarebbe mai rientrati.

Ovviamente col senno di poi sappiamo che ha sbagliato gli acquisti, ma questa situazione non dipende da Giuntoli.

Probabile che sia come dici tu ma col senno di poi, mio, capisco che tenendo lo spagnolo in difesa, l’argentino all’ala destra e l’italiano in attacco e non comprando i tre citati prima, probabilmente avremmo avuto le stesse possibilità. Credo che quello che per me è il senno di poi per Giuntoli doveva essere innato visti i problemi economici venuti fuori e che si sapevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino stasera quella Mercedes che arriverà a Torino da cui usciranno Comolli Chiellini Modesto e poi Zhegrova e Kolo Muani.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Posso dissentire con la beatificazione dei giovani passati di qua? Gli unici VERAMENTE buoni sono yildiz e Huijsen...gli altri Soule' e Costa compresi sono giocatori normali  tendenti allo scarso (Savona Iling Mbangula).

Condivido, però Soule e Costa potevano fare parte di questa rosa tranquillamente, magari da co-titolari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Non credo proprio che Comolli parlerà oggi (sempre che ci sia a Genova).

Probabile che parli Tudor nel prepartita, o al massimo Chiellini.

Ma speriamo proprio che non ci sia a Genova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Schiera a sinistra Joao Mario perché non abbiamo esterni ...

Ci può mettere Kostic o Nico che sono di ruolo e di piede.

Ma sembra dover dimostrare qualcosa a qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coka87 ha scritto:

Per me sì. Se succede il contrario sarebbe un miracolo

Quindi i 3 acquisti di Giuntoli negli ultimi 2 giorni sono stati un miracolo?

Ok, vuol dire che questi miracoli possono succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Quelli tra parentesi ok, Costa e Soulè dagli 2 anni e vediamo chi avrà ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma questa evidenza ce l'hai solo te. 

L'unica evidenza é che Tognozzi fece un gran lavoro che poi é stato devastato sull'altare del player trading e dell'auto finanziamento che é la nostra storia societaria. 

Lavoro devastato DOPO l'addio di Tognozzi, Manna e Cherubini. Non so più come scriverlo. Se invece dici che sarebbe successo comunque, stai facendo una legittima ipotesi di Universo parallelo che però esula da ciò di cui stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

l'offerta dell'Atletico inviata col piccione viaggiatore è arrivata a destinazione ?

Il piccione Yankee-Doodle sta ancora combattendo per sfuggire a Dick Dastardly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

Mi piacerebbe che qualcuno di veramente esperto di bilancio qui dentro possa fare un'analisi sul perché la Juve ha e avrà anche l'anno prossimo le mani legate nonostante molte giocatori che pesano… andranno a scadenza spiegatemi il perché. 

Perché qui è come la sindrome del verme solitario più mangi e più questo divora tutto e più non ingrassi.. più getti acqua fuori dalla barca e la situazione rimane sempre la stessa strano no?

Ho trovato questo sul sole 24 ore

La situazione della Juventus 

Per quanto riguarda la Juventus il cui accordo triennale scade quest’anno ha rispettato in pieno la regola sul costo della rosa stando sotto l’80% nell’anno solare 2024. La proiezione sul 2025 con l’incremento dei ricavi e un consolidamento sul fronte dei costi è che sarà pienamente conforme al paramento definitivo del 70%. Sul fronte della «Football Earnings Rule», il club bianconero deve scontare al 30 giugno 2024 la maxi-perdita dovuta alla eccezionale situazione della esclusione dalle competizioni. Una condizione di cui la Uefa ha deciso di tener conto, già in applicazione di quella squalifica e a maggior ragione di fronte al miglioramento dei conti, per cui l’esame è stato rimandato alla prossima primavera quando verrà esaminato anche il bilancio al 30 giugno 2025 e le prospettive economiche della società.

e questo spiega perché in questa stagione non possiamo spingerci oltre negli acquisti, ma per il 2027 non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Sì sì mi ero confuso 

Comunque io credo che sia stata una operazione alla Arthur-Pjanic 

Metti una plus a bilancio e prendi un giocatore sulla carta equivalente a 12 milioni che lo spalmi sui 5 anni

L'idea era che fossero due giocatori equivalenti con Joao Mario con un evidente vantaggio in termini di esperienza e maturità, Costa più futuribile magari, ma attualmente Joao Mario giocatore maturo vs Costa che aveva fatto una manciata di presenze tra Vitoria Guimares e Juve 

Di certo se Costa esplode già da quest'anno sarà stato un errore/rimpianto

Per me è  qualcosa legato a mendes ,  giocatore che doveva finire al porto , riscatto di chico ... una cosa un po da deep mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Probabile che sia come dici tu ma col senno di poi, mio, capisco che tenendo lo spagnolo in difesa, l’argentino all’ala destra e l’italiano in attacco e non comprando i tre citati prima, probabilmente avremmo avuto le stesse possibilità. Credo che quello che per me è il senno di poi per Giuntoli doveva essere innato visti i problemi economici venuti fuori e che si sapevano

Italiano in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Soule e Costa erano giocatori con del talento evidente, Mbangula aveva un po’ di talento gli altri erano onesti mestieranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato aperto .sisi

(Quello delle bancarelle vintage nella piazza del mio paese) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perche Molina non vuole andare via

Già.

Però vallo a capire.

Da noi sarebbe quasi sempre titolare, a Madrid gioca pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.