Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Uh ha segnato Anghele.. Di lui non ho mai capito perche’ non viene ne prestato ne fatto salire.. Eppure ne parlano cosi bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Io avevo letto che Jackson non torna a Londra, visto che i documenti erano già stati scambiati, e rimane a Monaco di Baviera...

Queste frasi non fanno pensare a qualcosa di firmato. Se va al Bayern sarà perché i club si saranno chiariti in queste ore ma tecnicamente queste sono frasi che non danno certezze di firme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

E infatti per Sky non esistiamo, completamente ignorati

Stanno parlando di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Secondo voi chi della NG potrebbe venire in prima?

Pedro Felipe, Owusu forse, Deme, Macca “ha un modo di giocare molto interessante, dall’anno scorso l’ho notato” e devo inquadrare bene Perotti e Savio.

Non abbiamo una brutta nextgen comunque.. Curioso di vedere Vacca, come si comportera’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Queste frasi non fanno pensare a qualcosa di firmato. Se va al Bayern sarà perché i club si saranno chiariti in queste ore ma tecnicamente queste sono frasi che non danno certezze di firme

Più che altro mi fanno pensare che il Bayern non vuole fare la bastardata al Chelsea, per mantenere i buoni rapporti, e lo capisco anche tra grandi club. Troveranno una soluzione tra presidenti, ma Jackson secondo me poteva benissimo rimanere in Germania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pedro Felipe, Owusu forse, Deme, Macca e devo inquadrare bene Perotti e Savio.

Non abbiamo una brutta nextgen comunque.. Curioso di vedere Vacca, come si comportera’.

Concordo. Lo scrivevo ieri, secondo me un dirigente come Comolli proverà a puntare molto su questa strategia del genere per allargare la rosa. Tutto sta nello scegliere i giovani giusti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Si, delle altre squadre, d'altra parte se siamo fermi che devono dire?

Si certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che non arrivi nessuno è impensabile 

Il materiale per schierare un 11 titolare di tutto rispetto ci sarebbe anche se incastrano bene un paio di situazioni ma saremmo comunque terribilmente corti se chiudessimo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me entro la chiusura portiamo a casa sia Kolo che Zeghrova 

Spero anch'io che prima della chiusura del locale possa portare a casa sia la bionda che la mora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Il materiale per schierare un 11 titolare di tutto rispetto ci sarebbe anche se incastrano bene un paio di situazioni ma saremmo comunque terribilmente corti se chiudessimo così 

Buon 11 titolare, ma riserve ai limiti del proponibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Io ripeto ancora che per me KM arriva

E poi un prestito secco qualunque.

Però bo il tempo passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hujsen pallone d'oro ed assist man europeo...

Non è meglio di Kelly?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Io pensavo Gil ma Tudor non la mai schierato manco nelle amichevoli 

Sarebbe stato difficile schierare un infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spero anch'io che prima della chiusura del locale possa portare a casa sia la bionda che la mora.

Real men ride twins

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Allora tutto sommato l’11 titolare non è male ma con la panchina non ci siamo assolutamente. Servirebbero almeno tre innesti. Mi accontento di due: esterno destro + trequartista (cessione Gonzalez necessaria)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che non bisogna più sognare fare i conti e bla bla..ma il 30 Agosto non aver chiuso nemmeno Kolo è vomitevole

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

L'importante è non raccattare gli Anelka e i Bendtner, se dobbiamo prendere tanto per meglio restare così,ma credo che nella peggiore delle ipotesi resteremo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Capisco che non bisogna più sognare fare i conti e bla bla..ma il 30 Agosto non aver chiuso nemmeno Kolo è vomitevole

Trovarsi al 30 a giocare con Kalulu Thuram Locatelli McKennie/Kostic a centrocampo e con i cambi che abbiamo in panchina è assurdo, conti o non conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.