Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Formazioni Genoa-Juventus ore 18:30: Tudor insiste con Kalulu a destra e si affida a Joao Mario a sinistra"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gleison ha scritto:

Mi convince poco anche kalulu a destra, potrebbe metterlo lì mckennie, non lo so di sicuro so che un acquisto sugli esterni andrebbe fatto 

Mckennie in difesa fa solo ca**ate😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discrepanza fra titolati e riserve in molti ruoli è disarmante. Questo costringe a ruoli forzati.

Inoltre siamo veramente risicati come numero.

Non abbiamo imparato niente dallo scorso anno dove abbiamo viaggiato con 6-7 assenti per mesi e in panchina avevamo 2 della prima squadra e restanti primavera.

E quest’anno la rosa è ancora più corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

La discrepanza fra titolati e riserve in molti ruoli è disarmante. Questo costringe a ruoli forzati.

Inoltre siamo veramente risicati come numero.

Non abbiamo imparato niente dallo scorso anno dove abbiamo viaggiato con 6-7 assenti per mesi e in panchina avevamo 2 della prima squadra e restanti primavera.

E quest’anno la rosa è ancora più corta.

In difesa non credo .E in attacco avevamo una punta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo sappiamo...appena mancherà un titolare almeno un paio di giocatori dovrà giocare fuori ruolo.

Probabilmente non c è un singolo giocatore della rosa che un ha suo doppione in panchina...

Cosa mai potrebbe andare storto in questa stagione ?

Ma infatti questo è quello che mi fa avere la certezza che, nonostante sia il 31, uno o due giocatori devono essere annunciati tra oggi e domani. È impensabile che non sia così, non può essere. Stagioni lunghe e piene di infortuni. Non esiste. Che sia Kolo, Zhegrova o due nomi mai usciti fino ad oggi. Ma qualcuno deve arrivare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

In difesa non credo .E in attacco avevamo una punta 😅

Con Kalulu a destra, con la difesa a 3 ad oggi abbiamo solo un’alternativa, Rugani.

Cabal secondo te è da contare? Non ha fatto precampionato e non gioca da un anno. Prima di andare a regime passano 3 mesi.

Quindi per me siamo più o meno come lo scorso anno, se non meno. 
Abbiamo venduto Weah, Mbangula, Savona e Rouhi. Dentro i ritorni dei fuori progetto Kostic e Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Vedo che da parte del mister ci sia grandissima fiducia in Kostic .ghgh

Più che altro vede dei titolari aggiunti a cui vuole dare continuità e delle vere e proprie riserve. 

Kalulu, Gatti e Joao Mario sono considerati titolari da fare giocare il più possibile e Kostic una riserva. 

Inoltre, in vista della partita con l'Inter in cui mancherà ancora Cambiaso, Joao Mario a sinistra potrebbe mettere in difficoltà Dumfries. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

Con Kalulu a destra, con la difesa a 3 ad oggi abbiamo solo un’alternativa, Rugani.

Cabal secondo te è da contare? Non ha fatto precampionato e non gioca da un anno. Prima di andare a regime passano 3 mesi.

Abbiamo venduto Weah, Mbangula, Savona e Rouhi. Dentro i ritorni dei fuori progetto Kostic e Miretti. 

Rouhi e Savona hanno fatto più danni che altro però .Kalulu può giocare pure nei 3 dietro .Cabal penso sia pronto sennò non lo convocherebbe .Dalla prossima lo convoca  ho letto 

Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Più che altro vede dei titolari aggiunti a cui vuole dare continuità e delle vere e proprie riserve. 

Kalulu, Gatti e Joao Mario sono considerati titolari da fare giocare il più possibile e Kostic una riserva. 

Inoltre, in vista della partita con l'Inter in cui mancherà ancora Cambiaso, Joao Mario a sinistra potrebbe mettere in difficoltà Dumfries. 

Infatti sono d’accordo con Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Certo che è da contare. Compri un difensore per poi avere tra un mese un reparto affollato?

Credo poi che in allenamento hanno potuto valutare Gil. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito la trasferta di Genova sarà sempre una partita ostica e di difficile lettura. Al di là dell'assenza di Cambiaso, e senza nuovi rinforzi dal mercato penso che in campo Tudor cerchi di mandare la migliore formazione possibile, e se sceglie questi ci sarà un motivo. Vediamo Joao Mario come si comporterà a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tudor pesa col bilancino l'equilibrio della squadra al di là del modulo. 

Sembra prediligere di base un laterale con caratteristiche difensive (a destra) ed un altro più di spinta (a sinistra) per poi magari passare a due di spinta in caso di necessità. 

Va detto che secondo Nico non lo schierano giustamente a mercato aperto. Anche perché è soggetto a infortuni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Come al solito la trasferta di Genova sarà sempre una partita ostica e di difficile lettura. Al di là dell'assenza di Cambiaso, e senza nuovi rinforzi dal mercato penso che in campo Tudor cerchi di mandare la migliore formazione possibile, e se sceglie questi ci sarà un motivo. Vediamo Joao Mario come si comporterà a sinistra. 

Si. Campo caldo e tifo molto ostile. 

Ma per me facciamo bene. 

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Va detto che secondo Nico non lo schierano giustamente a mercato aperto. Anche perché è soggetto a infortuni. 

Anche questo è vero ma credo che non lo avrebbe schierato a prescindere: stasera prova un po' anche la formazione anti Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Certo che è da contare. Compri un difensore per poi avere tra un mese un reparto affollato?

Credo poi che in allenamento hanno potuto valutare Gil. 

Io voglio avere la fiducia che avete voi e non salirò sul carro di sicuro a fine campionato.

Però la questione è che i giocatori ti servono sia per i cambi in corso che per gli infortuni, intesi quelli brevi che in una stagione ci sono sempre. Tra campionato e CL speriamo giri tutto bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Joao Mario a sinistra la trovo proprio una forzatura inopportuna, metti mckennie e buonanotte..

Lo è anche McKennie una forzatura a sinistra. 

La rosa è deficitaria c'è poco da fare .

Mancano almeno 4 elementi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Comincia la sagra dei giocatori fuori ruolo/adattati .ghgh

Stavo per scrivere la stessa cosa, mi manda il cervello in tilt questa prassi ormai da noi consolidata.

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Lo è anche McKennie una forzatura a sinistra. 

La rosa è deficitaria c'è poco da fare .

Mancano almeno 4 elementi. 

Diciamo che ci dividiamo tra quelli per cui è lampante e quelli che invece ne vedono in abbondanza. Mica bisogna aspettare molto per vedere chi avrà ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa, mi manda il cervello in tilt questa prassi ormai da noi consolidata.

Diciamo che ci dividiamo tra quelli per cui è lampante e quelli che invece ne vedono in abbondanza. Mica bisogna aspettare molto per vedere chi avrà ragione.

Spero di avere torto ma in certi ruoli mancano proprio i ricambi ,è palese .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa in Juventus Parma Cambiasso non ha propriamente fatto l'eterno a sx,era più una sorta di mezz'ala che entrava dentro il campo,era kellii  a dare ampiezza a sx,da qui la rinuncia a Kostic per Mckeney secondo me favorito o joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.