Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇪🇸🇪🇸 L’Atletico Madrid ha presentato un’offerta ufficiale per Nico González, ma il club deve prima ottenere l’ok della Liga per la registrazione del giocatore, vincolata alle regole del Fair Play Finanziario. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

Allora detta così sembra che abbia presentato l’offerta oggi, ma non è vero. Il senso è che l’atletico lo vuole da tempo, ha presentato l’offerta tempo fa. La novità di stamattina è che non so se può tesserarlo 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Arsenio Juven said:

Miretti stava già al mare se non si fosse infortunato per me

avrebbero ceduto entrambi

il fatto è che la squadra è veramente di basso livello per 3 competizioni

ok che ad una faremo solo da comparse, però qualcuno dovremo far giocare ed anche per prendere mazzate dovremo comunque schierare i migliori se disponibili

poi ci ritroveremmo con delle riserve inadeguate in campionato

siamo troppo corti 

capisco che sta razzolando soldi ovunque, ma non si può pensare di mettere ogni euro su KM con la squadra conciata così

Mi ricorda l'anno scorso con koopmeiners...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

Non è che non vogliamo, vorremmo pure, è che non possiamo: con obbligo va già a bilancio quest'anno, e, non essendo uscito Vlahovic, non possiamo permettercelo per i paletti uefa.

Serve che formalmente questo obbligo non ci sia, il problema sta tutto qua.

Quando intendo volere non mi riferisco al fatto che non lo vogliono ma perchè non possiamo comprarlo senza cedere Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

Ma il dico. Invece di leggere sul web, perdi due minuti, vai sul sito della. Juve, scarica la semestrale e vedrai che ha un regolare contratto fino al 2027

Bravo. Hai detto una cosa ovvia per te ma per me ignota 😂. Quindi barido abbassi la cresta se no sta fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Ma il dico. Invece di leggere sul web, perdi due minuti, vai sul sito della. Juve, scarica la semestrale e vedrai che ha un regolare contratto fino al 2027

é domenica..sono al bar davanti alla barista che indossa un vestitino molto estivo, un caffè e un gratta e vinci..non ti incazzare che tanto non serve..siamo qui anche per chiacchierare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Siamo seri cosa?

il livello sportivo della squadra è il core business della società e una mancata qualificazione alla champions potrebbe determinare un aumento di capitale in cui gli azionisti sono chiamati ad investire nuovamente sul titolo (o eventualmente perdere parte del loro investimento).

Si, una volta era così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Allora ha detto così, sembra che abbia presentato l’offerta oggi, ma non è vero. Il senso è che l’atletico lo vuole da tempo, ma non sa se lo può tesserare 😅

Da come la racconta Romano, sembra che l’accordo tra i due club sull’obbligo di riscatto ci sia già, ma devono capire se è registrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Natale sull'u21 e u20 è il più informato di tutti

Per me Corigliano è molto meglio di Barido, più che altro mi spiace non aver scippato Liberali e Lontani al Milan (andato poi al Como?) e la cessione di Amadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Da come la racconta Romano, sembra che l’accordo tra i due club sull’obbligo di riscatto ci sia già, ma devono capire se è registrabile.

Cifre di questo ipotetico obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Per me Corigliano è molto meglio di Barido, più che altro mi spiace non aver scippato Liberali e Lontani al Milan (andato poi al Como?) e la cessione di Amadio

Pisani. Lontani era ns andato allo Spezia 

Amadio cmq è in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma chi scrive "mai vista una sessione estiva così" si è già dimenticato l'estete in cui abbiamo preso solo Weah? sefz 

Peró quell'anno avevamo solo il campionato. Con la Champions la rosa attuale è assolutamente inadeguata. Il rischio di stare fuori dalle prime 4 è concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma chi scrive "mai vista una sessione estiva così" si è già dimenticato l'estete in cui abbiamo preso solo Weah? sefz 

Il tifoso è noto come l’unica creatura con memoria inferiore al pesce rosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Charles Lemon said:

Ti abbiamo scoperto, sei Lino Banfi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Siamo seri cosa?

il livello sportivo della squadra è il core business della società e una mancata qualificazione alla champions potrebbe determinare un aumento di capitale in cui gli azionisti sono chiamati ad investire nuovamente sul titolo (o eventualmente perdere parte del loro investimento).

Quindi mi stai dicendo che aprioristicamente un club deve dichiarare che in base al mercato conseguirà o meno l'accesso alla Champions League?

Rinnovo l'invito alla serietà, senza polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora detta così sembra che abbia presentato l’offerta oggi, ma non è vero. Il senso è che l’atletico lo vuole da tempo, ha presentato l’offerta tempo fa. La novità di stamattina è che non so se può tesserarlo 😅

Ha preferito regalare 30 Pippi al pappone nel frattempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juve U20, trattative in corso col Napoli per la cessione di Francisco Barido.

[Mirko Di Natale]

.paceebene

Ma perché..?? Non può rinnovare?

ieri sera guardando la Roma pensavo a tutti i giovani ceduti.. Soule che oggi da noi sarebbe titolare. Kean.. fagioli.. hijisen.. ecc… ma perché? 

comunque, Chiesa non si potrebbe riprendere? Anziché lasciarlo alla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma perché..?? Non può rinnovare?

ieri sera guardando la Roma pensavo a tutti i giovani ceduti.. Soule che oggi da noi sarebbe titolare. Kean.. fagioli.. hijisen.. ecc… ma perché? 

comunque, Chiesa non si potrebbe riprendere? Anziché lasciarlo alla Roma?

Chiesa 😭. Ceduto per disperazione qualità prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.