Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, JuveeeeAle said:

non sottovalutate l'astio di Tebas verso la Juve. Può ancora succedere di tutto. 

Ma che vuole quello, che lo arrestino che è lui il peggior mafioso assieme a Gravina e Ceferin 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Non molli mai la presa? E che cavolo, se arriva e fa schifo lo insultiamo, ma adesso che senso ha vedere tutto nero e cercare di convincere anche gli altri solo per soddisfazione propria. Boh

Ma la discussione si fa perché il giocatore in questo momento non ha nessun senso, visto che hai appena investito 42 su Conceicao e tu vai a prendere uno che si giocherà il posto da titolare con lui , quando hai buchi enormk in rosa e giochi con Kelly e Locatelli titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Appunto, visto che tu dici che guardi i numeri, Zhegrova quest'anno ha fatto il doppio dei gol di Nico pur saltando mezza stagione per la pubalgia, quindi, sempre secondo le tue tesi, Zhegrova è meglio di Nico 

Ad onor del vero bisogna dire che la qualità di un giocatore non si misura solo sui gol fatti.

Oltretutto non rispetto ad uno che ha avuto una cattiva stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Comunque c’è Mckennie che può fare il quinto. Lo ha già fatto e anche nettamente meglio dell’argentino. Quindi visto che ormai il suo ruolo era quello, non perdiamo assolutamente nulla pure a livello numerico, perché l’americano in quel ruolo é superiore a Nico Gonzales. 

Big Mac per me può fare solo il quinto, in mezzo è veramente poca roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Non capisco a cosa serva questo tweet. Siamo ancora al punto in cui manca l'approvazione della Liga. Fermi così dalle 16

Come a cosa serve, a riempire le tasche di Romano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Kolo muani,david, Vlahovic

Yildiz, conceicao ,zeghrova, adzic

Sarebbe un signor reparto offensivo

Avremmo difesa e attacco da scudetto. A quel punto dipenderebbe tanto dalla resa dei centrocampisti e dal recupero di Koop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si  lo so.

Volevo solo sapere se c erano aggiornamenti. 

Romano, che pare si possa citare, ha scritto che ci sono tutti gli accordi per Nico e quindi per l'arrivo di Zhegrova, per Kolo io penso si stia aspettando solo l'ok del PSG per un prestito con diritto a condizioni facili ma non subito per poterlo mettere nel prossimo bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Romano non si brucia l'here we go quando tutti gli juventini stanno spegnendo X e insta per mettere sulla partita

sta allungando il brodo e basta

Si, probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Non molli mai la presa? E che cavolo, se arriva e fa schifo lo insultiamo, ma adesso che senso ha vedere tutto nero e cercare di convincere anche gli altri solo per soddisfazione propria. Boh

Perche’ lui assieme agli altri 5 sono pagati per star qui a schifare tutto quello che fa la Juventus, ma proprio tutto.

Arriva Yamal? Eh ma non gli so cresciuti i peli sul petto, non e’ ancora un uomo.

Lascia stare.ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Meglio fare finta che vada tutto bene... 

Ti sei accorto che ti censurano i messaggi? Il problema è che non ti bannano e continui ad avvelenare i pozzi solo per disturbare, che gusto ci provi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Le bimbe di Giuntoli e Motta che scassano i * per ogni scorreggia della Juventus attuale fanno veramente pietà fatemelo dire 

Post da mettere fissato in prima pagina 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bergamo83 said:

Ma la discussione si fa perché il giocatore in questo momento non ha nessun senso, visto che hai appena investito 42 su Conceicao e tu vai a prendere uno che si giocherà il posto da titolare con lui , quando hai buchi enormk in rosa e giochi con Kelly e Locatelli titolari

Per fortuna, mi stavo preoccupando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque va bene Nico fuori, ma con Zhegrova e Kolo avremmo risolto il reparto avanzato, ma avremmo depotenziato gli esterni. Praticamente ne mancano 2. A meno che Kalulu ormai non venga posizionato in pianta stabile da tornante. Mah.

Nico comunque farebbe la riserva di Conceicao, a centrocampo difficilmente potremmo vedere Cambiaso e Gonzalez (almeno dalle prime indicazioni in campionato).

Quindi ben venga Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

La punta, aveva ottimi numeri nel Feyenoord 

Come riserva perché no , è sempre quello il discorso, hai preso David e Conceicao, per quale motivo tu devi acquistare giocatori che ricoprono lo stesso ruolo? Per metterli in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volevo fortemente la Juve, ora devo provare  e dimostrare che merito questa maglia

conceicao

Sul piano dell'attaccamento, già nella situazione contrattuale della scorsa stagione, sul finire è stato uno di quelli che ha sudato per la maglia, non si è mai risparmiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.