Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io  ve lo dico...

Nico e Douglas l'anno prossimo rischiano di tornarci indietro...

Ok, il 31 agosto, prendiamo atto di questo tuo immenso pensiero e bon.

Passa alla prossima perla visto che siccome stiamo per prendere qualcuno tu e il solito gruppo vi state scatenando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ad onor del vero bisogna dire che la qualità di un giocatore non si misura solo sui gol fatti.

Oltretutto non rispetto ad uno che ha avuto una cattiva stagione

Ma per carità sono d'accordo, ma siccome l'utente in questione specificava di non aver mai visto Zhegrova e basandosi sui numeri non gli sembrava chissà che l'ho messa sul quel piano lì.

Ma vedendo le partite è lapalissiano che per fare il "trequarti" di parte il Kosovaro sia superiore a Nico (che per me non è un bidone in senso assoluto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Le bimbe di Giuntoli e Motta che scassano i * per ogni scorreggia della Juventus attuale fanno veramente pietà fatemelo dire 

Con Motta abbiamo fatto 8 mesi di tiki taka a settanta metri dalla porta avversaria.
La stessa Inter piuttosto che prendere lui è andata su Fabregas propina e su Chivu dopo…

magari tra 10 anni sarà un allenatore spaziale, ma oggi esattamente cosa * ci sarebbe da rimpiangere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque c’è Mckennie che può fare il quinto. Lo ha già fatto e anche nettamente meglio dell’argentino. Quindi visto che ormai il suo ruolo era quello, non perdiamo assolutamente nulla pure a livello numerico, perché l’americano in quel ruolo é superiore a Nico Gonzales. 

E meglio di Kalulu, su questo concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Le bimbe di Giuntoli e Motta che scassano i * per ogni scorreggia della Juventus attuale fanno veramente pietà fatemelo dire 

Perché ci sono le bimbe di Motta? Il peggiore allenatore passato dalla Juve negli ultimi 40 anni, secondo solo a Ciro Ferrara, che almeno perdono per i grandi trascorsi da calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok, il 31 agosto, prendiamo atto di questo tuo immenso pensiero e bon.

Passa alla prossima perla su.

Ti ho chiesto ieri  di non quotarmi piu, fammi questa gentilezza Antò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io  ve lo dico...

Nico e Douglas l'anno prossimo rischiano di tornarci indietro...

Non sarebbe un dramma, sono giocatori appetibili che puoi piazzare di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Con Motta abbiamo fatto 8 mesi di tiki taka a settanta metri dalla porta avversaria.
La stessa Inter piuttosto che prendere lui è andata su Fabregas propina e su Chivu dopo…

magari tra 10 anni sarà un allenatore spaziale, ma oggi esattamente cosa * ci sarebbe da rimpiangere?

Soprattutto io rispetto le idee di tutti ma dopo la gestione più sciagurata degli ultimi 30

anni bisognerebbe solo far silenzio e non rompere le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Io ho sempre paura di questi obblighi.

mica sono come i nostri (kelly al raggiungimento della salvezza ahah)

Masterclass di Giuntoli, lo chef stellato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Nel pre partita Chiellini/comolli hanno parlato?

Ho sentito solo Chiellini che ha glissato, dicendo che erano concentrati sulla partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Travis ha scritto:

Con Yldiz Conceicao David Zegrova Vlahovic e kolo Muani l’attacco diventa interessante..

No diventa l'attacco PIÙ FORTE DELLA SERIE A.

Senza se è senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi la partita è la cosa più importante, mi aspetto tanto dai ragazzi. Mercato? Mantenere la rosa è un fattore importante da non sottovalutare e Tudor sta facendo un bel lavoro

Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Sul piano dell'attaccamento, già nella situazione contrattuale della scorsa stagione, sul finire è stato uno di quelli che ha sudato per la maglia, non si è mai risparmiato.

Uno degli unici due che saltano l'uomo...é oro per noi oggi..certo Joao Mario alle spalle gli avrebbe fatto comodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Gimenez non sa stoppare un pallone, peggio di Vlahovic.

Lo so che lo stile è quello, ma siccome l'utente a cui ho risposto dice che si fa un'idea dei giocatori offensivo in base ai numeri ho fatto questo esempio proprio per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.