Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, cortomuso ha scritto:

quale potrebbe essere il motivo di non schierare il naturale sostituto di Cambiaso allora?

Secondo me lo vede troppo poco intenso in difesa, specie in una partita fisica come quella a Marassi contro il Genoa. Ecco il motivo per cui credo lo veda più avanti attualmente

Perchè ritiene evidentemente JM piu' utile rispetto a lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Qualcuno riesce a capire quali sono le condizioni necessarie per l'ok della Liga alla registrazione di Nico Gonzalez? 

Speriamo un'invenzione letteraria di romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

E dimmi tu non faresti 40 mln di post sulla stessa notizia senza aggiungere mai nulla, sapendo che tanto ci sono milioni di fans, juventus fans, che sono in trepidante attesa??

Perché tu non sei collegato su un forum tot ore al giorno in cerca di aggiornamenti. Ovviamente é colpa di Romano se le trattative durano settimane vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova sicuramente più simile a Chico che a Nico, mi pare chiaro.

Se l'idea di Tudor era metterlo esterno tutta fascia allora io appena esce mi aspetto un colpo li.

Nico diciamo ti faceva i 2 ruoli.

Ora servono 2 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè ritiene evidentemente JM piu' utile rispetto a lui.

Avrebbe potuto schierare jm e kostic invece ha spostato il portoghese di fascia e ci ha messo kalulu a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paul19 ha scritto:

Qualcuno riesce a capire quali sono le condizioni necessarie per l'ok della Liga alla registrazione di Nico Gonzalez? 

per me nessuna, alla fine ogni lega deve registrare l'acquisto

per me è una formalità che è stata menzionata in questa trattativa solo per allungare il brodo

gli ultimi gionri di mercato la gente vuole aggiornamenti ogni 5 min e Romano e colleghi glieli danno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

No.

Ascolta ma secondo te tenere in rosa (nel senso anche utilizzare) giocatori che hanno palesemente fallito, sono fuoriposizione, l'alleanatore si fa andare bene per forza, loro stessi vorrebbero andare (a certe condizioni) può portare a qualche cosa di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Molto male bah se era fuori avevo più speranze 

Vabè, diciamo che lo hai convocato che fai non lo porti? Già che non gioca mi pare un segnale evidente.

Se non entra nemmeno ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si va bene ok

Ma allora perché si è TENUTO Kostic?

Perché quello che ti dicevo… ti ricordi quando 4 anni fa il 29nne Kostic ci SERVIVA COME IL PANE? (questo nell’ultimo anno  ha fatto assist qui assist li, a noi servivano giocatori pronti e di esperienza come lui,a quel prezzo era da prenderlo SENZA SE E SENZA MA - CHI PRENDI DI MEGLIO A QUEL PREZZO).

Ecco, pensa.. finché non gli scade il contratto il giocatore se non riesci a venderlo NON SCOMPARE! perché ti sventola il contratto firmato anni prima (quando CI SERVIVA COME IL PANE) e oltre allo stipendiio ti ci rimane anche la quota di ammortamento.

Ecco perché abbiamo tenuto kostic: perché NON SCOMPARE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Zhegrova sicuramente più simile a Chico che a Nico, mi pare chiaro.

Se l'idea di Tudor era metterlo esterno tutta fascia allora io appena esce mi aspetto un colpo li.

Nico diciamo ti faceva i 2 ruoli.

Ora servono 2 giocatori.

Si faceva due ruoli ma li faceva male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Molto male bah se era fuori avevo più speranze 

Vabè, diciamo che lo hai convocato che fai non lo porti? Già che non gioca mi pare un segnale evidente.

Se non entra nemmeno ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.