Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

Post in rilievo

La domenica ho una mia routine piuttosto rigida, che comporta tra le altre cose andare a fare la spesa tra le 18.30 e le 19.00 perché sono praticamente solo io e spesso la cassiera che mi garba e mi fermo un po' in cassa a fare il cretino... Oggi salta, vado ora a fare la spesa, spero che i ragazzi in campo non mi facciano pentire... bah

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

la cassiera che mi garba

Io lascerei perdere la partita. Vedi tu sefz

PS: finisce 2-2 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La domenica ho una mia routine piuttosto rigida, che comporta tra le altre cose andare a fare la spesa tra le 18.30 e le 19.00 perché sono praticamente solo io e spesso la cassiera che mi garba e mi fermo un po' in cassa a fare il cretino... Oggi salta, vado ora a fare la spesa, spero che i ragazzi in campo non mi facciano pentire... bah

Salutaci la cassiera :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

Io lascerei perdere la partita. Vedi tu sefz

Quindi, in quel famoso detto, la Juve per te è come il carro di buoi, che perde miseramente la partita contro l'avversaria invincibile...

Adesso, onetime ha scritto:

Salutaci la cassiera :siciao:

Non c'era .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

ahahahahahah 

mi hai ammazzato .asd 

lo sai vero che ogni settimana ti verranno chiesti aggiornamenti?  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ahahahahahah 

mi hai ammazzato .asd 

lo sai vero che ogni settimana ti verranno chiesti aggiornamenti?  sefz 

La terrò aggiornato Prof .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se vuoi allego

2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le allego un video caro…in modo che in caso di necessità si ricordi che ha una persona preparata che può darle man forte 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.