Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Quasi chiusa la cessione di N.Gonzalez all'Atletico. Si attende approvazione della registrazione da La Liga"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Dovrebbe essere il preludio all'arrivo di zhegovra

Si, le due operazioni sono strettamente legate.

Se esce Nico entra Zhegrova.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dovrebbe essere il preludio all'arrivo di zhegrova

Infatti è vicino anche l'accordo Juve-Lille per Zhegrova secondo Fabrizio Romano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mancano solo il rottame olandese e quello inglese, poi Giuntoli sarà dimenticato.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto di leggere le cifre. Comunque va dato merito a Comolli di essere riuscito a vendere anche certi invendibili

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Arriva Zhegrova? A Tudor continua a mancare l'esterno destro che vuole lui

Si, l'acquisto di Zhegrova secondo me è importante perchè ci dà un'alternativa di qualità sulla trequarti, ma manca un esterno destro a tutta fascia, la soluzione non può essere adattare Kalulu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Infatti è vicino anche l'accordo Juve-Lille per Zhegrova secondo Fabrizio Romano. 

La cosa mi piace sulla carta, speriamo in qualche altro colpo last minute per allungare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Arriva Zhegrova? A Tudor continua a mancare l'esterno destro che vuole lui

Si, arriverà Zhegrova ma non è l'esterno a tutta fascia che servirebbe. Zhegrova è prettamente offensivo, è meno adatto di Nico a fare tutta la fascia, Zhegrova sarà uno dei 2 dietro la punta e si alternerà a Conceicao. Continua a servire uno che sappia fare entramber le fasi in fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ieri l' avevo detto...

Gonzalez Atletico 

Zhegrova Juve 

Openda Juve

Aggiungo 

Martinez Juve

Così non sarebbe male ma chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beffa finale sarebbe vendere Gonzalez e non vedere arrivare nessuno al suo posto.ghgh

Scherzi a parte, sono contento perché a questo punto arriverà Zhegovra, anche se bisogna tenere conto del fatto che avrà bisogno di un po' di tempo per rivedere il campo

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Si, arriverà Zhegrova ma non è l'esterno a tutta fascia che servirebbe. Zhegrova è prettamente offensivo, è meno adatto di Nico a fare tutta la fascia, Zhegrova sarà uno dei 2 dietro la punta e si alternerà a Conceicao. Continua a servire uno che sappia fare entramber le fasi in fascia.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa mi piace sulla carta, speriamo in qualche altro colpo last minute per allungare la rosa

Servirebbe qualcuno a destra, la soluzione non può essere Kalulu. E davanti tra Kolo e Openda, per costi e caratteristiche, opterei per quest'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Aggiungo 

Martinez Juve

Lo spero. E spero piaccia a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chico serve un compagno con cui dialogare, come Kenan con Cambiaso. Altrimenti hai voglia a fargli le pulci per il suo essere troppo veneziano. 

Detto questo spero nell'arrivo di qualche figura nuova, anche solo per un boost di entusiasmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Ora mancano solo il rottame olandese e quello inglese, poi Giuntoli sarà dimenticato.

il rottame olandese ê quello su cui poggiano le speranze di migliorare a centrocampo, unico reparto non cambiato ...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Servirebbe qualcuno a destra, la soluzione non può essere Kalulu. E davanti tra Kolo e Openda, per costi e caratteristiche, opterei per quest'ultimo. 

Diciamo che kalulu può adattarsi ma come hai detto serve l'esterno destro che con zhegrova e l'attaccante diciamo che ci farebbe chiudere il mercato secondo me positivamente tutto sommato direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Zhegrova, per cortesia, chiudiamo i contatti per Muani e andiamo su un esterno destro difensivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.