Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo e Zhegrova buoni eh, ma abbiamo seri problemi ad impostare dal basso, centrocampisti e (riserve degli) esterni troppo poco tecnici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

ok, ma per me è più indispensabile un centrocampista serio, uno che disegni calcio, rientra Cabal a breve

Ma cabal rientra da un crociato.. Bremer prima di entrare in forma si è fatto tutta l'estate e ancora non è in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Tanto ne trovano sempre una per criticare, pensa che ho letto pure di thuram peggiore in campo. Quando persino i cronisti lo esaltavano per tutta la partita 

Qua dentro la metà ha giocato a calcio solo con la PlayStation, non hanno nessuna idea e cognizione del gioco del calcio...ripetono all'infinito sempre le stesse cose.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Chi mi conosce sa quanto non sopporti Dusan , però sembra un altro giocatore , oggi impatto più che positivo a prescindere dal gol sembra anche meno nervoso 

Gol a parte ha fatto esattamente le stesse cose che non ce lo fanno amare, ha sbagliato praticamente tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Comunque io in tempi non sospetti scrissi qui che sarebbe arrivato prima Zhegrova di Kolo Muani .ghgh

Posso fare il guru?

Per ora vediamo se arriva Kolo, poi vedremo se decretarti guru o mandarti affanguru.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

comunque NICO è entrato e c'è la messa tutta
su questo complimenti

ma ce l ha sempre messa tutta, per questo mi faceva tenerezza spesso: lo vedevi che sputava sangue ma non gli riusciva nulla di nulla  e ci rimaneva anche male… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Koopmainers è durato quanto me con Jessica Alba nel letto. È tornato ad essere il solito vigile in mezzo al campo.

È entrato in campo con la stessa voglia che ho io di rientrare a lavoro domani, dopo 2 settimane di ferie.

Fratello,

Con Jessica alba nel letto, avresti comunque tutta la stima degli Uomini Etero ed in età riproduttiva...

In quanto a koop, sia a livelli di mistero, chiamare Giacobbo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Questa doppietta Zhegrova Gonzalez ha ravvivato l'angolo, il tutto condito dalla vittoria con gol di Dusan 😅

ora mi aspetto domani in giornata kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Ma cabal rientra da un crociato.. Bremer prima di entrare in forma si è fatto tutta l'estate e ancora non è in forma 

non credo andranno su un esterno basso sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ho visto la partita era ad un aperitivo importante come abbiamo giocato?

Quelli del genoa hanno quadruplicato Yildiz per tutto il primo tempo.

Comunque molto bene, la squadra c’e’ tutto sommato.

Bisogna compra un Ed, oltre Kolo e Ziagrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma che magia...

Non è obbligo...

Probabile torna indietro.

E probabilmente resta ….vedremo a fine anno e basta con il non farvi andare bene niente . Per me dopo la stagione disastrosa è già tanto che si sia riuscito a piazzare anche con diritto ….te la vedi diversamente ….pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Chi mi conosce sa quanto non sopporti Dusan , però sembra un altro giocatore , oggi impatto più che positivo a prescindere dal gol sembra anche meno nervoso 

Il giocatore è molto emotivo, ma è uno che i gol li fa. Chissà magari giocare senza pressioni addosso e con la concorrenza di David gli farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Dalla mia invece dopo il gol segnato e’ sembrato il solito Vlahovic di sempre, con pregi e difetti e ho visto un retropassaggio comico ad uno del Genoa stile Juve-Atalanta dell’anno scorso. Comunque ha fatto un bel gol e se rimane puo’ essere decisivo da subentrato

Si esatto. Dopo 5 minuti dal gol ha spento il cervello per un 10 minuti abbondanti. Incredibile. Si vede proprio la differenza di quando "c'è" con la testa e quando esce dalla partita. Il problema è che questo nella partita non riesce a starci se non per pochi minuti e per poche partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Eh ma se Zhegrova è rotto?

Eh ma se Nico torna indietro?

Mamma mia ma godetevi le cose cribbio

È rotto, discontinuo e poi se nessuno lo cercava un motivo c'è... 🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.