Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, maso10 ha scritto:

Ma è vero Dell Infortunio di Chico? 

È vero che è uscito da perché si è fatto male.

Non sembrava nulla di grave

Intanto adesso c'è la pausa basta che non sia una roba da più di due settimane 

Anzi magari è solo una botta non parte nemmeno con il Portogallo, per noi sarebbe il top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ma i fenomeni qua dentro che parlavano che non abbiamo panchina e che è tre mesi che ci ammorbano con Kostic e Rugani inadatti, che ci anno triturato  il torrone con i gol e gli assist di Mbangula e soci.

Oggi Kostic ha fatto l'assist decisivo e la squadra si è meritata la vittoria su un campo difficile, con una squadra che corre, picchia e che ti pressa dappertutto.

J. Mario e Kalulu hanno fatto quello che dovevano. 

Tanto ne trovano sempre una per criticare, pensa che ho letto pure di thuram peggiore in campo. Quando persino i cronisti lo esaltavano per tutta la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Ho letto che in Spagna il mercato chiude oggi. Come fanno a tesserare Nico Gonzalez in così poche ore?

ci saran delle deroghe ci sono anche in Italia se non sbaglio quando non è possibile fare le visite subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Te lo ha detto il suo agente che non vuole rinnovare? Per me a 6 + 2 di bonus rinnova domani. 

No, la Juventus e soprattutto Comolli che non ha manco fatto partire la trattativa a giugno.

Vi abbiamo riportato le notizie, se ci credi bene, senno’ sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

per me hai visto un altra partita

Be a parte il gol (che fa sempre piacere eh) ha sbagliato passaggi, stop e chi ne ha più ne metta.. Per me dentro l area è bravo ma fuori Dell area non è per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Ho letto che in Spagna il mercato chiude oggi. Come fanno a tesserare Nico Gonzalez in così poche ore?

Perché non è vero, chiude domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Noi del forum abbiamo passato una estate a chiedere a gran voce la permanenza di dusan Vlahovic. Abbiamo l'estate con Dusan Vlahovic fans club! Sempre sul carro di Susan (mancanza di vergogna del sottoscritto mode on)👀

Ma noi chi?

Si è letto e si legge la qualunque in questo forum, ma su Susan c'era un allineamento planetario più unico che raro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Noi del forum abbiamo passato una estate a chiedere a gran voce la permanenza di dusan Vlahovic. Abbiamo l'estate con Dusan Vlahovic fans club! Sempre sul carro di Dusan (mancanza di vergogna del sottoscritto mode on)👀

Su quel carro io non ci salgo per un paio di gol d'agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ragazzi Vlahovic gol a parte non ne ha azzeccata mezza. Qua veramente si valutano i giocatori in base a un gol o un tiro fuori. David tecnicamente e’ Benzema in confronto e si nota benissimo. Il canadese mi e’ piaciuto molto, peccato per il gol sbagliato. Kolo servirebbe a prescindere anche perché sarebbe l’unico bravo sul lungo negli spazi, trequartisti inclusi

con la mia tv ho visto che ha tenuto quasi tutte le palle e ha aiutato i compagni 

ha perso un solo contrasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Gran bel colpo di testa, libero di fare lo stacco, ma comunque gran bel colpo di testa

La gazzetta, per Lautaro, avrebbe scritto “Bravissimo a liberarsi dalla marcatura, sale più alto di tutti i difensori avversari e mette la sua firma sulla partita” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Comolli ascolta un fesso un centrocampista last minute 

Ci sono Miretti e McKennie praticamente mai utilizzati, non prenderanno altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sappiamo tutti la qualità di Dusan, è uno dei migliori attaccanti al mondo, si vede quando entra, fa gol sempre, lavora sempre bene e dentro questa squadra è un leader". Queste le parole del bianconero Thuram dopo il match vinto 1-0 contro il Genoa con gol proprio di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

A boh…, magari le ha già fatte…

Mi fa specie che tra un Here we go e un 99,123% nessuno ricordi che la

Liga chiude stasera

La liga non chiude stasera e so 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

A boh…, magari le ha già fatte…

Mi fa specie che tra un Here we go e un 99,123% nessuno ricordi che la

Liga chiude stasera

Ancora con questa storia falsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.