Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ragazzi Vlahovic gol a parte non ne ha azzeccata mezza. Qua veramente si valutano i giocatori in base a un gol o un tiro fuori. David tecnicamente e’ Benzema in confronto e si nota benissimo. Il canadese mi e’ piaciuto molto, peccato per il gol sbagliato. Kolo servirebbe a prescindere anche perché sarebbe l’unico bravo sul lungo negli spazi, trequartisti inclusi

Secondo me hai visto una partita dell'anno scorso 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Finitela di scrivere che terreste vlahovic con rinnovo.

E’ LUI CHE NON HA VOLUTO E NON VUOLE RINNOVARE!

Ve lo abbiamo riportato in tutte le lingue.

Se poi dovesse decidere, LUI, di rinnovare si vedra’ durante l’anno.

Ma, visto che dopo il gol, ha ricominciato con i soliti errori a passarla al Genoa, e’ inutile.

Ma poi chi è che si fida di uno che fino a ieri non stoppava un pallone e adesso che deve rinnovare improvvisamente è concentrato motivato e focused???

Vediamo di non farci fregare

Poi ricordate che più Dusan segna e fa bene, più Ristic alzerà le pretese

Per noi è il meglio: super stagione di Dusan da noi, alza le pretese, non rinnoviamo e lui è Ristic vanno a tirare la sola a qualcuno in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i fenomeni qua dentro che parlavano che non abbiamo panchina e che è tre mesi che ci ammorbano con Kostic e Rugani inadatti, che ci anno triturato  il torrone con i gol e gli assist di Mbangula e soci.

Oggi Kostic ha fatto l'assist decisivo e la squadra si è meritata la vittoria su un campo difficile, con una squadra che corre, picchia e che ti pressa dappertutto.

J. Mario e Kalulu hanno fatto quello che dovevano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Dici che sapremo tutto entro stanotte? 

L'intenzione è comunque quella di provarci fino all'ultimo per Kolo, quindi non ho idea di come vogliono incastrare le cose, di più non so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi del forum abbiamo passato una estate a chiedere a gran voce la permanenza di dusan Vlahovic. Abbiamo l'estate con Dusan Vlahovic fans club! Sempre sul carro di Dusan (mancanza di vergogna del sottoscritto mode on)👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La dovreste finire di scrivere che terreste vlahovic con rinnovo.

Ma, visto che dopo il gol, ha ricominciato con i soliti errori a passarla al Genoa, e’ inutile.

In realtà la Juve non gli ha mai offerto il rinnovo, confermato anche da Agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ragazzi Vlahovic gol a parte non ne ha azzeccata mezza. Qua veramente si valutano i giocatori in base a un gol o un tiro fuori. David tecnicamente e’ Benzema in confronto e si nota benissimo. Il canadese mi e’ piaciuto molto, peccato per il gol sbagliato. Kolo servirebbe a prescindere anche perché sarebbe l’unico bravo sul lungo negli spazi, trequartisti inclusi

Non è vero, ha ripulito un sacco di palle facendo salire la squadra, poi dopo il gol, come ha detto qualcun'altro, ha ricominciato a passarla agli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma poi assurdo. Va bene il gol, ci mancava solo che non inquadrasse la porta visto che stava da solo senza marcatura in area, ma poi come sempre ha sbagliato qualsiasi stop o controllo non proteggendo un pallone

Ah sì certo, ci mancava che lo sbagliava. Purtroppo quando si è accecati dall'odio si ripetono come un disco rotto i soliti ritornelli, anche David (che per inciso io preferisco al serbo globalmente) ha i suoi punti deboli e se il gol che si è divorato lui da due metri se lo mangiava Vlahovic apriti cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La dovreste finire di scrivere che terreste vlahovic con rinnovo.

Te lo ha detto il suo agente che non vuole rinnovare? Per me a 6 + 2 di bonus rinnova domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fa le visite mediche a Genova??

A boh…, magari le ha già fatte…

Mi fa specie che tra un Here we go e un 99,123% nessuno ricordi che la

Liga chiude stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Devo dire, che stavolta hai visto una partita differente. Oggi David disastroso, anche dal punto di vista atletico. Vlahovic molto sul pezzo, certo combina sempre i suoi errori, ma tutto sommato ha fatto quello che doveva fare, rendersi pericoloso, facendo anche il gol vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.