Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Valitazioni sulla singola partita .asd

12 mln annui, mi pare davvero il minimo che si renda utile.

Ma poi assurdo. Va bene il gol, ci mancava solo che non inquadrasse la porta visto che stava da solo senza marcatura in area, ma poi come sempre ha sbagliato qualsiasi stop o controllo non proteggendo un pallone

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Koopmeiners da spedire sulla luna

Entrato molto bene cosi come David che e’ forte e quando ha segnato col parma hai rosicato, parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, serve un esterno, ma proprio urgentemente. Servirebbe anche un centrocampista magari, ma tiriamo fino a gennaio. Però l'esterno è proprio un'urgenza evidente. Con l'uscita di Nico perdiamo comunque un jolly importante valido anche per quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

comunque NICO è entrato e c'è la messa tutta
su questo complimenti

ma ce l ha sempre messa tutta, per questo mi faceva tenerezza spesso: lo vedevi che sputava sangue ma non gli riusciva nulla di nulla  e ci rimaneva anche male… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non seguo molto il calcio estero ad eccezione di rari casi....Zhegrova l'ho visto contro di noi e tanto mi basta, visto che non ci ha fatto vedere palla per tutta la partita. Ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Vlahovic gol a parte non ne ha azzeccata mezza. Qua veramente si valutano i giocatori in base a un gol o un tiro fuori. David tecnicamente e’ Benzema in confronto e si nota benissimo. Il canadese mi e’ piaciuto molto, peccato per il gol sbagliato. Kolo servirebbe a prescindere anche perché sarebbe l’unico bravo sul lungo negli spazi, trequartisti inclusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Kolo muani diventa la punta titolare appena arriva

comincio ad avere dei dubbi visto come sta giocando Vlahovic, ha tenuto ogni pallone che gli è arrivato tranne uno 

ha segnato e ha aiuto i compagni con sponde fatte bene 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.