Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La dovreste finire di scrivere che terreste vlahovic con rinnovo.

E’ LUI CHE NON HA VOLUTO E NON VUOLE RINNOVARE!

Ve lo abbiamo riportato in tutte le lingue.

Se poi dovesse decidere, LUI, di rinnovare si vedra’ durante l’anno.

Ma, visto che dopo il gol, ha ricominciato con i soliti errori a passarla al Genoa, e’ inutile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in qualche novità sugli esterni, dove la situazione sembra davvero complicata (a centrocampo ho perso la speranza)… magari un prestito di qualche giocatore fuori progetto (come Geertruida).

Per Kolo arriveremo agli sgoccioli del mercato, secondo me (tanto ha già fatto le visite prima del mondiale per club, nel caso sarebbero una formalità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi contentissimo per la vittoria, quel calcio d'angolo ancora mi fa sudare

ma KOSTIC, KOSTIC come fa a stare nel nostro roster?

questo non lo farei nemmeno giocare in amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sonoquidal2008 ha scritto:

io questo Vlahovic lo terrei con rinnovo a cifre dignitose 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a calcio, persone che giocano a football e testo

Gran bel colpo di testa, libero di fare lo stacco, ma comunque gran bel colpo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Bene Nico out e Zhegrova in.

Adesso speriamo Kolo, se poi per miracolo arriva un esterno destro io non mi offendo.

Occhio a Openda ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Ragazzi Vlahovic gol a parte non ne ha azzeccata mezza. Qua veramente si valutano i giocatori in base a un gol o un tiro fuori. David tecnicamente e’ Benzema in confronto e si nota benissimo. Il canadese mi e’ piaciuto molto, peccato per il gol sbagliato. Kolo servirebbe a prescindere anche perché sarebbe l’unico bravo sul lungo negli spazi, trequartisti inclusi

È pagato per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Ho letto che in Spagna il mercato chiude oggi. Come fanno a tesserare Nico Gonzalez in così poche ore?

Fa le visite mediche a Genova??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh.... intanto portiamo punti a casa.

Non buttare punti è già un passo avanti.

vincere queste partite fa bene molto bene …. buon segnale se davvero nico va a 33 mln comolli ha fatti ennesimo grande lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come questa ti danno forza. Finalmente tutti che lottano su ogni pallone...che ci si lanciano...Koop ha preso il giallo ma finalmente si è sporcato i ginocchio con la prima scivolata...nico out a quelle cifre da sbananare 2 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ragazzi Vlahovic gol a parte non ne ha azzeccata mezza. Qua veramente si valutano i giocatori in base a un gol o un tiro fuori. David tecnicamente e’ Benzema in confronto e si nota benissimo. Il canadese mi e’ piaciuto molto, peccato per il gol sbagliato. Kolo servirebbe a prescindere anche perché sarebbe l’unico bravo sul lungo negli spazi, trequartisti inclusi

per me hai visto un altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Kolo muani diventa la punta titolare appena arriva

Ma avercene Kolo e un Vlahovic che entra a partita in corso, come fatto nelle ultime 2. Avremmo un attacco di tutto rispetto, il problema è sugli esterni, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.