Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma cosa dovresti attendere?

Non mi sembra certo sia la prima volta che Vlahovic gioca bene 4-5 partite di fila

A maggior ragione adesso che David gli ha tolto pressione di dosso e lui si presenta da underdog

Il suo problema è la continuità di testa

Ha avuto 4 anni per dimostrare il suo valore

Direi che ha fallito, specialmente a fronte di un contratto da 12 mln annui

Ma.infatti come sempre detto il problema è stato quel contratto folle.

Sono convinto che se gli avessero fatto un contratto normale staremmo parlando di tutt'altra storia.

Ma il passato è passato..io sono ancora convinto e speranzoso che si possa ricucire e continuare insieme.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sai che anche secondo me? Credo che con il kosovaro si sia chiuso il nostro mercato..

Ci sono voci concrete di interessati a Kolo? Perchè a me sembra strano resti a Parigi fuori rosa. Poi tutto è possibile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se rinnova Dusan non ha senso Kolo

Cmq la Juve dovrebbe passare o al 4-3-3 o al 3-5-2

Se rinnova Dusan, e prendi Kolo, tra un anno vendi David e fai 40M di plusvalenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Qui non sono mai contenti. Se viene Kolo c'è da stappare la bottiglia. Cmq te lo dico adesso se viene il francese, con Dusan in rosa, David è la terza punta. Gioca Kolo e il  serbo è il primo cambio. 

david sento che è ancora in ritardo ma comunque si vede che ha stoffa. farà parecchi gol quest'anno vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vlahovic deve fare pace col cervello però.

Ti posso dire che secondo me é la Juve a non avergli mai proposto un rinnovo? Magari solo spalmare quello in scadenza.

È diverso.

Ora si ciuccia fino all'ultimo centesimo del vecchio contratto e magari con il nuovo si accontenta di cifre più basse.

Manco in premier danno più quei stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque zero euro dati alla Serie A

Ntu Kolo a De Siervo e Gravina

Certo perchè in serie a sono coalizzati per alzare il prezzo alla juve. Per stanarli comoll1 ha deciso di fargli fare una sessione in bianco, vediamo se dalla prossima veniamo trattati meglio o meno, nel secondo caso falliranno pian piano.

bene così 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso piu' palloni di testa Nico in 10 minuti di vlahovic da quando è alla Juve. 

Un gol fatto in 11 contro 10 con il difensore piu vicino fuori schermo non cambia nulla. 

Serve Kolo. Assolutamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Azz Vlahovic ha aperto al rinnovo😎

Ecco una gif che rappresenta le offerte ricevute da Vlahovic durante questo mercato. 

IMG_1266.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Tudor inserisca Nico che in pratica era già venduto, la dice lunga su quanto ci serva migliorare la qualità lì davanti. Nico non sarà un fenomeno di tecnica ma è certamente uno dei migliori che avevamo. Zhegrova ne prenderà il posto e miglioreremo nello "scambio" ma la squadra ha bisogno di maggiore iniezione di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io non lo boccio, però a me non convince come puntero da solo davanti. Da 9 classico diciamo.

Magari lo conosco poco io, ma per me avrebbe bisogno di un altro attaccante accanto (e credo lo pensi anche la Juve se abbiamo fatto di tutto per prendere Kolo).

Se hai visto la partita ha giocato abbandonato a se stesso per l'80% del tempo.

Però quei pochi palloni toccati li ha tutti ripuliti.

Si è mangiato un gol fatto, ma questo ragazzo ha una dote notevolissima: sa dove stare per ricevere palle da accompagnare in rete.

Questa dote era il marchio di fabbrica di tale Filippo Inzaghi.

Questo ragazzo se gli mettiamo gente capace intorno, farà 35 gol a stagione in serieA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che magia...

Non è obbligo...

Probabile torna indietro.

tocca vedere le condizioni per farlo diventare obbligo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Chi fa più competizioni ha sempre le gambe più pesanti a inizio stagione, io non mi aspetto partite superlative.

Si ma diciamoci la verità, a questa squadra manca molta qualità in tutte le zone del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna capacità di costruzione,Conceicao inadeguato e sono rimasti in 4 a non capirlo,non sa cosa fare con la palla se riesce a saltare l’uomo. Centrocampo senza regia e qualità 

26 difensori in campo. Insomma si salva il risultato ma le premesse sono assolutamente negativo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma proporre 7-8 netti a dusan e dargli 15 mil alla firma? sarebbero 7-8+3 che  come "ammortamento"  sarebbero 14/16+6 = 20/22 cifra accettabile sarebbe come prenderlo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.