Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

david sento che è ancora in ritardo ma comunque si vede che ha stoffa. farà parecchi gol quest'anno vedrai

E’ un falso 9.. Ha fatto un passaggio  a Joao Mario da grande giocatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Nessuna capacità di costruzione,Conceicao inadeguato e sono rimasti in 4 a non capirlo,non sa cosa fare con la palla se riesce a saltare l’uomo. Centrocampo senza regia e qualità 

26 difensori in campo. Insomma si salva il risultato ma le premesse sono assolutamente negativo 

Oggi il Genoa ha coperto benissimo  e avevamo due ali praticamente adattate. Siamo all inizio...non sarei così negativo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Qui non sono mai contenti. Se viene Kolo c'è da stappare la bottiglia. Cmq te lo dico adesso se viene il francese, con Dusan in rosa, David è la terza punta. Gioca Kolo e il  serbo è il primo cambio. 

ma non credo proprio. prendi una punta forte, gli dai 6 milioni di euro per fargli fare il panchinaro dell'attaccante che non vuole rinnovare e l'anno prossimo va via a zero? 

mai nella vita.

inoltre date tempo a David, la squadra gioca nettamente meglio con lui in campo rispetto a quando c'è il serbo( il passaggio che ha fatto per Joao Mario è roba subblime). poi se non si mangiava quel gol nel primo tempo erano 2 gol in 2 partite eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiottt al Milan, la botta definitiva a tutte le loro aspirazioni di piazzamento Champions. Uno dei più scarsi ed inutili centrocampisti che abbiano vestito la nostra maglia per 5 lunghi anni. Di solito quelli scarsi così li cacciavano dopo un anno,...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

33 mln totali(stesso prezzo pagato dalla Juve) tra prestito e diritto che può diventare obbligo 

Ummm può diventare obbligo come? Io e’ dai tempi di Tiago che non mi fido del diritto… tornano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

le ha avute, ma per club che per lui sono un passo indietro rispetto alla Juve

Da chi??! Quello che chiede è uno sproposito. Forse ha avuto dei sondaggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, con tutti i limiti che ha, è uno che segna. Sbaglia certamente diversi gol ma tanti altri palloni li mette dentro e spesso pesano come quello di stasera.

Lo stipendio è alto e va rivisto ma vendere un giocatore simile, ricordiamolo, di 25 anni e peggio ancora, al Milan, sarebbe stato uno scempio, soprattutto alle cifre di cui si vociferava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Vlahovic secondo me stasera saluta tutti e va via!!! E secondo me fa bene!

Sperem.. ma non illudiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se rinnova Dusan, e prendi Kolo, tra un anno vendi David e fai 40M di plusvalenza. 

Vlahovic non rinnova, vuole un sacco di soldi. Bonus alla firma. E vale (probabilmente) la metà di quello che chiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma proporre 7-8 netti a dusan e dargli 15 mil alla firma? sarebbero 7-8+3 che  come "ammortamento"  sarebbero 14/16+6 = 20/22 cifra accettabile sarebbe come prenderlo a zero

Alla firma si danno agli svincolati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

ma proporre 7-8 netti a dusan e dargli 15 mil alla firma? sarebbero 7-8+3 che  come "ammortamento"  sarebbero 14/16+6 = 20/22 cifra accettabile sarebbe come prenderlo a zero

Nel caso ne parleranno per il 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ti posso dire che secondo me é la Juve a non avergli mai proposto un rinnovo? Magari solo spalmare quello in scadenza.

È diverso.

Ora si ciuccia fino all'ultimo centesimo del vecchio contratto e magari con il nuovo si accontenta di cifre più basse.

Manco in premier danno più quei stipendi.

Il fatto è che sembra sempre essere in conflitto con la società, significa che non sei uno serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.