Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si, Joao ha attaccato bene, ha salvato un gol del genoa ma deve crescere tanto in fase difensiva.. Lo ha messo a sinistra e speriamo di non vederlo piu’ li, perche’ non è cosa sua sinceramente.

tieni conto che è arrivato da poco...bisogna dargli tempo per entrare negli schemi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

A leggere i post sembra che alcuni avrebbero preferito che non vincessimo, piuttosto di veder segnare Vlahovic sefz

Speriamo in un buon rinnovo, sia mai…

sono anni che ci sono frange di tifosi che si augurano la sconfitta per sostenere le proprie tesi e simpatie-antipatie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo continuo a pensare che yildiz david conceicao sia un tridente con troppi pochi gol nelle gambe

Conceicao la porta la vede pochissimo

Yildiz top, forse meglio come assistman che goleador

David in italia, come prima punta, nn credo riesca a fare 20 gol a campionato imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripropongo la mia proposta: 7.5 per altri 4 anni rinnovo di Dusan Vlahovic 

Lascia stare Vlahovic, poi perdi la concentrazione sul PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

E certo quando li compriamo noi sono dei bocchini se li comprano gli altri si trasformano in fenomeni,tra l'altro falso che nessuno lo cercava

Vuoi sapere che penso veramente di Zhegrova ? È un upgrade rispetto a Nico, talento naturale. Non è vero che è rotto, ha la pubalgia dalla quale si è operato,  e anche se gli ritorna non penso pregiudichi più di tanto il suo rendimento. Unico dubbio, dicono sia discontinuo, anche all'interno della stessa partita. Giusto averlo preso a queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

ma non credo proprio. prendi una punta forte, gli dai 6 milioni di euro per fargli fare il panchinaro dell'attaccante che non vuole rinnovare e l'anno prossimo va via a zero? 

mai nella vita.

inoltre date tempo a David, la squadra gioca nettamente meglio con lui in campo rispetto a quando c'è il serbo( il passaggio che ha fatto per Joao Mario è roba subblime). poi se non si mangiava quel gol nel primo tempo erano 2 gol in 2 partite eh

Non prende un pallone di testa. Non è prima punta per fare gioco di sponda, ma mai nella vita, se arriva Kolo diventa la terza scelta in avanti. A meno che non giocherà da seconda. Perché parte il francese e il serbo è il primo sostituto per avere una variante tattica come punta centrale. Non fatevi offuscare perché vi sta sul c@zzo Dusan, io commento quello che vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Se Zhegrova è meglio di Chico - ci vuole poco - facciamo un bel upgrade.

zhegrova prima deve correre e giocare come vuole tudor. Ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

l'ultimo messaggio positivo tuo risale a questo decennio o a quello scorso?? 🤣

E se noncencazzo da essere positivi che devo fare? Me lo invento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine di quest'anno Vlahovic lo sparano fuori a calci in hulo se Dio vuole...se arriva Kolo Muani, sarà titolare in Coppa Italia perché solo quello si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si è evidente..

Ma più che altro sembra imballato, impacciato...

Eppure, questo teoricamente quando parte non lo prendi.

Sarà la preparazione...

Speriamo 🤞 

Comunque fa un ottimo lavoro in fase di pulizia palloni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La Juve ad oggi ha 5 netti come tetto di ingaggio sui nuovi contratti.

Se Vlahovic fa una grande stagione, Ristic chiederà di più 

E se Vlahovic fa una stagione così così, si prenderà qual milioncino in più che non merita ma che gli verrà concesso da chi lo firmerà da svincolato

È una storia che finirà a giugno 2026 quella tra Vlahovic e la Juve 

David 6+2 però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di oggi, ribadisco, il nostro problema più grande resta il centrocampo, Thuram a parte e lì hanno deciso, sbagliando, di non intervenire...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

sono anni che ci sono frange di tifosi che si augurano la sconfitta per sostenere le proprie tesi e simpatie-antipatie

c'è da dire che stasera ne mancano parecchi proprio perchè abbiamo vinto..ma lo avevo detto che sarebbe successo ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

io farei 8 anche solo per 2 anni, se quest'anno spacca la porta va a prendere i soldi veri che vuole in Premier, e noi incassiamo  20 milioni. 

Il rinnovo a 7.5 lo renderebbe proprio più vendibile perché 7.5 possono dargliene molti più club rispetto allo stato attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

come il napoli allora...bene così

ottima vittoria genova campo molto ostico, picchiavano correvano , con il supporto di chiffi.. 2 partite zero gol, è tornato bremer anches e non è ncora il super bremer..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Kephren Thuram se avesse anche il tiro sarebbe forse il box to box più forte d'Europa 

Invece non ha il tiro ed è un centrocampista buono , nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Si, Joao ha attaccato bene, ha salvato un gol del genoa ma deve crescere tanto in fase difensiva.. Lo ha messo a sinistra e speriamo di non vederlo piu’ li, perche’ non è cosa sua sinceramente.

Joao è la copia di Cambiaso. Ha un bel passo e ha belle intuizioni davanti, ma dietro è non classificabile.

Infatti mi fa ridere quando qualcuno con Cambiaso e Kalulu sulle fasce scrive "giochiamo con 5 difensori". Se Cambiaso è un difensore io sono Rocco Siffredi.

Eh no, anche se può sembrare non lo sono :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

C'è da dire che con Mario e Cambiaso dovremmo migliorare molto 

Intelligenza di Andrea e Tudor permettendo

Offensivamente saranno indispensabili, bisogna vedere in fase difensiva.

Il problema è che davvero non abbiamo alternative serie, io spero prendano qualcosa domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

La Juve ad oggi ha 5 netti come tetto di ingaggio sui nuovi contratti.

Se Vlahovic fa una grande stagione, Ristic chiederà di più 

E se Vlahovic fa una stagione così così, si prenderà qual milioncino in più che non merita ma che gli verrà concesso da chi lo firmerà da svincolato

È una storia che finirà a giugno 2026 quella tra Vlahovic e la Juve 

Ma io l'ho detto che vlahovic si impegnerá al massimo fino a gennaio ..poi se troverá squadra comprerà le Crocs nuove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.