Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Falso. Visto che la Juve nell’ultimo anno non ha mai proposto il rinnovo, come detto anche da Romeo. 

Fosse un problema "tecnico" la Juve avrebbe preso un parametro zero come Mitrovic se non fosse stato possibile prendere Kolo Muani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Offensivamente saranno indispensabili, bisogna vedere in fase difensiva.

Il problema è che davvero non abbiamo alternative serie, io spero prendano qualcosa domani

In fase difensiva abbiamo dietro 3 centrali, già troppi.

Non credo proprio x domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, HIC ET NUNC said:

È delle tue parti???

Comunque grande citazione .asd

Era nella compagnia di un mio amico al liceo...in pratica tutte le * che si possono fare in adolescenza le abbiamo fatte assieme...

Ah, tifava Milan...ora non so...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque situazione A centrocampo preoccupante 

anche oggi Koopmeiners un ameba e Locatelli male

koop è un altro che questanno se non si ripiglia dobbiamo vendere a tutti i costi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

sei primo in classifica sefz

Fratello mio,mi piange il cuore a vedere la Juventus col solo Yildiz a livello.

ps dai faccio il positivo:a me piace João Mario

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, giglioeugenio said:

"Sappiamo tutti la qualità di Dusan, è uno dei migliori attaccanti al mondo, si vede quando entra, fa gol sempre, lavora sempre bene e dentro questa squadra è un leader". Queste le parole del bianconero Thuram dopo il match vinto 1-0 contro il Genoa con gol proprio di Vlahovic. 

Sempre detto, lo ricordo ancora il mio topic al riguardo con piacere: "il nostro leader emotivo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non prende un pallone di testa. Non è prima punta per fare gioco di sponda, ma mai nella vita, se arriva Kolo diventa la terza scelta in avanti. A meno che non giocherà da seconda. Perché parte il francese e il serbo è il primo sostituto per avere una variante tattica come punta centrale. Non fatevi offuscare perché vi sta sul c@zzo Dusan, io commento quello che vedo.

nessun offuscamento. Due partite da titolare, se arriva Kolo probabilmente giocheranno insieme. e Kolo Muani è uno che di testa sa colpire benissimo se questo è quello che ti preoccupa

Dusan Vlahovic non sarà il titolare della juve e meno male anche direi. non sono due gol a farmi dimenticare gli ultimi anni. il serbo è un giocatore che ha molti pregi ma anche molti difetti, e quei difetti lo rendono poco associativo con la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non prende un pallone di testa. Non è prima punta per fare gioco di sponda, ma mai nella vita, se arriva Kolo diventa la terza scelta in avanti. A meno che non giocherà da seconda. Perché parte il francese e il serbo è il primo sostituto per avere una variante tattica come punta centrale. Non fatevi offuscare perché vi sta sul c@zzo Dusan, io commento quello che vedo.

Allora avrai anche visto che come gioca e fa salire la squadra David, tenendo palla e dialogando, in questa squadra non c'è nessuno.

E adesso non iniziamo col processo per IP gol sbagliato: sono 3 anni e mezzo che vediamo le peggiori esibizioni sotto porta dall'"uomo del momento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

David 6+2 però 

Firmato da svincolato approvano extra budget di uno e due milioni se c'è approvazione dello staff tecnico 

Ma chi sono i fessi che hanno un giocatore che giochicchia da un anno e mezzo e che la:anno della scadenza del contratto torna improvvisamente a motivato e concentrato? Ma non facciamoci prendere per i fondelli da sto qua e dal suo procuratore dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo la partita di oggi, ribadisco, il nostro problema più grande resta il centrocampo, Thuram a parte e lì hanno deciso, sbagliando, di non intervenire...

Anzi, quello più forte tecnicamente, ovvero Luiz, l'hanno dato via. Prima si diceva che sarebbe stato sostituito con un altro forte tecnicamente ma più adatto al gioco di Tudor, poi, di fatto non è arrivato più nessuno.

Zhegrova prende il posto di Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fosse un problema "tecnico" la Juve avrebbe preso un parametro zero come Mitrovic se non fosse stato possibile prendere Kolo Muani 

Infatti abbiamo cercato Jackson in prestito e anche Openda in caso saltasse 🤣 mi hai dato ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Invece non ha il tiro ed è un centrocampista buono , nulla di più.

Qualcosa in più che buono. Almeno ottimo a mio parere già oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il rinnovo a 7.5 lo renderebbe proprio più vendibile perché 7.5 possono dargliene molti più club rispetto allo stato attuale. 

Forse mi sbaglio eh...

Ma Dusan prende 8 netti...

Con +4 di bonus solo per quest' anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

koop è un altro che questanno se non si ripiglia dobbiamo vendere a tutti i costi..

Questo mi preoccupa di più...

Compitino, prende palla e passa all'uomo più vicino.

Stile Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Firmato da svincolato approvano extra budget di uno e due milioni se c'è approvazione dello staff tecnico 

Ma chi sono i fessi che hanno un giocatore che giochicchia da un anno e mezzo e che la:anno della scadenza del contratto torna improvvisamente a motivato e concentrato? Ma non facciamoci prendere per i fondelli da sto qua e dal suo procuratore dai 

se accetta due anni anche a 8 all'anno a giugno lo sbologni ,magari dopo una buona stagione. Incassi i 20 e ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvemyonlylove ha scritto:

i numeri dicono 6 punti in due gare. pur di avere ragione non sei contento nemmeno di questo, giusto?

Io non voglio avere ragione,io ho ragione. Te fatti le pippette coi risultati positivi che cresci parecchio

Ovvio che i 3 punti si prendono sempre,ma quelli iniziali significano NULLA. Vedere lo scorso anno con premesse migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me Koop deve giocare dal primo minuto e Locatelli deve essere quello che subentra. Koop è più forte e ha bisogno di continuità. Locatelli è buono ma è troppo lento di pensiero. Oggi c'era bisogno di girarla velocemente per saltare il pressing e non è stato capace di fare nulla, anzi ha anche sbagliato diversi passaggi

Non è che quando è entrato Koop abbiamo saltato il pressing...; infatti questa è la cosa che mi preoccupa di più di quanto visto nelle prime due giornate.

Metter in campo contemporaneamente

• Kelly
  • Bremer 
  • Gatti
  • Kalulu

è un abominio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Io, per quanto poco l’ho visto a Lille, l’ho visto più longilineo. Magari sbaglio.. Ma mi sembra anche più grosso muscolarmente .boh 

Beh lo sai che quando varcano la continassa diventano dei novelli body builder...magari sto giro si è portato avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

stasera l'assenza di cambiaso in costruzione si è sentita tantissimo..

gol udinese intanto sefz

Mannaggia ha segnato Atta che me lo stavo tenendo come nome segreto al fantacalcio 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nel mio piccolo continuo a pensare che yildiz david conceicao sia un tridente con troppi pochi gol nelle gambe

Conceicao la porta la vede pochissimo

Yildiz top, forse meglio come assistman che goleador

David in italia, come prima punta, nn credo riesca a fare 20 gol a campionato imho

Questo attacco andrebbe anche bene se hai un centrocampo che segna, ma tra Thuram e Locatelli giusto un po' il francese segna qualche gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.