Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, B4C ha scritto:

Infatti Joao Mario avrebbe bisogno di un back up con caratteristiche simili.

Servirebbero due 5° di qualità in attacco (li hai già: Cambiaso / Joao Mario) e due 5° di sostanza che difendano bene e sappiano sovrapporsi per 90° (non Kalulu, che non è un 5°, e Kostic, che ha lacune difensive importanti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma l’hai visto cos’ha combinato stasera? L’azione con Norton Cuffy? Non ne ha azzeccata mezza.

Improponibile ormai a certi livelli, mi spiace.

intanto primo assist sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, deve esserci uno stile Cuadrado nei 4. Forte nel saltare l’uomo e discreto in difesa. 
Kalulu è un limite in fase offensiva.

se mi metti 4 difensori centrali e un tornante difensivo la fase offensiva sarà sempre nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ottimo lavoro di Tudor e l’anno prossimo sapremo con certezza dove intervenire sul mercato. Non vedremo piu’ 30 partite e 30 formazioni diverse con giocatori messi in piu’ zone di campo. Si gioca 3-4-2-1 e stop, Locatelli e Kelly saranno titolari (dipende anche da Koop) ma almeno l’anno prossimo se hai un’ossatura stabile puoi fare pochi interventi ma mirati e fare gli ultimi upgrade che mancano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emiliano85voghe ha scritto:

In un centrocampo a 2 Miretti da brividi

Questo era carne da plusvalenza, probabilmente sarebbe stato ceduto veramente se non fosse stato per l'infortunio al netto delle barzellette raccontate del suo procuratore.

Fagioli e Kean almeno in provincia fanno i fenomeni.

Questo è stato né carne né pesce anche in provincia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Stando larghi, certo se ti arrivano certe offerte andrebbero accettate ad occhi chiusi accompagnando il ragazzo alla porta, invece capitano e titolare fisso.

Per fortuna, forse anche il mister si sta accorgendo della sua pochezza visto che l'ha sostituito due volte su due ed in entrambi i casi abbiamo finito per vincerla

È evidente che non sposta nulla a centrocampo...è pulito cone giocatore ma ragazzi..dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma l’hai visto cos’ha combinato stasera? L’azione con Norton Cuffy? Non ne ha azzeccata mezza.

Improponibile ormai a certi livelli, mi spiace.

Il corner l'ha azzeccato in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Come esterni per me questi sono più fuori ruolo di quelli che ha messo. Preferisco Kalulu a destra. Sperando che comprino qualcuno, ma lasciamo stare Tudor che rispetto al genio pompato di un anno fa è almeno un palmo sopra.

Tudor ha l’occasione della vita, non guarda in faccia nessuno. Crede che Kalulu da quella parte dia solidità ed equilibrio e gli farà fare tante partite, specialmente visto che come sembra non vuole rinunciare a Gatti e Kelly perché sono strutturati fisicamente e validi nel gioco aereo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Male male? Thuram ha retto da solo il centrocampo, deve sicuramente migliorare nelle conclusioni in porta.

No deve migliorare a non concludere sempre in porta ma a darla al compagno meglio piazzato

Stasera mi ha fatto smadonnare nel st quando non l'ha data a Kalulu (o Yildiz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

In un centrocampo a 2 Miretti da brividi

ma..invece miretti è uno che copre molto campo con la corsa.

poi boh...vediamo...è una opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Romano ha scritto: Presenze, non specificando quante.

Conoscendo Comolli, avrà proposto:  1 presenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.