Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il texano può giocare esterno destro, ha dimostrato di saperlo fare.

E il centrale di riserva c'è e si chiama Rugani.

sì ma se il texano gioca a destra, chi fa la riserva come centrocampista insieme a koop?

e se gioca kalulu esterno chi fa la riserva oltre a rugani e cabal quando si riprenderà? 

Il mio ragionamento era a “coppie” nei ruoli, lo so che ci possono giocare loro ma poi saremmo corti in altri ruoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che per Zhergova il presidente del Lille aveva detto mercato chiuso

Ricordiamocelo alle prossime dichiarazioni di chiunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'altro ieri vi avevo detto che secondo il mio modestissimo parere avremmo preso sia Kolo che Zhegrova, uno e' fatto e per me domani faremo anche l'altro, campagna acquisti ponderata e magistrale, speriamo che finiscano i piagnistei.

E magari entra pure un esterno in prestito io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Adesso mi devi dire cosa ha fatto stasera di positivo Conceicao. Aspetto sefz 

Ho guardato la partita e poi sono andato al McDonald's, un po' poco? Forse sì, ma domani ho la sveglia presto :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova lo ricordo contro la Juve e mi era piaciuto parecchio. Detto questo guardando lo storico infortuni non è che mi faccia stare tranquillo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma perché bisogna sempre ridursi all'ultimo giorno? Basta alzarsi dalla sedia una settimana prima per concludere questi ultimi colpi. Dopo Zegrova faccio fatica a trovare margine per fare un altro colpo visti i tempi strettissimi  

Stai finendo gli argomenti... segno buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Vedrai che McKennie, anche quest’anno, sarà insostituibile 

Ad oggi non vede il campo, poi sicuramente tornerà utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io aggiungo che ricordo che avevo detto che avrei sospeso qualcuno che aveva scritto “mercato chiuso” se avessimo preso qualcuno.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Se giochi con due quinti offensivi ci può stare benissimo il tuo ragionamento, però se in campo ci sono 4 centrali difensivi di cui uno a fare il tornante Locatelli, secondo me, è di troppo perché oltre al compito difensivo non da nulla più alla squadra

Puoi anche pensare che ci sono allenatori e Tudor è uno di questi che può pensare che dopo 55 minuti gli altri cominciano a calare e che se sei ancora zero a zero, poi puoi sfruttare la freschezza di gente più propensa ad offendere. Se vai ad ascoltare la sua intervista di quando gli hanno chiesto di come mai ha fatto giocare Kalulu esterno contro il Parma, sentirai una spiegazione interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei sempre preferito vendere prima Koop di Nico, pur facendo pena in Nico vedevo comunque una voglia che nel metronotte olandese non ho mai visto da quando é qui. 

Ma tanto se continua così sarà il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Ma questa cosa va avanti da anni, le dichiarazioni pubbliche sono sempre di facciata. Comolli aveva detto che per Nico non stavamo trattando con nessuno.

Io davvero non capisco come chi segue il calcio da anni ancora dia ancora retta alle dichiarazioni fatte ai microfoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ed ha aggiunto AD ORA rimane

Ma qui i soliti avevano gia’ sentenziato senza ne leggere ne sentire tutto che rimanesse a Lille.

E’ na cosa normale comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stasera non ne ha azzeccata una

sky gli da 5,5 come yildiz

aspetto le critiche anche ad yildiz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Giusto, ma non ne fanno bene uno

Ahahah è vero, però se ti mancano le opzioni, almeno hai un cristiano da buttare lì che almeno il ruolo lo sa fare per quanto non brilli...lo mettevi come quinto sottopunta e addirittura punta (allo Stoccarda lo faceva non solo in emergenza)

Cioè in caso di assenze almeno avevi uno presentabile in tanti ruoli, tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ahh va beh dai, si sa che davanti ai microfoni non dicono mai la verità. ne avevamo uno che trollava pure quando dormiva :d

Eh ma qua qualcuno pensa che i dirigenti spieghino le strategie di negoziazione, punti di caduta e reali obiettivi a giornalisti e tifosi, mentre le trattative sono in corso 🤯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.