Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Guarda, una volta un poliziotto mi ha notificato un avviso di garanzia per il reato di Insider Trading con colloquio con magistrato dopo una settimana esatta. Subito dopo mi accorsi che l’errore era nell’aver scambiato gli ultimi due numeri del mio anno di nascita ma nonostante ciò fin quando non mi hanno interrogato ho passato una settimana ultra nervosa. Se questo accusato di cose così schifose gioca tranquillo sono portato a pensare che sia certo di non aver fatto niente e di poter dimostrare la sua innocenza 

Oppure ha un pre contratto con Marotta che lo scagionerebbe anche avesse fatto esplodere una chiesa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che entro un paio d’ore avremo la notizia definitiva su Kolo. O è fatta o é saltata. Ormai siamo all’ultimo giorno, se rifiutano oggi non è che cambiano idea domani. Deve per forza uscire qualcosa a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Il Napoli vince lo scudetto a febbraio quest'anno. Speriamo che Conte non batta il record dei 102 punti, mi dispiacerebbe.

Dopo aver visto come hanno vinto a hulo ieri, appena iniziera’ la champions perderanno molti molti punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

domani devono fare l'ultimo sforzo, Kolo/Openda e almeno un tornante destro

poi a gennaio un cc

Ho un nome per il tornante destro: Zakaria El Ouahdi .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Penso che entro un paio d’ore avremo la notizia definitiva su Kolo. O è fatta o e saltata. Ormai siamo all’ultimo giorno, se rifiutano oggi non è che cambiano idea domani. Deve per forza uscire qualcosa a breve 

mah,stasera mi parrebbe strano,penso più a domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Guarda, una volta un poliziotto mi ha notificato un avviso di garanzia per il reato di Insider Trading con colloquio con magistrato dopo una settimana esatta. Subito dopo mi accorsi che l’errore era nell’aver scambiato gli ultimi due numeri del mio anno di nascita ma nonostante ciò fin quando non mi hanno interrogato ho passato una settimana ultra nervosa. Se questo accusato di cose così schifose gioca tranquillo sono portato a pensare che sia certo di non aver fatto niente e di poter dimostrare la sua innocenza 

Oppure è una m***a d'uomo e non gliene frega nulla. Per dire ce ne sono tanti che dopo aver dato una coltellata vanno tranquilli a fare la spesa come se nulla fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

domani devono fare l'ultimo sforzo, Kolo/Openda e almeno un tornante destro

poi a gennaio un cc

Proverei Chico a tutta fascia, e proverei un Ceballos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Attenti al Milan 

Milan che per vincere contro il lecce ieri hanno avuto bisogno che si stancassero i pugliesi ed hanno una difesa da serie B

Attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.