Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨🇧🇪 ESCL - Loïs Openda è in viaggio verso la Juventus!

✈️ Il belga è partito questa mattina per Torino.

🤝 RB Lipsia e Juventus hanno un accordo di massima per un prestito con opzione di acquisto che potrebbe diventare obbligatoria.

🏼 Dopo il prestito, Openda firmerà un contratto di 4 anni.

Corsa contro il tempo per firmare i documenti in tempo.
Sacha Tavolieri

Godo, godo come un riccio cit 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe un mediano e un esterno importanti ma non si puo’ avere tutto dalla vita. Miretti a questo punto e’ un po chiuso davanti , Tudor lo potrebbe schierare in mediana anche se non e’ il suo ruolo imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guys se non ricordo male in lista avevamo un posto, e uno è uscito con Nico per fare spazio e Openda.

In ottica esterno, avremmo qualcuno da lasciare fuori (senza contare che magari sta fuori Kostic se lo prendiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno virato su Openda oltre all'impossibilità di arrivare a Kolo alle nostre condizioni mi aspetto il rinnovo di Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

openda non mi convince. se arriva in prestito con obbligo, arriva con cifre pesanti. di fatto è un giocatore molto, molto simile a david. sarebbe forse servito un centravanti fisico.

comunque possiamo dire che con david, vlahovic, openda, e milik erano anni che non avevamo questa abbondanza in attacco. i primi tre sono attaccanti che sono sempre andati in doppia cifra in stagione. speriamo si risolva finalmente il problema del gol, che è stata la nostra croce negli ultimi anni.

Ragazzi son due giocatori completamente diversi. 

Si assomiglia solo per conformazione fisica, estetica. 

Son diversissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa che può fare il 343 e il 433, ma non abbiamo riserve per i due moduli. Tudor dovrà mostrare elasticità mentale e variare tra i due moduli a seconda dei calciatori e disposizioni. Spero non si fossilizzi solo sulla difesa a 3 altrimenti saranno dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Un OT veloce...

Vorrei comunque sottolineare la professionalità ieri di Nico che, prima ha esultato tantissimo al gol di Dusan, e poi è entrato davvero concentrato e sul pezzo...

Non era per niente scontato per uno che sapeva già di essere venduto...

Bravo 

Nessuno ha mai messo in dubbio la sua professionalità, in estate mi sono speso in fatti quando partivano esagerazioni sul suo riguardo. 
semplicemente è un calciatore che a Torino non è riuscito a integrarsi. Succede e succederà 

Quanto invece pesava a bilancio non è certo un suo problema anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Teo9 said:

Guys se non ricordo male in lista avevamo un posto, e uno è uscito con Nico per fare spazio e Openda.

In ottica esterno, avremmo qualcuno da lasciare fuori (senza contare che magari sta fuori Kostic se lo prendiamo)

Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

La mamma di Zhegrova 3 ore fa con storia instagram con foto aereo e scritto "Via Italia Mama mia"

Ahahah siamo fantastici 

Stalkerizziamo anche le mamme dei calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Penso Adzic vada in prestito al Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.