Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Concordo

Antonio Corsa lo aveva detto quasi una settimana fa che Kolo era saltato .sisi questa volta aveva ragione

a sentire Romano ancora ieri ci sarebbe stata una "call" tra noi e PSG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Speriamo abbiano la decenza di non farsi vedere qui dentro oggi 

Ne ho 3 sotto stretta osservazione. San Comolli dammi la forza di non insultarli ed ignorarli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma secondo voi il Newcastle tra KM e Vlahovic, con 150 mln appena presi,  su chi andrà???

Dai...

Hanno preso woltemade dallo Stoccarda per 90 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Mah io penso che gli piaccia, perché male che andava lo piazzavi per l'ammortamento annuale, e bene ti arrivavano comunque 60 milioni 

Probabilmente non volevano minimamente correre il rischio che potesse essere rispedito al mittente.

Ed in effetti se l’obbligo fosse stato vincolato alla qualificazione in CL, brutto da dire da juventino ma il rischio c’era eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clauss ha un bel piedino, crossa benissimo (anche se non abbiamo torri la davanti).

Se non ricordo male batte anche le punizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque raga faremo una stagione con kostic / kalulu / mckennie come esterni sostitutivi 

una roba agghiacciante, neanche quando c erano de Ceglie / Marco Motta / estigarribia eravamo così conciati 

speriamo che Cambiaso e Joao Mario stiano sempre benissimo

Evidentemente non siamo ancora nelle condizioni di avere 20 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Addirittura? É una rosa più profonda e completa sicuramente , ma in termini di valori assoluti non credo cambi moltissimo, gli 11 titolari saranno gli stessi.

cambia davvero molto a livello di qualità media della rosa. ora puoi permetterti di fare due tre cambi di buonissima qualità e in certi ruoli di fare giocare chi è più in forma. e questo oggi fa davvero la differenza.

aggiungo che kostic se in forma per me non è scarso ed è una riserva di qualità a sx. 

la vera pecca di questo mercato e di non aver preso un terzino di spinta a destra. mario in difesa è un disastro. magari fanno qualcosa in chiusura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Comolli rules :8

Ma quelli che ieri mattina bullizzavano noi ottimisti del carro #triplocolpo dove sono? .relax

The new Sheriff in town...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.