Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Oltre a Momblano vanno fatti i complimenti a Corsa che aveva anticipato che la trattativa per KM si era interrotta 3 giorni fa

Personalmente devo cospargermi il capo di cenere visto che non ero stato molto tenero nei suoi confronti...

Concordo, complimenti a Momblano e a Corsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, FocsMolder said:

Ahahah siamo fantastici 

Stalkerizziamo anche le mamme dei calciatori 

Il PM Albanese ha messo in prima pagina su Insta Il here we go di Zhegrova con dedica in Italiano 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Rinnovo Dusan 5 mln per 3 anni +1 e 7 mln bonus alla firma. Così ha i suoi 12 ma noi riduciamo il costo a bilancio.

E chiudiamo il mercato dai

Non esiste bonus alla firma se sei sotto contratto 👍

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma come è questo Claus?

Non sapevo neppure della sua esistenza!!!

È un laterale che fa parecchi assist e ogni tanto la butta pure dentro 

Certo ha 33 anni (li fa tra un mese) però se può ancora dare qualcosa sarebbe da fare ad occhi chiusi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Mi spiace tantissimo per Kolo, quasi più umanamente che tecnicamente.

Evidentemente al PSG non piace comunque buttare via i soldi anche se ne hanno a palate.

Openda non so chi sia, per cui evito di esaltarmi come di deprimermi.

Mah io penso che gli piaccia, perché male che andava lo piazzavi per l'ammortamento annuale, e bene ti arrivavano comunque 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Allora Openda, che mediamente qui dentro, me compreso, hanno forse visto giocare forse una volta è diventato trequartista ed esterno a seconda dei deliri personali. Poi vai a vedere il suo storico e vedi che ha giocato punta il 95% delle partite in carriera. Quindi?

Sembrerebbe che sia l'alternativa a David nel ruolo di prima punta. Con DV, se rimane, relegato a ruolo di terza punta. Ieri Tudor alla domanda su DV, ha risposto, "c'è ancora domani", prima di dire che era soddisfatto del suo comportamento.....

Non esiste.

Dusan rimane.

Openda ha fatto spesso la seconda punta.

Quasi sempre, l'anno scorso giocava in coppia con sesko.

La prima punta nel nostro sistema può farla ma non é l ideale.

Rende di più girando intorno alla prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Dici?? Vedi una squadra che ha dei limiti economici, fare di tutto fino all’ultimo giorno di mercato per trovare il modo di acquistarti, e la squadra che ti ha messo ai margini, che brucia miliardi non fare nessun passo avanti per accontentarti …

Tra l'altro ho sentito che hanno risposto picche pure al Bayern, volevano l'obbligo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Per tutti quelli che continuano a dire Openda punta... anche ieri sera su sky, parlando del possibile arrivo del Belga dicevano che i 6 attaccanti erano molto bene assortiti: Yildiz/Openda a sx, David/Vlahovic e Zeghrova/Conceicao a dx. Perfetto!

Ma infatti secondo me sarà esattamente così di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Cmq se arrivano tutti avremo 2 squadre

Digre 

Kalulu Bremer Cabal

JMario loca thuram cambiaso

Conce yildiZ

David

Perin 

Gatti Rugani Kelly 

Xxx koop mck/miretti kostic

Zhegrova Openda

Vlahovic

A me sembra una buona rosa per affrontare più competizioni

Personalmente se zeghrova è al top fa il titolare al posto di Chico (anche se la stagione è lunga e giocheranno tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ma basta di cosa, ho fatto una riflessione tranquillissima sulla rosa che abbiamo dopo sto mercato. Se ti dà fastidio leggere qualsiasi minchiatina che non si allinea al tuo pensiero in forum non il posto più adatto a te.

Sono settimane che si leggono post sulla difesa a 4. Lasciate lavorare Tudor, lo sa lui cosa è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Gasicchia pure me questa cosa. 

Merdacce italiche!

Insomma abbiamo riscattato Nico Gonzalez dalla violacea però gli abbiamo pure appioppato fagioli.

Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Mi sembra di leggere gli stessi post di una anno fa, riferiti allo CHEF.

Speriamo l'esito non sia lo stesso.

Io continuo a non dare la colpa allo Chef e non darò la colpa a Comolli nel caso di fallimento a fine stagione.

Quando compri un'auto, ad esempio, leggi le recensioni, guardi la marca, il modello che più si addice alle esigenze...be poi la compri. Capace che quel modello ti darà problemi solo a te, mentre lo stesso modello non darà problemi a qualcun altro.

Con questo voglio dire che le colpe non si danno col senno di poi, perché eravamo in 500 per Koopmeiners ed eravamo tutti ad acclamare lo Chef.

La colpa del disastro la do solo a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clauss non lo conosco, ma bene che si stia provando a prendere un esterno destro, perché vedere lì Kalulu è "teribbile".

Se si potesse avere anche un esterno sinistro, visto che neanche Tudor si fida molto di Kostic, se si potesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Confesso che comolli mi ha stupito  e chiedo scusa per il mio scetticismo, specialmente a @TerzaDivisa

Scusa se mi intrometto.

Ma solitamente sei uno che avanza le sue opinioni senza saccenza e spavalderia.

Quindi chi deve chiedere scusa, per rendere a volte illeggibile l angolo, sono altri.

Nessuno di noi ha la sfera di cristallo,  basta approcciarsi con la giusta moderazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Cmq se arrivano tutti avremo 2 squadre

Digre 

Kalulu Bremer Cabal

JMario loca thuram cambiaso

Conce yildiZ

David

Perin 

Gatti Rugani Kelly 

Xxx koop mck/miretti kostic

Zhegrova Openda

Vlahovic

A me sembra una buona rosa per affrontare più competizioni

Nel giro di poche giornate i "titolari" saranno XXX (Clauss (?)) e Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.