Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Confesso che comolli mi ha stupito  e chiedo scusa per il mio scetticismo, specialmente a @TerzaDivisa

Chiedere scusa è decisamente troppo, alla fine anche io rompo le balle a chi magari vuole solo criticare (e di materiale ce n’è)

La mia “lotta” è sempre stata di evitare di riempire di messaggi con lamentele

perché un povero * come me che torna da lavoro, aggiorna e vede venti pagine in più, entra speranzoso di qualche novità 

e legge venti pagine di lagne (per quanto giuste magari) che non ci sono novità 

du palle 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Per tutti quelli che continuano a dire Openda punta... anche ieri sera su sky, parlando del possibile arrivo del Belga dicevano che i 6 attaccanti erano molto bene assortiti: Yildiz/Openda a sx, David/Vlahovic e Zeghrova/Conceicao a dx. Perfetto!

Basta pensare che l'anno scorso la prima punta del Lipsia era Sesko...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo per Kolo, quasi più umanamente che tecnicamente.

Evidentemente al PSG non piace comunque buttare via i soldi anche se ne hanno a palate.

Openda non so chi sia, per cui evito di esaltarmi come di deprimermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza dirigenziale sta qui, lo scorso anno un’estate dietro a Koop per poi acquistarlo alle richieste dell’Atalanta, quest’anno un’estate dietro a Kolo, non appena si è capito che non l’avremmo preso alle nostre condizioni, si chiude in meno di 24 ore per il piano B, che è di tutto rispetto!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Openda, che mediamente qui dentro, me compreso, hanno forse visto giocare forse una volta è diventato trequartista ed esterno a seconda dei deliri personali. Poi vai a vedere il suo storico e vedi che ha giocato punta il 95% delle partite in carriera. Quindi?

Sembrerebbe che sia l'alternativa a David nel ruolo di prima punta. Con DV, se rimane, relegato a ruolo di terza punta. Ieri Tudor alla domanda su DV, ha risposto, "c'è ancora domani", prima di dire che era soddisfatto del suo comportamento.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che continuano a dire Openda punta... anche ieri sera su sky, parlando del possibile arrivo del Belga dicevano che i 6 attaccanti erano molto bene assortiti: Yildiz/Openda a sx, David/Vlahovic e Zeghrova/Conceicao a dx. Perfetto!

L'ho pensato anch'io, più funzionale Openda di KM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Oltre a Momblano vanno fatti i complimenti a Corsa che aveva anticipato che la trattativa per KM si era interrotta 3 giorni fa

Personalmente devo cospargermi il capo di cenere visto che non ero stato molto tenero nei suoi confronti...

Concordo

Antonio Corsa lo aveva detto quasi una settimana fa che Kolo era saltato .sisi questa volta aveva ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi spiace davvero tanto per Kolo, che si leggeva voler fortemente rimanere a Torino, ma giusto ad un certo punto alzarsi dal tavolo di fronte a richieste esagerate, l'avessimo fatto già l'anno passato ora avremmo qualche equivoco in meno. 

A livello tecnico credo che rimanendo il serbo, Openda sia peraltro più utile di Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco più completo e forte in serie a secondo me. Pecchiamo ancora di qualità in mezzo al campo e sulla fascia destra, ma ci sarà tempo per puntellare l’anno prossimo. Ora l’importante sarà fare  una buona stagione con quelli che abbiamo, e secondo me è assolutamente possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta te la può anche fare eh

Ma diciamo che se ti manca David e metti dusan titolare se al 70 esimo lo cambi e metti Openda con le difese avversarie stanche é una bella.risorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Comolli vuole almeno 25 milioni. Basta essere un discount. E qualcuno se ne sta accorgendo

Il Newcastle ne ha appena presi 150 per Isak, non sono i soldi il problema eventualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Altro che riserva, questa arriva e gioca

20 gol e 50 assist nelle ultime 5 stagioni 

Sa crossare tirare angoli e punizioni. Ci manca troppo uno così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

A prescindere da tutto …un mercato senza aver dato 1 euro ad Atalanta e Fiorentina fa partire la valutazione da 7 

Gasicchia pure me questa cosa. 

Merdacce italiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Cmq se arrivano tutti avremo 2 squadre

Digre 

Kalulu Bremer Cabal

JMario loca thuram cambiaso

Conce yildiZ

David

Perin 

Gatti Rugani Kelly 

Xxx koop mck/miretti kostic

Zhegrova Openda

Vlahovic

A me sembra una buona rosa per affrontare più competizioni

dove sta (Xxx) si parla di Clauss 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Dusan 5 mln per 3 anni +1 e 7 mln bonus alla firma. Così ha i suoi 12 ma noi riduciamo il costo a bilancio.

E chiudiamo il mercato dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.