Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

I gol di agosto di Dusan purtroppo li conosciamo bene, spero che sto openda lo sotterri del tutto 

Speriamo .Ma doveva arrivare Kolo Muani a tutti I costi .Un giocatore che vuole fortemente la Juve .

Non metere presione sul serbo e mandarlo via questa estate e un grave errore. lui gia a gennaio puo firmare con un altra Squadra intanto ci sfacia il nostro spogliatoio con il caratere tossico Che ha e le crisi da Isterico  in Campo .

Grave errore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kolo a gennaio quando Vlahovic avrà il nuovo contratto.

Ci manca poi solo Zeman in panchina per schierarli tutti😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I gol di agosto di Dusan purtroppo li conosciamo bene, spero che sto openda lo sotterri del tutto 

Ma perché? Intanto per questi 6 punti dobbiamo dire grazie anche a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

E se fosse Openda ad essere legato all uscita di Nico Gonzalez con Zhegrova messo lì in attesa? Magari Kolo potrebbe arrivare lo stesso visto che Vlahovic va via il prossimo anno e openda va a rinforzare la corsia di sinistra

Non credo, Openda è più punta che seconda punta/ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto non vedo perche’ storpiarmi il nome.

Secondo, anche per me 60 milioni per Kolo muani erano e sono troppi, infatti ho sempre scritto: Kolo muani vale piu’ di 40 milioni, poi che siano 45/50 in piu’ sono dettagli.

E sui paragoni senza senso, problemi tuoi.

Io sono liberissimo di fare tutti i paragoni che voglio, come tutti.

Oltretutto sono cosi felice, ho pure compiuto gli anni, perche’ Ico83 mi provochi? Che to fatto di male? E poi a che serve?

Va in pace e non fa il bambino che storpia i nomi, soprattutto se sei dell’83

Intanto buon compleanno.

Non te la prendere, a me sei anche simpatico, ti spiego cosa non va: scrivi duecento post al giorno (perdona l’iperbole), il più delle volte rompendo le palle agli utenti che muovono critiche legittime sui costi delle operazioni, con modi a volte sgarbati (diciamo che ritengo improbabile che tu sia della Val di Funes o della Val Pusteria). E questo dopo aver fatto la stessa cosa con me lo scorso anno quando mi lamentavo dell’operazione Huijsen.

Allora vuol dire che non hai imparato niente.

Son giorni che ripeti per Kolo Muani dobbiamo farci andar bene 60 perché il Napoli ha strapagato Lucca.

Se una squadra strapaga un calciatore non vuol dire che dobbiamo farlo anche noi e l’atteggiamento da ultrà alla lunga logora.

E guarda un po’, alla fine lo abbiamo mollato!

Io gradirei solo maggiore sobrietà da parte tua (sul senso critico non ho grosse speranze), con un livello di caciara che non sia superiore ai 120 decibel (cioè un post al minuto).

Ora vado in pace.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non mi serve, lo conosco benissimo. Ma qua purtroppo c'è sempre gente che critica senza manco conoscere i giocatori. Basterebbe scrivere "Non lo conosco, com'è?" Invece la voglia di fare i saccenti è troppo forte...

Eccomi sefz 

ho visto solo un minuto di un suo video su YouTube a metà agosto prima di andare al mare

ho visto dei buoni dribbling ma la domanda è: può fare tutto il lavoro sporco che fa Chico?

da noi non viene a fare l esterno puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

kolo .@@

vorrei risvegliarmi direttamente domani alle 20 per sapere come è andato a finire il mercato .ghgh

Dai che non è finita ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez

Chi è? Dove gioca ? Età??

Sinceramente il mio sogno era il mediano brasiliano del Chelsea... ovviamente non ricordo il nome 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Godo tantissimo per Clauss..

Un ultratrentenne senza infamia senza lode..., perché sei così gasato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma se c'ha il volo prenotato domani Zhegrova?

Certo...mi riferivo alla scelta di far passare Openda come sostituto di Muani quando invece era il sostituto di Gonzalez mentre Zhegrova numericamente quello di Savona.

Magari una tattica per forzare ancora di più la mano col psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avevamo gia’ un posto libero dalla lista.

potrebbe esserci anche n’altra cessione a sto punto

Adzic in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Ma perché? Intanto per questi 6 punti dobbiamo dire grazie anche a lui 

sapesse stoppare il pallone, non ci sarebbe nessuno che penserebbe minimamente a cederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨🇫🇷 #KoloMuani continua, alle 00:30, a volere la #Juventus. 
[@FabrizioRomano]

Sembra come quando sei preso tra la ex e la nuova fiamma, con la prima che ancora ti pensa e ti fa sentire la peggiore persona al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.