Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ha giocato addirittura qualche volta pure a tutta fascia, ma non gli puoi chiedere di sacrificarsi tanto, sarebbe sprecato. Rispetto a Conceicao è più trequatistista perché ha visione di gioco e si accentra, Conceicao per me è un'ala pura, rende al meglio lì, magari rientrando sulla linea di fondo, Zhegrova no, non va sul fondo, si accentra. Al di là che tecnicamente per me c'è un abisso, tra l'altro Zhegrova ha un dribbling particolare, esplosivo, che non ha nessuno, assomiglia un po' a quello del primo Hazard, o anche di Cuadrado, elettrico, e ama i tunnel. 

Appena uscito il nome avevo detto che visti i riscontri qui scaramanticamente lo avrei studiato solo dopo il suo arrivo 

ho cercato un video solo per capire come si muoveva in campo

grazie per il post..sono in modalità tristezza/cazzeggio però il tuo post mi è piaciuto e meriti una risposta degna di tal nome 

chiaramente Chico è un ala pura…va detto che Tudor sta facendo un lavoro e su di lui ed il ragazzo ci sta mettendo tanto di suo 

la descrizione che fai del ragazzo sembra interessante..più dal punto di vista tattico che sulle qualità tecniche ( ripeto non conosco Zhegrova ma dire che c è un abisso con Conceicao .boh a livello di tecnica individuale il portoghese è dotato di ottima tecnica…deve migliorare sulla visione di gioco ed in questo mi conforta la descrizione che hai fatto .ok )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Il Momblanus che ha tirato na zampata su Openda.

Ogni tanto ci azzecca pure lui.

Ormai fanno a turno un po’ tutti, come Callegari di mediaset quando annuncio’ Comolli’

Non c’e’ piu’ rispetto cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E poi chi metti? La difesa sembra ormai a posto con Gatti/Kalulu Bremer Kelly.

Non capiscono, per loro certi giocatori sono da vendere a prescindere per antipatia o altro, senza rendersi conto di avere gli uomini contati in quel determinato reparto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antonio79 said:

Disoiace, certo ma trai due, Openda è preferibile, anche perché ha qualità tecniche di base che KM non ha. Appunto, restando Vlahovic, ancor di più meglio puntare sul secondo

Mi fido di voi, spero tantissimo che Openda sia meglio di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, con la permanenza di Vlahovic diventa preferibile Openda, anche perchè i costi di Kolo Muani sono proibitivi. Se in queste ultime ore inserissimo lui, oltre a Zhegrova, avremmo un attacco che almeno in Italia non avrebbe rivali sulla carta. 

In Italia, no. Prendendo anche l'esterno, saremmo, infortuni permettendo, competitivi per lo scudetto sin da subito. Un centrocampista in aggiunta, non sarebbe male ma va bene così. Openda e Zhregova portano un ottimo tasso di qualità aggiuntiva ed un vice Joao Mario ci consentirebbe di non adattarci nessuno, lasciando Kalulu in difesa, laddove serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Openda per caratteristiche ci serve molto più di Kolo Muani, può dare anche il cambio a Yildiz in alcune partite e gioca anche sul centro destra

Ne riparliamo alla prima crisi mistica di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ce riprovo..

Con Guehi direzione Liverpool, occhio a Kelly al Crystal palace.

Magari ce cascano.

KELLY ha fatto un ottima partita…ottima non solo buona

dopo la prima di campionato si è ripetuto…inoltre faccio notare che l’avvio di azione passava sempre dai suoi piedi non da quelli di Gatti o Bremer…tecnicamente non ha sbagliato un passaggio e tutte le letture le ha fatte bene

potrebbe essere la sorpresa che non ti aspetti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E poi chi metti? La difesa sembra ormai a posto con Gatti/Kalulu Bremer Kelly.

Ieri Tudor se non sbaglio ha detto che Gatti e Kalulu possono anche giocare a sinistra

E comunque se prende qualcuno, un po’ come e’ uscito il nome di Clauss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.