Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Concordo su tutti ma non su Kelly... Che al di là del fatto che è stata una porcata come operazione sta davvero crescendo in mano a Tudor e ci mette l'anima e si vede. E sta per altro giocando discretamente bene al momento.

Gandalf io aspetterei di vederlo contro avversari seri.
Gia’ quando si torna dalle nazionali si vedra’ contro l’inter visto che su quel lato ci giocano Thuram e soprattutto Dumfries.

A me Kelly continua a non convincere e preferisco altri tipi di difensori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando un video di Openda

con Yildiz non c’entra nulla…mi sembra più che altro in alternativa a David

un attaccante non altissimo molto veloce con una buona capacità di calcio…lo si vuol prendere va bene ma non è l’alternativa a Kenan da quel poco che ho visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

No,Kolo doveva Arrivare a tutti I costi .Ci sono cento messagi miei in Questo forum e non ho mai commentato il Prezzo di nessun giocatore .Non mi interessa ,non sono il contabile della Juve ma un tifoso.

Adesso sta Storia di Kolo Muani lo racontano come vogliono loro .Ma e chiaro Cosa e succeso.Il serbo Isterico ci e Rinasto Sul grupone e percepire tutti I 12 milioni per poi firmare a zero .E la Juve e stata costreta a parlare con il PSG con Una oferta ridicola.

perche non e possibile che a Luglio quando avevano speranze di mandare via il serbo erano Vicino al accordo con il PSG

Certo, se Vlahovic non schioda è colpa di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Se arriva openda per festeggiare diamo fuoco a mia suocera 

Secondo me festeggiavi anche se arrivava kolo...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, elteoJ said:

Antonio Corsa è stato chiaro.

secondo lui la Juve ha abbandonato la pista Kolo perchè Vlahovic nelle ultime settimane ha rifiutato tutto e si giocano le carte per un probabile rinnovo.

Hanno pensato di virare su un giocatore diverso , un profilo come Openda.

Ho evidenziato la parte del messaggio da cui ho smesso di leggere.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Veramente stento a credere che il Psg preferisca tenerselo

Si sta tenendo anche Donnarumma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Isak al Liverpool per 130 milioni

Hanno totalmente fottuto il mercato co sti prezzi

Un giocatore normale tra un po’ lo si paghera’ 50 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Concordo su tutti ma non su Kelly... Che al di là del fatto che è stata una porcata come operazione sta davvero crescendo in mano a Tudor e ci mette l'anima e si vede. E sta per altro giocando discretamente bene al momento.

Più che discretamente .sisi 

molto bene oggi bene alla prima..inoltre è lui che avvia l’azione da dietro 

oggi non ha sbagliato nulla né in impostazione né in fase di non possesso 

a me è piaciuto molto…se devo dirti la verità è quello che mi è piaciuto di più dei tre dietro ( forse perché mi aspettavo locuste e cavallette sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Si sta tenendo anche Donnarumma...

Già erano arroganti, con la vittoria della Champions probabilmente si sentono pure giustificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, elteoJ ha scritto:

Antonio Corsa è stato chiaro.

secondo lui la Juve ha abbandonato la pista Kolo perchè Vlahovic nelle ultime settimane ha rifiutato tutto e si giocano le carte per un probabile rinnovo.

Hanno pensato di virare su un giocatore diverso , un profilo come Openda.

Direi che sia palese, l’unica cosa che mi chiedo, cavolo, ma non potevano pensarci prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

un attaccante non altissimo molto veloce con una buona capacità di calcio…lo si vuol prendere va bene ma non è l’alternativa a Kenan da quel poco che ho visto 

Ma quale alternativa a Kenan, è quasi identico a David, pure più forte per certi versi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vado a dormire sperando che i bavaresi con un blitz notturno si portino via il serbo..  io non mi faccio intenerire per un paio di gol d'agosto 

Basta che poi chiudi per Kolo e Openda. Altrimenti rimani con il cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Agnelli lo aveva detto una decina d’anni fa

per proteggere le poltrone e gli interessi dei Lotito di turno hanno bucato il pallone e quando questo accadeva da ragazzini oltre alle parolacce rivolte alla vecchietta malefica l’unica conseguenza era il game over 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ci può giocare ...contro di noi ha giocato dietro di Sesko ed è stato tremendo non a caso l assist lo fece proprio con un lancio perfetto da quella zona di campo. Forse dovrà italianizzarsi un po ( farsi di più il C. ulo in fase di non possesso)ma sono molto ottimista. Tra l altro sia lui sia david sia zhegrova sono molto abili nel fraseggio e nelle combinazioni. Vlaho e Kolo non erano granché in quest ottica, quest ultimo sicuramente meglio del primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un giocatore normale tra un po’ lo si paghera’ 50 milioni.

130 di sterline

in euro sono 150 bombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è saltato veramente...ma magari la Juve ha fatto uscire queste voci su openda per mettere fretta al PSG?

Impossibile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma quale alternativa a Kenan, è quasi identico a David, pure più forte per certi versi.

Si ma stai calmo sefz 

me l hanno venduto come il cambio di Yildiz e su quello rispondevo 

se vai a comprare un frullatore e nella scatola trovi un tostapane non ci rimani male?

poi oh anche i toast sono buoni eh uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

No,Kolo doveva Arrivare a tutti I costi .Ci sono cento messagi miei in Questo forum e non ho mai commentato il Prezzo di nessun giocatore .Non mi interessa ,non sono il contabile della Juve ma un tifoso.

Adesso sta Storia di Kolo Muani lo racontano come vogliono loro .Ma e chiaro Cosa e succeso.Il serbo Isterico ci e rimasto  Sul grupone e percepire tutti I 12 milioni per poi firmare a zero .E la Juve e stata costreta a parlare con il PSG con Una oferta ridicola.

perche non e possibile che a Luglio quando avevano speranze di mandare via il serbo erano Vicino al accordo con il PSG

In linea di principio sono d’accordo con te ma in tema di affari nom puoi tu dirigente innamorarti di un calciatore, altrimenti fai la fine di Giuntoli con Koopmeiners.

L’errore piuttosto è stato di non mollarlo una volta capito che Vlahovic non se ne andrà prima di luglio 26, dopo aver preso fino all’ultimo centesimo dalla Juve, probabilmente all’Inter.

Spiace perché Kolo Muani ha probabilmente qualche gol in meno di Vlahovic nelle corde ma molte altre qualità e soprattutto ha dimostrato attaccamento…cosa che il serbo dal primo giorno non ha mai avuto..se non allo stipendio (e bada bene che per me non è scarso come ha invece dimostrato in questi anni, è semplicemente isterico, egocentrico e mal sfruttato per le caratteristiche che ha)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a dormire giovani (ahah buona questa), per quanto io prOpenda sempre per stare qua, doMuani c'è da lavorare e questo posto rischia di diventare Clausstrofobico.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.