Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Operazioni da fare assolutamente sistemare adeguatamente Adzic e Miretti, magari entrambi al Genoa di Vieira che sembra un allenatore da monitorare attentamente 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Saramago said:

Ma zhegrova sarebbe subito arruolabile? O deve ancora riprendersi dall’infortunio?

E stato convocato dal Kosovo per queste due partite quindi e arruolabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Operazioni da fare assolutamente sistemare adeguatamente Adzic e Miretti, magari entrambi al Genoa di Vieira che sembra un allenatore da monitorare attentamente 

Miretti non credo che verrà ceduto perché cominciamo ad avere problemi con i CTP

48 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non si se è gia stato messo...ci sono altre squadre su kolo

Il Newcastle ha appena ceduto Isak a Liverpool 150 milioni. Avrà la liquidità per comprarsi Randal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Miretti non credo che verrà ceduto perché cominciamo ad avere problemi con i CTP

A me non dice assolutamente niente (ho pure un amico genoano che lo ha insultato tutta la stagione scorsa sefz) però sono d'accordo, ovviamente al netto di offerte folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, trueloveju said:

A me Openda dice pochissimo.

O KM o nessuno. Piuttosto prendo un centrocampista importante ed un laterale low cost

A me Kolo piace molto ma con Openda caschi comunque in piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, FeroceSaladino said:

Ti confesso una cosa, Miretti lo ritengo scarso ma non dirlo a nessuno che te l'ho detto perché qui si offendono...

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lipsia ha preso Harder (quello che voleva il Milan) che domani vola per firmare, quindi mi sembra fatta per Openda. O comunque mi sembra sicuro che Openda verrà venduto. Comunque anche Harder è molto promettente, bel giocatore, in prospettiva più forte di Gyokeres.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A me Openda ricorda Oba Oba Martins come tipologia di giocatore

A posto siamo… mi ricordo che si muoveva solo in una direzione, non riusciva a “sterzare”, quando i difensori se ne accorsero smise di essere un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Eh ma mettiamo caso prendiamo Openda… riesce a fare visite e firma entro le 20? (Chiude alle 20 giusto?)

Pare che non sia un problema: firmi gia il contratto ma con una clausola che é solo valido se passa le visite mediche. Il rischio é che, se non le passa, finisci senza giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Eh ma mettiamo caso prendiamo Openda… riesce a fare visite e firma entro le 20? (Chiude alle 20 giusto?)

Le visite si possono fare anche dopo, l’importante è che avvenga lo scambio elettronico di documenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pare che non sia un problema: firmi gia il contratto ma con una clausola che é solo valido se passa le visite mediche. Il rischio é che, se non le passa, finisci senza giocatore.

In teoria potresti anche farti dare l'idoneità sportiva dal Lipsia e va bene quella per depositare il contratto, "ti fidi" in pratica (poi però devi per forza fargliele fare tu per giocare in maniera effettiva, perché in Italia siamo molto stringenti in materia e giustamente siamo cauti)

Me lo spiegò un medico dello sport che ha lavorato anche per una squadra di Serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Morpheus said:

In teoria potresti anche farti dare l'idoneità sportiva dal Lipsia e va bene quella per depositare il contratto, "ti fidi" in pratica (poi però devi per forza fargliele fare tu per giocare in maniera effettiva, perché in Italia siamo molto stringenti in materia e giustamente siamo cauti)

Me lo spiegò un medico dello sport che ha lavorato anche per una squadra di Serie A

Comunque per Openda non sarebbe un gran rischio. Si sa che sta bene di salute. Per Zhegrova sarei molto piú cauto. Ma é confermato che viene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Il Lipsia ha preso Harder (quello che voleva il Milan) che domani vola per firmare, quindi mi sembra fatta per Openda. O comunque mi sembra sicuro che Openda verrà venduto. Comunque anche Harder è molto promettente, bel giocatore, in prospettiva più forte di Gyokeres.

Harder e Gyokeres non fanno manco lo stesso sport dai su. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, CL_7 said:

O’Riley l’ha preso il Marsiglia alla fine

Meno male. Non mi convinceva come caratteristiche. Quanto hanno pagato? (Con noi hanno fatti i tirchi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conrad Harder, scheduled to fly today to Germany in order to complete his move to RB Leipzig! 

[Fabrizio Romano] 

If talks with Juventus remain off as they are right now, Randal Kolo Muani can emerge as option for several top clubs on #DeadlineDay.

Can exclusively reveal that Tottenham made an enquiry for Kolo in last 24h… could be one to watch.

[Fabrizio Romano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Tenerli no? Abbiamo settordici competizioni, serve una rosa folta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Meno male. Non mi convinceva come caratteristiche. Quanto hanno pagato? (Con noi hanno fatti i tirchi).

Preso in prestito senza opzione di acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Newcastle ha appena ceduto Isak a Liverpool 150 milioni. Avrà la liquidità per comprarsi Randal.

Hanno appena speso 90 milioni per Woltemade. Una candidata può essere il Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Openda ha 2 anni meno di Kolo Muani, segna di più e credo che complessivamente costi anche abbastanza meno tra cartellino e ingaggio

Kolo Muani è più forte. Poi che Openda sia un'ottima alternativa non ci piove, ma il francese era già testato e inserito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.