Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Viserion ha scritto:

Guarda che Zhegrova è senza dubbio superiore a Conceicao, specialmente in quel ruolo nel modulo di Tudor è nettamente più adatto 

Ne sono convinto pure io, se sta bene lui sarà quello che giocherà prevalentemente come titolare mentre chico farà lo spacca partite in corso e quello solitamente lo sa fare molto bene, certo è stato pagato molto per ricoprire solo quel ruolo. Speriamo riesca a migliorare la visione di gioco

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh a livello di fatturato stiamo sempre messi meglio noi, solo che abbiamo già molte risorse occupate basta vedere, per esempio, quello che occupa Dusan

Ah vero dimenticavo ovviamente in più il Napoli ha anche una struttura di squadra per cui può concentrare le spese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sto leggendo dei messaggi che non capisco, Openda anche contro di noi ha giocato d'attaccante, come fa ad essere l'alternativa a Yildiz? Oltretutto pagato tra i 40 e i 50 mln 

Seconda punta affiancato a Sesko.  Yildiz è praticamente una seconda punta, ecco perché sarebbe la migliore scelta come vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

A me risulta che con la Champions la Juve sia sui 500 milioni di ricavi, il Napoli forse sui 300, ad ogni modo non è quello il punto, semplicemente volevo sottolineare che anche un panchinaro di Juve, Napoli, Milan può costare 40 milioni.

Io non ho parlato di fatturato e come ho scritto sopra il Napoli, recupera molto considerando il fatto che che ha una struttura stabile di squadra per cui può concentrare le spese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sto parlando di adattabilità, altrimenti prendiamo Jack Bonaventura

Faceva semplicemente parte del discorso.

Zhegrova è più forte di Conceicao in tutto e, oltre a questo, ha caratteristiche nettamente più adatte per giocare lì rispetto a Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Da quello che ho visto Muani è un altra categoria…

Openda è un attaccante che fa della velocità e della facilità di calcio i punti di forza..Muani è più elegante e più tecnico

per quel poco che ho visto Muani è di molto superiore anche nel giocare con i compagni anche se molti utenti dicono che anche Openda è “associativo” come dicono i moderni

Kolo è forte, non vi è dubbio, ma Openda è il pezzo del puzzle mancante all’attuale reparto offensivo molto più di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ne sono convinto pure io, se sta bene lui sarà quello che giocherà prevalentemente come titolare mentre chico farà lo spacca partite in corso e quello solitamente lo sa fare molto bene, certo è stato pagato molto per ricoprire solo quel ruolo. Speriamo riesca a migliorare la visione di gioco

In ogni caso non c'è nulla di male nell'essere un giocatore "spacca-partite". Ci sono 5 cambi nel calcio, servono anche questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ~J~ said:

Con la permanenza di Vlahovic e l ingresso di zhegrova era ovvio Kolo out.

Non avrebbe nessun senso 

Non è ovvio se il PSG accetta l'offerta invece di rifiutarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

certo è stato pagato molto per ricoprire solo quel ruolo.

Se vuoi tornare grande devi puntare anche sui subentranti.  Ormai i titolari non sono più 11, con 5 cambi a disposizione.  Conceicao io lo vedo come dodicesimo titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Qua l’unico che deve ripulirsi sei tu…immagino quante arancine avrai trangugiato maledetto sefz 

comunque per me Openda è più una punta che un trequarti

hai letto che staremmo per tesserare Claus ormai quasi 33enne ? .asd 

Meglio Clauss che nulla

Openda è una punta alla Tevez, alla Rooney, c'entra 0 con un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non è ovvio se il PSG accetta l'offerta invece di rifiutarla.

Kolo, Vlahovic e David sono troppi per il ruolo di PC considerando zhegrova che va a fare il ruolo dietro le punte. Muani avrebbe avuto senso al massimo senza zhegrova. È evidente che saltato uno si è chiuso per l altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Meglio Clauss che nulla

Openda è una punta alla Tevez, alla Rooney, c'entra 0 con un trequartista 

Più che altro dovremmo capire che in quel ruolo Tudor non cerca un trequartista (infatti né Yildiz né Openda lo sono), ma più una seconda punta.. e Openda lo è, così come Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci tengo a sottolineare na cosa..

Quando Comolli’ disse testuali parole: PROVEREMO ad aiutare di nuovo l’italia calcistica riferendosi al mercato oltre alle varie proposte

Me sa che ha capito che l’italia calcistica ci e’ ostile e quindi se dobbiamo spendere, meglio farlo fuori dall’italia… Anche perche’ con tutto il rispetto, se viene valutato un giovane come Leoni 40 milioni che avra’ fatto 10 partite in serie A, prezzo folle come questo mercato, poi non si devono lamentare se ci sta la fuga dei giovani talenti italiani all’estero se loro so i primi a non volerli far restare in Italia e ci riempiamo di calciatori stranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di prestito con obbligo per Openda, allora perché non prestito con obbligo per Kolo? Dato che il problema a quanto pare è l formula. Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz, Openda(o Kolo), Zhegrova, Conceicao.

Questi 4 per due posti dietro la punta.  Immagino che l'idea sia questa e il livello complessivamente non è per niente male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ecco in esclusiva con molli in questo momento

17566847027707584394448679359203.png.c4851f4a4ff6e8e238b4957bc527fc9c.png

Per fortuna non si vede sotto la scrivania uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

hai letto che staremmo per tesserare Claus ormai quasi 33enne ? .asd 

Tutto sommato è un profilo d esperienza che ricopre i ruoli esterno destro ed esterno sinistro. Ruoli in cui siamo piuttosto corti.

Mi sembra una scelta oculata per quanto poco entusiasmante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Openda dice pochissimo.

O KM o nessuno. Piuttosto prendo un centrocampista importante ed un laterale low cost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Leggo di prestito con obbligo per Openda, allora perché non prestito con obbligo per Kolo? Dato che il problema a quanto pare è l formula. Mi sono perso qualcosa?

Il costo. Openda ti costa sui 40M circa....Kolo ahimè tra i 60-70 è risparmiare 20-30M per la Juve di oggi è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Clauss era un perno del Lens di Haise (che attualmente l'allenatore del Nizza tra l'altro, dove gioca Clauss), che nel Lens adottava un 3-4-3 o 3-4-2-1(o 3-4-2-1). Tudor l'ha avuto a Marsiglia dove giocava praticamente da tornante nel centrocampo a 5. Gicatore eclettico(se non ricordo male qualche volta si e' disimpegnato come braccetto di destra di difesa, o anche ala in un 3-4-3), ma prettamente il suo ruolo è quello di tornante. Buona gamba, piedi educati, buon assistman, si disimpegna bene nelle due fasi, tatticamente disciplinato. Unico neo?  Va per i 33 anni.

Condivido.

Il neo è relativo considerando che di fatto sarebbe una toppa, a buo mercato si spera, per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma se dico

David, Vlahovic, Openda, Yildiz, Zhegrova, Conceicao miglior reparto offensivo d'Italia (sulla carta prima di essere naturalmente poi smentito sul campo), vado poi così tanto lontano dalla realtà?

No , peccato per il centrocampo e le fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viserion ha scritto:

Più che altro dovremmo capire che in quel ruolo Tudor non cerca un trequartista (infatti né Yildiz né Openda lo sono), ma più una seconda punta.. e Openda lo è, così come Yildiz

I tre d'attacco immagino che li vedremo cambiare spesso, in questo Openda è più spendibile di KM

Sono dell'idea che, nel caso si concretizzasse il tutto e Zeghrova si sia ripreso, che i tre titolari saranno Openda Yildiz e Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ci tengo a sottolineare na cosa..

Quando Comolli’ disse testuali parole: PROVEREMO ad aiutare di nuovo l’italia calcistica riferendosi al mercato oltre alle varie proposte

Me sa che ha capito che l’italia calcistica ci e’ ostile e quindi se dobbiamo spendere, meglio farlo fuori dall’italia… Anche perche’ con tutto il rispetto, se viene valutato un giovane come Leoni 40 milioni che avra’ fatto 10 partite in serie A, prezzo folle come questo mercato, poi non si devono lamentare se ci sta la fuga dei giovani talenti italiani all’estero se loro so i primi a non volerli far restare in Italia e ci riempiamo di calciatori stranieri.

Ora al di là delle scelte, io adoro tremendamente il fatto che stiamo comprando i giocatori da club esteri, non sopportavo più di regalare i soldi alla serie A che ci sputa in faccia ogni anno.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.