Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "La Juventus vira su Openda, offerta al Lipsia per un prestito con diritto di riscatto. Si è complicato forse definitivamente l'affare Kolo Muani"

Post in rilievo

Mi dispiace molto per Kolo che aveva dimostrato di tenerci tanto.

Ma, mi sa, che con la permanenza di Vlahovic, Openda sia un profilo più adatto a completare la rosa.

A me dà molte vibes di Carlitos Tévez 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di marzio nel giro di neanche una settimana ha cambiato versione 50 volte, alla fine potrà dire, in qualunque caso, di aver avuto ragione. Detto ciò, abbiamo altri buchi, prima dovevamo coprire quelli e poi pensare al terzo centravanti visto che giochiamo con una sola punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Kolo l’avremmo dovuto mollare da tempo, era chiaro che non avrebbero abbassato e poi ha anche uno stipendio troppo alto.

Facile a dirlo ma pur non essendo un Top è il classico attaccante che può ricoprirti più ruoli in fase di attacco  Openda magari più dinamico se non lo metti centrale di Kolo ma secondo me se lo metti come punta centrale Kolo qualche pallone te lo prende Openda non ne becca manco una pero come detto in compenso uno come il Belga se ti punta diventa più devastante di Kolo  

2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Loro comprano Harder e a noi dovrebbero prestare Openda con diritto di riscatto…

Juve, preso Lois Openda! Oggi le visite per l'attaccante belga
gazzetta 

no dai non mi dire queste cose la mattina mi viene un colpo è il classico attaccante esterno che mi piace salta con piacere gli avversari velocissimo ok un po arruffone sottoporta ma va bene cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WINNER72 said:

Facile a dirlo ma pur non essendo un Top è il classico attaccante che può ricoprirti più ruoli in fase di attacco  Openda magari più dinamico se non lo metti centrale di Kolo ma secondo me se lo metti come punta centrale Kolo qualche pallone te lo prende Openda non ne becca manco una pero come detto in compenso uno come il Belga se ti punta diventa più devastante di Kolo  

no dai non mi dire queste cose la mattina mi viene un colpo è il classico attaccante esterno che mi piace salta con piacere gli avversari velocissimo ok un po arruffone sottoporta ma va bene cosi 

Pure a me piace tantissimo, e' anche uno cattivo Openda nonstante la statura.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Chiunque siano, provo immenso piacere nel vedere che Comolli pesca solo all'estero, senza regalare soldi ad un sistema che rema contro di noi. Speriamo si continui così

Quello che mi sono sempre augurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Openda gran colpo, meglio di kolo, più giovane, più tecnico, meno costoso

Meno duttile ma per quello che sa fare secondo me si lascia preferire a Kolo magari se lo metti a centro come punta centrale Kolo è meglio ma a partire largo preferisco il Belga poi lo paghi d'ingaggio la meta e centrale comunque teoricamente ne abbiamo gia tre Vlahovic David e chissa all'occorenza anche Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Meno duttile ma per quello che sa fare secondo me si lascia preferire a Kolo magari se lo metti a centro come punta centrale Kolo è meglio ma a partire largo preferisco il Belga poi lo paghi d'ingaggio la meta e centrale comunque teoricamente ne abbiamo gia tre Vlahovic David e chissa all'occorenza anche Milik 

Non è stato preso per fare la punta centrale, vi sono David e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Non è stato preso per fare la punta centrale, vi sono David e vlahovic

infatti io sono piu contento per il belga pur con tutto il rispetto per Kolo perchè si era calato alla grande nella nostre realtà ma sinceramente pensavo che era piu devastante  quando partiva largo  si è sicuramente un attaccante completo ma che non eccelle in nulla il Belga sarà pressoche nulla a centro ma sui lati e se ti punta è tanta tanta roba negli spazi non lo fermi manco con le cannonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare tutta questa gente. Usiamo qualche mln che dovremmo spendere per il "cartellino"  e per una commissione agli agenti di Vlahovic e rinnoviamo il serbo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la permanenza di Vlahovic al 99,9%, credo abbia piú senso puntare su un attaccante esterno (Openda) piuttosto che su una punta (Kolo Muani). Se poi risparmi pure 20 milioni e non perdi in qualitá ancora meglio.

Chiudere con Zhegrova (con tutti gli scongiuri del caso riguardo la sua tenuta fisica) ed Openda renderebbe il mercato in entrata molto molto buono almeno sulla carta (dopo lo scorso anno é doveroso aspettare il responso del campo). A quel punto andrebbe bene pue Miretti o McKennie come centrocampista di destra.  

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Joao Mario - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

Zhegrova - Yildiz

David

Perin

Gatti - Rugani* - Cabal

Miretti* - Locatelli - McKennie - Kostic*

Conceicao - Openda

Vlahovic

Pinsoglio, Adzic, Milik.

Quattro nuovi acquisti e tre rientri dai prestiti, per un totale di sette "nuovi" giocatori in rosa. Ho inserito Koopmeiners tra i "titolari" perché il giocatore ha l´occasione (e noi la speranza) di dimostrare che lo scorso anno é stato sfortunato. Se questa sará la rosa finale (ormai manca poco per scoprirlo), sulla carta (obbligatorio sottolinearlo ancora una volta) la squadra é competitiva. Abbastanza per vincere lo scudetto? Ci rivediamo a maggio 2026.

Sul fronte cessioni é dove la societá si é concentrata molto: Savona, Djalo, Rouhi, Arthur (prestito), Nico (prestito con obbligo di riscatto), D.Luiz (prestito con obbligo di riscatto), Weah, Mbangula. Un ottimo lavoro davvero, non avrei mai creduto che riuscisero a cedere tutti quei giocatori ed al tempo stesso allestire una buona rosa. All´appello manca Milik ma é oggettivamente impossibile anche solo pensare di prestare un giocatore che non vede il campo da oltre 14 mesi. 

L´inizio é stato confortante: due vittorie contro avversari modesti ma combattivi e che contro di noi si esaltano sempre. Basta guardare la partita del Genoa contro il Lecce per capire cosa intendo. Ci sono ancora degli aspetti da migliorare e questo ultimo giorno di mercato potrebbe portarci ben due giocatori d´attacco che aiuteranno la squadra ad essere maggiormente imprevedibile in avanti. Dai dai dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è iniziato ad agire con astuzia ...Comolli nonostante non mi sia sia piaciuto nelle operazioni Mbangula e Costa sta dimostrando di capire di calcio e soprattutto di non accettare compromessi.

Ottimi Zhegrova e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ormai credo che Kolo resterà in Francia .sisi

Kolo resterà inculcato e se non gioca rischia il mondiale, andrà da qualche parte a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Mi dispiace tantissimo per Kolo

anche a me. Ma, chi lo sa, magari resta a Parigi e arriva a gennaio con l'uscita di Dusan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.